De Laurentiis vattene

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: De Laurentiis vattene

Messaggio da 1baresealyon »

bboy464 ha scritto:l unica cosa che sposterebbe qualcosa per noi sarebbe che non si qualificassero per la champions,speriamo a cristo che accada
Magaar
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

bboy464 ha scritto: lun feb 23, 2026 9:47 l unica cosa che sposterebbe qualcosa per noi sarebbe che non si qualificassero per la champions,speriamo a cristo che accada
La Juve sta uccisa purtroppo. Ed ho i brividi a dire quel purtroppo
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
DiPadreInFiglio
Galletto
Galletto

Messaggio da DiPadreInFiglio »

nik ha scritto: dom feb 22, 2026 20:41Da parte del tifoso "medio" napoletano mi sarebbe piaciuto ricevere più solidarietà sulla questione multiproprietà. Invece pur di non guardare l'altro volto di Aurelio de Laurentiis, quello affarista che tiene in ostaggio il Bari, i napoletani hanno preferito girarsi dall'altra parte (vigliacchi!) e raccontarci che il Bari non può avere ambizioni per motivi storici. Come se la storia del Napoli possa minimamente paragonarsi a quella delle strisciate del nord. Come se il passato debba necessariamente decidere il futuro...
Ebbene, visto che è inutile discutere con gente oggettivamente ignorante che non prova neanche ad accendere il cervello, io oggi mi siedo in poltrona e osservo il karma che fa il suo lavoro.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Ieei secondo mediaset il vecchio ha chiamato Gravina per lamentarsi del Var
nik
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nik »

1baresealyon ha scritto: lun feb 23, 2026 10:29Ieei secondo mediaset il vecchio ha chiamato Gravina per lamentarsi del Var
Ottimo. Più si fanno la guerra tra loro, meglio è per noi.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

APOL ha scritto:Chissà che il Vesuvio non ci dia una mano!
Anche io per qualche tempo ho sperato che il Vesuvio finalmente facesse il suo lavoro.
Poi mi sono ricordato che è napoletano
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Spendesse mai tre parole serie per il Bari (CE NE ANDIAMO)... mai. Ma per il Napoli c'è sempre.

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carloperrone »

mi disseto con le lacrime sue e di quello col gatto in testa
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

carloperrone ha scritto: mar feb 24, 2026 12:59 mi disseto con le lacrime sue e di quello col gatto in testa
:yeah:
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Pino ha scritto: mar feb 24, 2026 12:51 Spendesse mai tre parole serie per il Bari (CE NE ANDIAMO)... mai. Ma per il Napoli c'è sempre.

Immagine
Immagine
L'avesse fatto Gigino almeno una volta quando il bari ha subito ingiustizie arbitrali. Ah, a lui interessa solo evitare la A e accetta anche un bagno purificatore per noi tifosi in C !
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

bboy464 ha scritto:l unica cosa che sposterebbe qualcosa per noi sarebbe che non si qualificassero per la champions,speriamo a cristo che accada
Non ho capito quale sarebbe il nesso
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

nik ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto: dom feb 22, 2026 18:51La mazzata più grande sarebbe uscire dalla zona champions
Da parte del tifoso "medio" napoletano mi sarebbe piaciuto ricevere più solidarietà sulla questione multiproprietà. Invece pur di non guardare l'altro volto di Aurelio de Laurentiis, quello affarista che tiene in ostaggio il Bari, i napoletani hanno preferito girarsi dall'altra parte (vigliacchi!) e raccontarci che il Bari non può avere ambizioni per motivi storici. Come se la storia del Napoli possa minimamente paragonarsi a quella delle strisciate del nord. Come se il passato debba necessariamente decidere il futuro...
Ebbene, visto che è inutile discutere con gente oggettivamente ignorante che non prova neanche ad accendere il cervello, io oggi mi siedo in poltrona e osservo il karma che fa il suo lavoro.
Sono appena salito sull autobus x genova.

Un napoletano mi fa se sei del bari non sali con tono abbastanza minaccioso....poi al telefono con un amico ha proferito altri epiteti che lo lasciato correre.

Di cosa parliamo?

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

1baresealyon ha scritto: ven feb 27, 2026 12:24
nik ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto: dom feb 22, 2026 18:51La mazzata più grande sarebbe uscire dalla zona champions
Da parte del tifoso "medio" napoletano mi sarebbe piaciuto ricevere più solidarietà sulla questione multiproprietà. Invece pur di non guardare l'altro volto di Aurelio de Laurentiis, quello affarista che tiene in ostaggio il Bari, i napoletani hanno preferito girarsi dall'altra parte (vigliacchi!) e raccontarci che il Bari non può avere ambizioni per motivi storici. Come se la storia del Napoli possa minimamente paragonarsi a quella delle strisciate del nord. Come se il passato debba necessariamente decidere il futuro...

Un napoletano mi fa se sei del bari non sali con tono abbastanza minaccioso....poi al telefono con un amico ha proferito altri epiteti che lo lasciato correre.

Di cosa parliamo?

Ma stanno proprio ovunque?
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

1baresealyon ha scritto: ven feb 27, 2026 12:24
nik ha scritto:

Di cosa parliamo?

Ma i topi non escono la notte ?
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

Harlan ha scritto: mar feb 24, 2026 16:21
Non ho capito quale sarebbe il nesso
che c è gente che gufa ed esultano quando perdono in coppa o in champions quando alla fine a loro dei risultati sportivi non frega un c***o.
l' unica cosa che gli sposta qualcosa a livello di bilancio sarebbe la mancata qualificazione in champions,tenendo conto che non vedo possibile plusvalenze e che negli ultimi due anni hanno bruciato tutte le riserve di cassa che avevano non li vedo a continuare a fare finanziamento soci verso il Bari con la probabilità di non vedere mai più quei soldi quando magari potrebbe servire farlo per il Napoli
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Rispondi