Ma perchè tra Bari e Napoli non deve esistere gemellaggio??

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

korkkor
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ma perchè tra Bari e Napoli non deve esistere gemellaggio??

Messaggio da korkkor »

AVAMPOSTO DEL SUD ha scritto:Korkor, cmq nn era una battuta quella del riccio.Era solo un fuori topic (ammesso ke sia un topic :? ).Lo domandavo xke' so' ke a Bari, come a Palermo voi lo mangiate, a me piace moltissimo ma a Napoli sembra ke nn sappiano ke si cucina :? :mrgreen:
...pensavo fosse uno sfottimento... comunque a differenza di altri luoghi del sud qui "IL CRUDO" E' UNA PASSIONE... i giapponesi ci fanno un baffo! :krnut:
15 Giu 1975, Serie C - GENZANO - BARI, 0-9 ...Presente!
AVAMPOSTO DEL SUD

Messaggio da AVAMPOSTO DEL SUD »

Guaglio' cio' verrimm'.... :mrgreen: Cmq ricordatevi ke la partita è finita......state ancora a fa tarantelle comm' i guagliuncell' ......ARRIPIGLIATEV' KE S'ATTACCAN' E' CERVELL' :lol:

Baresi,...salutiamo, ci si sente...questo sito nn è malaccio :smoke:
korkkor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da korkkor »

AVAMPOSTO DEL SUD ha scritto:Guaglio' cio' verrimm'.... :mrgreen: Cmq ricordatevi ke la partita è finita......state ancora a fa tarantelle comm' i guagliuncell' ......ARRIPIGLIATEV' KE S'ATTACCAN' E' CERVELL' :lol:

Baresi,...salutiamo, ci si sente...questo sito nn è malaccio :smoke:

...matò sono andato in uno del palermo... pensavo d'essere al lucciardone o ind alla chis! devo ammettere che i napoletani e i baresi come humor sono inarrivabili... :risata: :krnut: :wink:

statt bun chin d m****... (a giocare) :risata:
15 Giu 1975, Serie C - GENZANO - BARI, 0-9 ...Presente!
AVAMPOSTO DEL SUD

Messaggio da AVAMPOSTO DEL SUD »

Cmq anke da noi si mangia crudo con una goccia di limone, so ke da voi lo accompagnate con la mollica di pane; invece a Palermo lo fanno in vari modi, li hanno proprio una cultura a riguardo.Considera ke fino a qualke anno fa i picciotti lo vendevano anke di contrabbando nei boccaccielli degli omogenizzati :yeah:
melozza74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da melozza74 »

la polpa di riccio è buona con gli spaghetti...fidati! :think:
........... SONO AL VERDE VADO IN BIANCO E HO IL CONTO IN ROSSO.........SONO ITALIANO
http://www.facebook.com/#!/note.php?not ... 5222306558
AlexAndres

Messaggio da AlexAndres »

sirius ha scritto:mi fa un po' pena il fatto che ci si "scazzotta" per una palla che rotola in un campo e si perdono poi certe perle di saggezza come questa.
AlexAndres ha scritto:salve a tutti. io sono napoletano, uno di quei napoletani fieri e orgogliosi di vivere nella propria città, tanto fieri da odiare a morte la camorra e quanto di male ALCUNI miei concittadini fanno nn solo a Napoli, ma in tutto il mondo.
mi dovete scusare ma nn sono riuscito a leggere tutte le pagine, mi sono fermato solo alla 6° o 7°, cn gli interventi di quel "panzerotto" che si dice tifoso del napoli e napoletano.

ho lento tante brutte cose da parte vostra, ma anche STRONZATE da parte di quest'utente "napoletano".
ora vi vorrei chiedere una cosa, sfortunatamente devo scendere tra poco e quindi nn potrò rispondere nell'immediato, perchè odiate tanto napoli e i napoletani? noi siamo 2 milioni di abitanti (contando anche la periferia) in questi 2 milioni di abitanti ci sono tantissimi s*****i, c******i, camorristi, tamarri e quant'altro che infangano il nome ne di napoli e ne del meridione, ma della razza umana. io capisco che molte cose che voi conoscete di napoli sono quelle che provengono dalla tv e dalle storie di altri, ma io rappresento la parte sana di napoli, io ci vivo e ci vivrò sempre! la mia mamma (MORIBONDA) NN LA ABBANDONO. perchè questo è napoli, una città morente: assediata dal razzismo del nord, dall'odio quasi xenofobo nn solo da parte dei "nordisti", ma anche da parte di gente che vive nella nostra simile situazione (come voi), ovviamente cn le dovute differenze del caso, la presenza della criminalità organizzata (la camorra è un'organizzazione che fattura miliardi di euro l'anno) e da delle istituzioni (io le chiamo: la seconda camorra) che nn solo fa finta che nn esistano mali a napoli, ma che è collusa anche cn la criminalità organizzata.

