non è inusuale fare dei calcoli pro rata temporis per questo tipo di accordi, sulla manutenzione non ci ritorno...ma ti dò ragione sul fatto che sono situazioni che meriterebbero approfondimenti da parte di chi lo fa di mestiere.red_roby ha scritto:perdonami ma commercialmente non esiste che un contratto stipulato per piu anni (da 60 da 100 o che ne so), abbia lo stesso valore economico di un affidamento provvisorio, semplicemente dividendo per 12 l'ammonatare di un canone previsto dalla concessione.1baresealyon ha scritto: gio ago 06, 2026 22:1660/12=5red_roby ha scritto:I 197mila euro si riferiscono al rifacimento del campo di gioco…. Una cifra sparata così dall’amico erbivoro o a fronte di una ricerca di mercato ponderata?
Ah non saperlo…
Ps: 5 mila euro di fitto al mese compreso uffici ed antistadio, senza manco una fideiussione da parte di una società attualmente sotto indagine per possibile bancarotta giudiziale , neanche in Burundi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È la mensualizzazione del canone previsto in caso di C
Sui 197k, manut ordinaria, impossibile che sia (solo) il campo. Al massimo ce n'è una quota spalmata sui 3 mesi. Il rifacimento del campo era previsto col comodato d'uso sui concerti. Vedremo quello che c'è scritto.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Mi chiedo piuttosto perchè non vengono fatte pagare le tariffe che lo stesso bando ha indicato, mi chiedo piuttosto per quale ragione alla ssc bari è stata data la possibilità di organizzare la partita di ferragosto, non essendo il concessionario, mi chiedo da dove escono fuori cifre buttate a caso di 200mila euro di costi di gestione in 3 mesi... io me lo chiedo da semplice cittadino senza alcun potere, ma chi dovrebbe fare le domande è troppo impegnato a seguire Trepuzzi Concetta Mbuto e ora la telenovela Dorval (film già visto su questi schermi).
Poi se vogliamo dirci che è inciso sulla pietra che la ssc bari può e deve fare il ca.z.z.o che gli pare, dopo aver abbaiato alla luna da parte del Comune della maggioranza e dell'opposizione, va benissimo pure eh. Tanto Bari non è città che si sia mai distinta per dignità e coerenza, piuttosto è notoria per il levantinismo e il leccareilculo al potente di turno.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk