Il morale. Cosa hai capito?1baresealyon ha scritto: sab apr 18, 2026 15:58Cioètbottali ha scritto:Vabbè !!!
Il secondo tempo , ve lo lascio a Voi !
Vediamo se riesco a farmi io una doppietta pomeridiana !
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
*** Bari-Venezia: seguiamola insieme ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: *** Bari-Venezia: seguiamola insieme ***
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sei stranamente ottimistasaverio67 ha scritto:Se avessero voluto stare in B, non avrebbero dolosamente (!) organizzato questa retrocessione.Manuel'72 ha scritto:la società pensasse già ad individuare un nuovo direttore sportivo coi controcojoni per il prox campionato di C!
Anno prossimo galleggiamento intorno ai limiti del playoff in serie C.
Non ti riconosco più...
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- saverio67
- Fedelissimo

Vi dico come la penso sul secondo tempo: più tardi fa le sostituzioni e meglio è. Quelli in panchina sono nettamente peggiori dei titolari
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- grande fratello
- Fedelissimo

Un grande ds che venga in serie C con budget zeroManuel'72 ha scritto:la società pensasse già ad individuare un nuovo direttore sportivo coi controcojoni per il prox campionato di C!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io spero che abbiano già un acquirente. Bastardi, retrocessione programmata!davidout67 ha scritto: sab apr 18, 2026 15:58 Speriamo solo che i de Liquentiis abbiano già un accordo con i presidenti di Avellino e Catanzaro sennò è sicuramente serie C..
- 1baresealyon
- Fedelissimo

A questo punto perdessero anche entella e reggiana...e ci facciamo altre 3 partite a chi fa i playout
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- saverio67
- Fedelissimo

Donato CiòlaAPOL ha scritto:Io spero che abbiano già un acquirente. Bastardi, retrocessione programmata!davidout67 ha scritto: sab apr 18, 2026 15:58 Speriamo solo che i de Liquentiis abbiano già un accordo con i presidenti di Avellino e Catanzaro sennò è sicuramente serie C..
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Abbiamo Nikolau e Burgio, che possono cambiare il destinosaverio67 ha scritto: sab apr 18, 2026 16:03 Vi dico come la penso sul secondo tempo: più tardi fa le sostituzioni e meglio è. Quelli in panchina sono nettamente peggiori dei titolari
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

magari fosse zero l'anno prossimo si andrà a raccattare primavera a destra e mancagrande fratello ha scritto: sab apr 18, 2026 16:03Un grande ds che venga in serie C con budget zeroManuel'72 ha scritto:la società pensasse già ad individuare un nuovo direttore sportivo coi controcojoni per il prox campionato di C!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Primo goal su un errore clamoroso di Cerofolini, secondo goal su un cross che prende un effetto alla Holly e Benji … peccato, senza il 2-0 ero convinto che avremmo potuto riprenderla (il Venezia in difesa non mi sembra una diga); adesso la vedo quasi impossibile. Spero che Longo se la giochi fino alla fine, tanto non abbiamo nulla da perdere.
P.S. E’ vero che in alcune partite ha fatto delle parate importanti, ma le lacune di Cerofolini sono davvero evidenti. Io sin dall’inizio del campionato ho detto che non mi convinceva del tutto, e continuo a pensarla così. A prescindere da come finirà la gara e dal suo secondo tempo, spero che dalla prossima partita giochi Pissardo; non credo possa fare peggio.
P.S. E’ vero che in alcune partite ha fatto delle parate importanti, ma le lacune di Cerofolini sono davvero evidenti. Io sin dall’inizio del campionato ho detto che non mi convinceva del tutto, e continuo a pensarla così. A prescindere da come finirà la gara e dal suo secondo tempo, spero che dalla prossima partita giochi Pissardo; non credo possa fare peggio.
una squadra che si rassegna da sola, vedi la cazzata di cistana.
- Ubares92
- Fedelissimo

Oltre a traversa e gol mangiati degli avversari che stanno giocando sotto ritmo...arrivano al tiro come vogliono come ogni avversario che troviamo1baresealyon ha scritto: sab apr 18, 2026 15:57Si infatti. 2 goals su 2 errori.u'pregamuert ha scritto:ma hai visto i due gol presi cosa vuoi da longoDonda.22 ha scritto: sab apr 18, 2026 15:55 Spero di essere smentito, ma scegliere deliberatamente di non giocarsi ste due partite per giocarsela ad AVELLINO e CATANZARO come se questa squadra avesse i c******i di vincere lì.... Longo v********o
prendessero il ds della juve stabia ladisa
Oggi Braunoder si e' guadagnato un contratto per il prossimo ano
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
è in prestito dal como se non errolascrocca ha scritto: sab apr 18, 2026 16:09 Oggi Braunoder si e' guadagnato un contratto per il prossimo ano