ora vorrei fare un piccolo appello a voi: perchè invece di odiare qualcosa o qualcuno (ricordando che lo sport è amore e nn odio) nn tentate di aprire le vostre menti e dire: c***o però la loro situazione fa schifo!? forse possiamo fare qualcosa per aiutarli?
PERCHè VI ASSICURO CHE LA CAMORRA è UN MALE PER L'ITALIA INTERA E NN SOLO PER NAPOLI O LA CAMPANIA.
invece di dividerci trincerandoci dietro un alone di diffidenza e odio, dovremmo unirci NON CONTRO IL NORD, ma contro i mali di un italia intera che sta sprofondando sempre di piu...per colpa nn solo dei politici (senza distinzione tra destra e sinistra) ma anche e soprattutto per la camorra, la mafia, l''ndrangheta, e la nuova mafia pugliese (nn so come si chiami esattamente).
è vero, avete in alcune cose ragione: ci sono molti aspetti dei napoletani, dei miei fratelli e concittadini che danno fastidio enormemente anche a me, ma questa situazione è dovuta ad anni di nn curanza e di diseducazione per uno stato di abbandono che caratterizza anche bari, così come moltissime città del sud, se nn tutte.
ragazzi napoletani, baresi, parlermitani, catanesi, leccesi, salernitani, reggini e quant'altro noi dobbiamo unirci per migliorare la NOSTRA SITUAZIONE (nn solo quella dei napoletani) e tutto questo odio è solo lo specchio di una società decadente, dove gli scontri razzisti e xefonobi stanno diventando all'ordine del giorno.
DOBBIAMO SVEGLIARCI! è ORA DI FARLO!
complimenti alex.
molti, baresi e napoletani, hanno da imparare da te.
ti ringrazio ma vedo che a molti nn interessa :scratch:
ho scritto un libro fantasy, se ti piace leggere o sei solo curioso clicca qui ----> http://www.facebook.com/pages/AlexAndre ... 507?ref=ts <---- Clicca qui
Fav e ciaim
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Fav e ciaim »

AlexAndres ha scritto:
sirius ha scritto:mi fa un po' pena il fatto che ci si "scazzotta" per una palla che rotola in un campo e si perdono poi certe perle di saggezza come questa.
AlexAndres ha scritto:salve a tutti. io sono napoletano, uno di quei napoletani fieri e orgogliosi di vivere nella propria città, tanto fieri da odiare a morte la camorra e quanto di male ALCUNI miei concittadini fanno nn solo a Napoli, ma in tutto il mondo.
mi dovete scusare ma nn sono riuscito a leggere tutte le pagine, mi sono fermato solo alla 6° o 7°, cn gli interventi di quel "panzerotto" che si dice tifoso del napoli e napoletano.

ho lento tante brutte cose da parte vostra, ma anche STRONZATE da parte di quest'utente "napoletano".
ora vi vorrei chiedere una cosa, sfortunatamente devo scendere tra poco e quindi nn potrò rispondere nell'immediato, perchè odiate tanto napoli e i napoletani? noi siamo 2 milioni di abitanti (contando anche la periferia) in questi 2 milioni di abitanti ci sono tantissimi s*****i, c******i, camorristi, tamarri e quant'altro che infangano il nome ne di napoli e ne del meridione, ma della razza umana. io capisco che molte cose che voi conoscete di napoli sono quelle che provengono dalla tv e dalle storie di altri, ma io rappresento la parte sana di napoli, io ci vivo e ci vivrò sempre! la mia mamma (MORIBONDA) NN LA ABBANDONO. perchè questo è napoli, una città morente: assediata dal razzismo del nord, dall'odio quasi xenofobo nn solo da parte dei "nordisti", ma anche da parte di gente che vive nella nostra simile situazione (come voi), ovviamente cn le dovute differenze del caso, la presenza della criminalità organizzata (la camorra è un'organizzazione che fattura miliardi di euro l'anno) e da delle istituzioni (io le chiamo: la seconda camorra) che nn solo fa finta che nn esistano mali a napoli, ma che è collusa anche cn la criminalità organizzata.

