joao paulo! ha scritto:ho asfaltato la capolista nella più classica delle illusioni,dalla prossima si torna a perdere,già lo so..
con i bonus sono bravi tutti....
e comunque, allucinante. Dopo Milik, Pavoletti, Matri succede il bordello con Icardi e mi si rompe anche Perotti, la caricatura
onyx69 ha scritto:nel mezzo del cammin per bruges mi ritrovai con una vittoria inutile e inaspettata... leggasi ljajic, vero marrone?
Vederti piangere live ieri sera mi ha commosso. ...dopo 1 minuto sei tornato trionfante.
Boiaaa
Altamura città della qultura 2018
so tutt' ha dett'! ***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Ho sempre odiato il turno infrasettimanale, per una ragione o l'altra mi va sempre male. Dopo questa domenica arriva il turno infrasettimanale e lo gioco con Destro, Berardi e Perotti fuori uso. 3 partite importati senza le bocche da fuoco.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
joao paulo! ha scritto:ho asfaltato la capolista nella più classica delle illusioni,dalla prossima si torna a perdere,già lo so..
con i bonus sono bravi tutti....
e comunque, allucinante. Dopo Milik, Pavoletti, Matri succede il bordello con Icardi e mi si rompe anche Perotti, la caricatura
ottimo!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
torchiotto ha scritto:Dopo Milik e Destro perdo anche Perotti, proprio prima dello scontro al vertice del gruppo e della classifica generale contro la Rips di Galactico.
Il mio unico attaccante, Immobile, per lui è la valletta di Dybala e Icardi, voglioso di riscatto.
Ho già perso, forse salto questa giornata.
Meno male che ho messo un po' di fieno in cascina per la salvezza
torchiotto ha scritto:Dopo Milik e Destro perdo anche Perotti, proprio prima dello scontro al vertice del gruppo e della classifica generale contro la Rips di Galactico.
Il mio unico attaccante, Immobile, per lui è la valletta di Dybala e Icardi, voglioso di riscatto.
Ho già perso, forse salto questa giornata.
Meno male che ho messo un po' di fieno in cascina per la salvezza
Mi hai fatto ridere con la storia della valletta
sei off topic, questo è il muro del pianto, quello che farò io dopo aver giocato contro il tuo squadrne
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori. Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro Chi fa soffrire una donna non ha valori. Le donne non si maltrattano,ma si amano Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.