Eusebio
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: Eusebio
lu salentùùùù
lù salentuuuu
su lo è pigghiato into lo culo
lù salentuuuu
su lo è pigghiato into lo culo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Praticamente questi son salvati grazie alla vittoria rubata nello scontro diretto contro i Lombardi, con un rigore grosso come una casa non concesso alla Cremonese nei minuti di recupero
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

L amico viafiorino ha perso i soldi

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
viafiorino
- Fedelissimo

1baresealyon ha scritto: dom apr 12, 2026 20:03 L amico viafiorino ha perso i soldi
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Lecce salvo ma...
se richiamano Nicola io ci credo ancora!
se richiamano Nicola io ci credo ancora!
ma poi come cacchio si fa a chiamare Giampaaaaaaaaàà al posto di Nicola.
a sto punto è meglio Vivarini un altro poco.
Il problema sono stati gli infortunati, Baschirotto culorotto fa molto dietro. Tanto che non sfigurerebbe nemmeno in nazionale (visto Bastoni...)
a sto punto è meglio Vivarini un altro poco.
Il problema sono stati gli infortunati, Baschirotto culorotto fa molto dietro. Tanto che non sfigurerebbe nemmeno in nazionale (visto Bastoni...)
Ho visto Cheddira con la maglia salentina, gli dona molto.
E poi i tifosi in curva San Luca: eravamo di più noi nel 2001 sotto Pasqua e ormai retrocessi in B.
E poi i tifosi in curva San Luca: eravamo di più noi nel 2001 sotto Pasqua e ormai retrocessi in B.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

C'erano più tifosi baresi a Monza ieri che leccesi a bolognaPanzer8 ha scritto:Ho visto Cheddira con la maglia salentina, gli dona molto.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Più la vittoria contro il Torino che sbagliò il rigore all'ultimo minuto e la giuvendus che sbagliò oltre il rigore altri 14 gol fatti...quanto le odio a queste m.erde, sempre baciati dalla fortuna. L murtaccj ca tenn'n figghje d p'ttan!!!!viafiorino ha scritto: dom apr 12, 2026 20:03 Praticamente questi son salvati grazie alla vittoria rubata nello scontro diretto contro i Lombardi, con un rigore grosso come una casa non concesso alla Cremonese nei minuti di recupero
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- saverio67
- Fedelissimo

4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
pare tutto già deciso
strisciata di milano n. 1 vince lo scudetto
bari A arriva secondo
strisciata di milano nr.2 in CL
strisciata di torino in CL
manca il solo verdetto salvezza,ma secondo me sarà la cremonese al 100%
strisciata di milano n. 1 vince lo scudetto
bari A arriva secondo
strisciata di milano nr.2 in CL
strisciata di torino in CL
manca il solo verdetto salvezza,ma secondo me sarà la cremonese al 100%
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Lo criticano sempre, ormai è diventato un fantasma come giocatore....che involuzionePanzer8 ha scritto: dom apr 12, 2026 22:08 Ho visto Cheddira con la maglia salentina, gli dona molto.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Amico mio, ha fatto un anno buono con noi, ci ha sputato subito in faccia e ha pensato di essere un grande attavcante e non un normalissimo giocatore di media serie B.35007 ha scritto: lun apr 13, 2026 17:59haPanzer8 ha scritto: dom apr 12, 2026 22:08 Ho visto Cheddira con la maglia salentina, gli dona molto.
Lo criticano sempre, ormai è diventato un fantasma come giocatore....che involuzione
Per me può andare a giocare in D a Lucca o a Brindisi.
Mr.Giampaolo conduce i suoi ad un pareggio IN CASA con il toro. Risultato rimarchevole...
Alla cremonese hanno annullato un gol22 ha scritto:Mr.Giampaolo conduce i suoi ad un pareggio IN CASA con il toro. Risultato rimarchevole...