ora vorrei fare un piccolo appello a voi: perchè invece di odiare qualcosa o qualcuno (ricordando che lo sport è amore e nn odio) nn tentate di aprire le vostre menti e dire: c***o però la loro situazione fa schifo!? forse possiamo fare qualcosa per aiutarli?
PERCHè VI ASSICURO CHE LA CAMORRA è UN MALE PER L'ITALIA INTERA E NN SOLO PER NAPOLI O LA CAMPANIA.
invece di dividerci trincerandoci dietro un alone di diffidenza e odio, dovremmo unirci NON CONTRO IL NORD, ma contro i mali di un italia intera che sta sprofondando sempre di piu...per colpa nn solo dei politici (senza distinzione tra destra e sinistra) ma anche e soprattutto per la camorra, la mafia, l''ndrangheta, e la nuova mafia pugliese (nn so come si chiami esattamente).
è vero, avete in alcune cose ragione: ci sono molti aspetti dei napoletani, dei miei fratelli e concittadini che danno fastidio enormemente anche a me, ma questa situazione è dovuta ad anni di nn curanza e di diseducazione per uno stato di abbandono che caratterizza anche bari, così come moltissime città del sud, se nn tutte.
ragazzi napoletani, baresi, parlermitani, catanesi, leccesi, salernitani, reggini e quant'altro noi dobbiamo unirci per migliorare la NOSTRA SITUAZIONE (nn solo quella dei napoletani) e tutto questo odio è solo lo specchio di una società decadente, dove gli scontri razzisti e xefonobi stanno diventando all'ordine del giorno.
DOBBIAMO SVEGLIARCI! è ORA DI FARLO!
complimenti alex.
molti, baresi e napoletani, hanno da imparare da te.
ti ringrazio ma vedo che a molti nn interessa :scratch:
a me sì :wink: tu prendi sul serio le offese che fanno ai napoletani,ma chi le dice lo fa per omologazione,perchè così fanno tutti,perchè il "vero" tifoso barese odia napoli,perchè la tv di napoli parla solo quando si tratta di camorra e spazzatura...ma la maggior parte neanhce ci sono stati a napoli!quindi sarà difficile che si interessino...
AlexAndres

Fav e ciaim ha scritto: a me sì :wink: tu prendi sul serio le offese che fanno ai napoletani,ma chi le dice lo fa per omologazione,perchè così fanno tutti,perchè il "vero" tifoso barese odia napoli,perchè la tv di napoli parla solo quando si tratta di camorra e spazzatura...ma la maggior parte neanhce ci sono stati a napoli!quindi sarà difficile che si interessino...
è questo che nn capisco!
RAGAZZI IL CALCIO è AMORE, NON ODIO!! io amo napoli e il napoli, amo la mia squadra, amo la mia maglia i miei colori e la sete di vittoria che sento ogni volta prima di iniziare la partita. AMO LA SENSAZIONE DI SANO AGONISMO, amo il concetto di vittoria e di sconfitta. io amo il calcio! da cosa deriva tutto questo odio!?
io sono napoletano ma nn odio il romanista, nn odio il laziale o il salernitano, nn odio l'interista o lo juventino. sento agonismo, accesissimo agonismo e rivalità, MA L'ODIO è QUALCOSA CHE NN DEVE ESISTERE RAGAZZI!
rendiamoci conto che stiamo degenerando! e nn incolpo solo voi o le altre tifoserie, anche i miei concittadini ci mettono del loro...SIAMO TUTTI NOI A METTERCI DEL NOSTRO A FOMENTARE QUESTO CLIMA D'ODIO.

dobbiamo calmarci tutti. LO SPORT è AMORE! cercate di ricordare il vero significato di questo termine. se ci sporchiamo anche noi, se anche noi tifosi ci sporchiamo roviniamo questo gioco, PERCHè è SEMPRE DI UN GIOCO CHE SI TRATTA, piu di quanto nn abbiano fatto i soldi e il business!
ho scritto un libro fantasy, se ti piace leggere o sei solo curioso clicca qui ----> http://www.facebook.com/pages/AlexAndre ... 507?ref=ts <---- Clicca qui
barese a Milano
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese a Milano »

Ecco la feccia

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 4833.shtml

Poi vengono pure qui sul forum a fare la morale a baresi e pugliesi
MA per favore!
AlexAndres

barese a Milano ha scritto:Ecco la feccia

MA per favore!
ecco l'ignoranza cosa comporta.
a milano ste scene nn si sono mai viste eh? :roll:
a milano nn ci sono state sparatorie e manifestazioni cn macchine incendiante!? nono! per carità! solo che quando succede a napoli, tutti i napoletani sono delle m**** umane, quando succede a roma, a milano o a bari è frutto di qualche delinquente isolato :roll:

e aggiunto: ecco la civilissima bari! complimentoni! dare della rotta in culo ad una ragazza, LANCIARLE DELLE BOTTIGLIE E OGGETTI CONTUNDENTI (rischiando di farla male) perchè esulta! che grandissima civiltà! http://www.youtube.com/watch?v=e9Ne51XM6Hw
barese a Milano
Fedelissimo
Fedelissimo

