Che birra preferite???

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Che birra preferite???

Messaggio da grande fratello »

peronitrequarti ha scritto:
grande fratello ha scritto: lun mag 11, 2026 21:49
35007 ha scritto:
whensundaycomes ha scritto: lun mag 11, 2026 13:09
35007 ha scritto: dom mag 10, 2026 21:50
peronitrequarti ha scritto: sab mag 09, 2026 19:49 Ma vu sit mai stat o D-Day di via suppa?
Stev pur da la Elephant
Mmmmm non mi suona nuovo, io frequentavo la taverna del maltese di via netti dove organizzavano concerti spettacolari e si trovava vicino casa. Quella di via nicolai l'ho sempre detestata, pieni di intellettuali fifì. Poi c'era L'albero Che in via pasubio gestita da un malavitoso ma si mangiava bene, ah...c'era anche I giardini di Atrebil, altro locale di pseudo intellettuali e si trovava nel quartierino in via Brigata Bari. Credo che quasi tutti questi abbiano chiuso, ultimamente ho frequentato solo il Bourbon Street in via Capruzzi, il titolare è il figlio di Nicola Pignataro. Poi ricordo il Pellicano quando si trovava in Corso Benedetto Croce (i miei tempi del liceo artistico), si trasferirono in Via Quarto ed adesso non so dove si trovi...ma ha perso molto
"L'albero che" esiste ancora, con gestione nuova però. Il D Day poi si chiamò, per un breve periodo, Les fleurs du mal :D
Mi ricordo di un altro pub che si trovava in una traversa di Viale Salandra, ci facevano giochi di società ambientati nel medio evo e ascoltavano roba come epic metal o qualcosa del genere. Mi ci portò un'amica ma non ci tornai mai più, quella musica non mi piace :uazz:
Terra di Mezzo, una volta in via di Tullio, ora in via Amendola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L isolato prima della chiesa San Francesco da Paola.
Li apprezzavo i fagioli ievn bun
Io apprezzavo le colonne di birra da 3 litri che portavano ai tavoli, con i miei amici ne prendevamo una a testa e facevamo a gara a chi la finiva prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi