Intonse oserei dire! Porto tg.54 e comunque gradirei anche il cappello da simil pubblico ufficiale...saverio67 ha scritto: mer mag 06, 2026 18:36 Che taglia porti? Stanno le divise di Pena e Ichazo sane e pulite.
Condominio di SoloBari - Rifondazione
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Re: Condominio di SoloBari - Rifondazione
- saverio67
- Fedelissimo

Ouh veloce, sta l'appartamento di mrbrown che sta liberando. Prima che si infilano i zingari vatti a mettere.giangi81 ha scritto:Forte sta cosa del Condominio… ci sono Appartementi liberi?
C'è solo il problema che Arsura sta sullo stesso pianerottolo
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Io perdetti lo casione quando costruirono il Condomigno e me ne pento ancora adesso a distanza di 15 anni
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Arsura chi, cud ca sciók cu pallón ovale jind all'androne?saverio67 ha scritto: mer mag 06, 2026 20:20Ouh veloce, sta l'appartamento di mrbrown che sta liberando. Prima che si infilano i zingari vatti a mettere.giangi81 ha scritto:Forte sta cosa del Condominio… ci sono Appartementi liberi?
- saverio67
- Fedelissimo

Il problema sono le casse di birraBRIGANTE ha scritto:Arsura chi, cud ca sciók cu pallón ovale jind all'androne?saverio67 ha scritto: mer mag 06, 2026 20:20Ouh veloce, sta l'appartamento di mrbrown che sta liberando. Prima che si infilano i zingari vatti a mettere.giangi81 ha scritto:Forte sta cosa del Condominio… ci sono Appartementi liberi?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Soprattutto se, di quei rifornimenti, non lascia "la tassa" in guardiolasaverio67 ha scritto: mer mag 06, 2026 22:59Il problema sono le casse di birraBRIGANTE ha scritto:Arsura chi, cud ca sciók cu pallón ovale jind all'androne?saverio67 ha scritto: mer mag 06, 2026 20:20Ouh veloce, sta l'appartamento di mrbrown che sta liberando. Prima che si infilano i zingari vatti a mettere.giangi81 ha scritto:Forte sta cosa del Condominio… ci sono Appartementi liberi?
- BRIGANTE
- Fedelissimo

C fin ha fatt betta76?
Le ho prestato un vinile 33giri di Piero Ciampi - <<Lo ascolto e fra un paio di giorni te lo lascio in guardiola>> - disse.
Il titolo era "Io e te abbiamo perso la bussola", ma ddó mi sa ca so pers u disc aslut
Le ho prestato un vinile 33giri di Piero Ciampi - <<Lo ascolto e fra un paio di giorni te lo lascio in guardiola>> - disse.
Il titolo era "Io e te abbiamo perso la bussola", ma ddó mi sa ca so pers u disc aslut