AlexAndres ha scritto:
barese a Milano ha scritto:Ecco la feccia

MA per favore!
ecco l'ignoranza cosa comporta.
a milano ste scene nn si sono mai viste eh? :roll:
a milano nn ci sono state sparatorie e manifestazioni cn macchine incendiante!? nono! per carità! solo che quando succede a napoli, tutti i napoletani sono delle m***e umane, quando succede a roma, a milano o a bari è frutto di qualche delinquente isolato :roll:

e aggiunto: ecco la civilissima bari! complimentoni! dare della rotta in culo ad una ragazza, LANCIARLE DELLE BOTTIGLIE E OGGETTI CONTUNDENTI (rischiando di farla male) perchè esulta! che grandissima civiltà! http://www.youtube.com/watch?v=e9Ne51XM6Hw
A Milano ste cose succedono una volta ogni 5 anni
A Bari una volta all'anno, forse

A Napoli succedono quasi quotidianamente, ormai.
Se vuoi ti recupero tutte le notizie.

State zitti, fate miglior figura.
E, per la cronaca, ignorante vallo a dire a qualcun altro, maleducato!
Napoletanosimpatizza
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Napoletanosimpatizza »

FEBBRAIO 2010 Milano, guerriglia urbana in via Padova
gli incidenti dopo l'omicidio di un egiziano
Un egiziano di 19 anni è stato ucciso a coltellate in strada in via Padova a Milano. Oltre un centinaio di stranieri si sono raggruppati per nascondere alla polizia eventuali testimoni dell'omicidio. La tensione è salita col passare dei minuti. Dopo aver sfondato a sassate la vetrina di un ristorante, il gruppo di immigrati ha cominciato a ribaltare alcune auto parcheggiate e si è mosso in corteo verso il consolato egiziano al grido "italiani di m****, vi ammazziamo tutti"

MILANO RICORDI SOLO QUELLO CHE VUOI RICODARE.
Siccome si dice che il Napoli Ruba. da oggi annoto nella mia firma i torti fatti e subiti dal napoli.

29 agosto Firenze. Il goal del Napoli non c'era.
13 settembre rigore non fischiato su cavani
22 settembre.rigore non fischiato su lavezzi. assist di pellisier col braccio per il goal di vantaggio.
barese a Milano
Fedelissimo
Fedelissimo

Napoletanosimpatizza ha scritto:FEBBRAIO 2010 Milano, guerriglia urbana in via Padova
Un egiziano di 19 anni è stato ucciso a coltellate in strada in via Padova a Milano. Oltre un centinaio di stranieri si sono raggruppati per nascondere alla polizia eventuali testimoni dell'omicidio. La tensione è salita col passare dei minuti. Dopo aver sfondato a sassate la vetrina di un ristorante, il gruppo di immigrati ha cominciato a ribaltare alcune auto parcheggiate e si è mosso in corteo verso il consolato egiziano al grido "italiani di m***a, vi ammazziamo tutti"

Quelli erano extracomunitari.
Ma se vogliamo mettere sullo stesso piano extracomunitari e napoletani, per me va bene 8)
Napoletanosimpatizza
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Napoletanosimpatizza »

Italia = Criminalità, italiani meno sicuri. Napoli, Catania e Bari le città più pericolose. Ma il 44% dei reati non viene denunciato fonte: romacittà http://www.roma-citta.it/roma/news_1048 ... onaca.html

raccontate pure tutte le cretinate che volete ora
Siccome si dice che il Napoli Ruba. da oggi annoto nella mia firma i torti fatti e subiti dal napoli.

29 agosto Firenze. Il goal del Napoli non c'era.
13 settembre rigore non fischiato su cavani
22 settembre.rigore non fischiato su lavezzi. assist di pellisier col braccio per il goal di vantaggio.
barese a Milano
Fedelissimo
Fedelissimo

barese a Milano ha scritto:
Napoletanosimpatizza ha scritto:FEBBRAIO 2010 Milano, guerriglia urbana in via Padova
Un egiziano di 19 anni è stato ucciso a coltellate in strada in via Padova a Milano. Oltre un centinaio di stranieri si sono raggruppati per nascondere alla polizia eventuali testimoni dell'omicidio. La tensione è salita col passare dei minuti. Dopo aver sfondato a sassate la vetrina di un ristorante, il gruppo di immigrati ha cominciato a ribaltare alcune auto parcheggiate e si è mosso in corteo verso il consolato egiziano al grido "italiani di m***a, vi ammazziamo tutti"

Quelli erano extracomunitari.
Ma se vogliamo mettere sullo stesso piano extracomunitari e napoletani, per me va bene 8)
Do per assodata l'equazione napoletani = extracomunitari
8)
Rispondi