Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Vernolaboy
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Tutto rinviato.....al 10 giugno....

Messaggio da Vernolaboy »

Juve Stabia: PSB dice tutto ok per Guerri. Attendiamo conferme

Cesena: Una settimana scandita dalle scadenze da rispettare verso l’iscrizione per il Cesena. Questa mattina è stato pagato il mese di aprile al settore giovanile. Ieri nel corso della conferenza stampa di presentazione del direttore sportivo Andrea Mancini, il direttore generale Corrado Di Taranto ha ribadito che la proprietà ha dato ampie rassicurazioni verso la scadenza del 16 giugno.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: La Juve Stabia è salva

Messaggio da discitur »

Vernolaboy ha scritto: mer giu 10, 2026 10:39 Secondo Pianeta Serie B JS a Guerri
Guarda, premesso che il denaro non dorme mai.....l'impresa e' titanica credimi, poi se Guerri riesce, credo che abbiamo un altro plurimiliardario :wink: in Italia che non sapevamo.Mi risulta che questo Guerri ha gia anticipato tanti soldi, ma bisogna anche capire che in ......Campania come in Calabria e Sicilia in particolar modo,....... possono succedere cosa mai viste, Reggina docet. La camorra.?.' non l'ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giangi81
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giangi81 »

Meh e quindi? Rimaniamo in B?
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI

https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

discitur ha scritto: mer giu 10, 2026 10:39
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 8:50 Fine dei giochi, ieri sera Guerri, grazie all'aiuto di alti imprenditori e di alcuni futuri sponsor, è riuscito a racimolare la cifra richiesta per la ricapitalizzazione della Juve Stabia. Oggi in tribunale ci sarà il passaggio formale delle quote. Fino a ieri sera era in grossa difficoltà, ma l'aiuto di un imprenditore milanese, che sarà socio al 40%, ha fatto la differenza in positivo, con un assegno circolare di 2,5 milioni. Anche a Cesena è tutto ok, Luigi De Laurentiis è furibondo con l'imprenditore milanese, di cui ancora non conosco il nome, perchè è vicino alla filmauro un amico di aurelio, l'ha vista come una pugnalata alle spalle
CALMA E GESSO. non so le tue fonti ,ma conosco le mie : Esprimo un mio pensiero......personale che mi auguro non possano collimare con le tue.Intanto non mi risulta nessun milanese che entro oggi potrebbe disporre la somma di circa 16 milioni,solo la camorra puo' farlo, l'amministeratore giudiziale oggi vuole sul banco non garanzie ma soldi veri ! Il sig, Agnello ha dovuto .....dovuto :gangster: acquistare simbolicamente la societa' ad 1 euro, e' sai perche'? perche' la Jiuve Stabia non ha mai tenuto una lira in quanto era in mano ai cravattari , esempio? Manutenzione del campo oltre un milione di euro ad una ditta interdetta per mafia! Domanda i soldi che deve la societa' ai creditori non ci sono e sai perche'? chi avanza e' in odore di mafia. Non possono nemmeno essere pagati.! Pensa che non c'e' nemmeno la bancarotta fraudolenta e' sai perche' ,perche' i soldi non sono mai esistiti. Devo spiegarti ancora tutto. Per cui senza portarla alla lunga questo denaro puo' solo disporlo la camorra..............capisc a me^ ? Spero di aver ragione nel dire che invece questi saltano in aria ,e non finisce qui per loro e chi sta intorno. Questa notizia e' di 1 ora fa! Io a prescindere da tutto ,scusami non so chi tu sia ma spero di avere ragione. Attenzione, lA situazione ti aggiungo , e' saldamente in mano ad Aurelio. Solo i 2 giudici potrebbero capovolgere in maniera ecclatante la cosa. Ma credimi il tempo non c'e' ne piu' , e ti dico che nemmeno i due fondi possono fare nulla, perche' CI VOGLIONO SOLDI VERI: transfert- antiriciclaggio e tanta roba ancora entro oggi Tu investiresti 16 milioni di euro per una squadra che fa incassi da 50 mila euro a partita?. Aggiungo e chiudo c'e' anche l'antimafia in tutta questa situazione. Spero che tu abbia torto ed io ragione, perche' significherebbe serie B. Poi che rimangono loro.......e' un altro discorso. Vediamo come va a finire.
La mia fonte è vicina la filmauro, la tua ? istituzionale? giornalistica?
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Vernolaboy
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Vernolaboy »

La mia fonte è Gaudianello
Rallebram
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Rallebram »

In effetti 16 milioni sono davvero pochi rispetto ai 35 di Aureliuccio nostro. Inoltre c'è la B, un parco calciatori interessante un DS e un mister validi. In quanto a malavita punterei su un pareggio.
EL CAMPA
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da EL CAMPA »

Rallebram ha scritto: mer giu 10, 2026 11:09 In effetti 16 milioni sono davvero pochi rispetto ai 35 di Aureliuccio nostro. Inoltre c'è la B, un parco calciatori interessante un DS e un mister validi. In quanto a malavita punterei su un pareggio.
DS e mister sono già in altre squadre, il parco giocatori è in parte andato e altri vanno in scadenza l'anno prossimo quindi valore di mercato basso...
e partiranno con penalità l'anno prossimo...
E' un investimento cmq rischioso perchè sotto osservazione dall'antimafia e sotto "osservazione" dall'altro lato da chi finora ci sguazzava...

Che i 35 o 70 di aureliuccio siano fuori dal mondo è un'altro discorso.
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Ma iltobracovalieri e discitur sono la stessa persona? Ho un dubbio
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Vernolaboy ha scritto: mer giu 10, 2026 10:39 Secondo Pianeta Serie B JS a Guerri
Questa è una mia logica

Credo che passione serie B abbia preso una cantonata, credo. Non puoi affidare una società a qualcuno sperando che poi ricapitalizzi. Un passaggio di quote avviene solo con ricapitalizzazione, con i soldi, il tribunale oggi deve solo certificare la cosa e controllare la natura dei soldi e l'affidabilità della società. Non è che danno la squadra a guerri e poi dicono "tiene è tua, mi raccomando ricapitalizza e non farla fallire". O almeno credo
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

discitur ha scritto:
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 8:50 Fine dei giochi, ieri sera Guerri, grazie all'aiuto di alti imprenditori e di alcuni futuri sponsor, è riuscito a racimolare la cifra richiesta per la ricapitalizzazione della Juve Stabia. Oggi in tribunale ci sarà il passaggio formale delle quote. Fino a ieri sera era in grossa difficoltà, ma l'aiuto di un imprenditore milanese, che sarà socio al 40%, ha fatto la differenza in positivo, con un assegno circolare di 2,5 milioni. Anche a Cesena è tutto ok, Luigi De Laurentiis è furibondo con l'imprenditore milanese, di cui ancora non conosco il nome, perchè è vicino alla filmauro un amico di aurelio, l'ha vista come una pugnalata alle spalle
CALMA E GESSO. non so le tue fonti ,ma conosco le mie : Esprimo un mio pensiero......personale che mi auguro non possano collimare con le tue.Intanto non mi risulta nessun milanese che entro oggi potrebbe disporre la somma di circa 16 milioni,solo la camorra puo' farlo, l'amministeratore giudiziale oggi vuole sul banco non garanzie ma soldi veri ! Il sig, Agnello ha dovuto .....dovuto :gangster: acquistare simbolicamente la societa' ad 1 euro, e' sai perche'? perche' la Jiuve Stabia non ha mai tenuto una lira in quanto era in mano ai cravattari , esempio? Manutenzione del campo oltre un milione di euro ad una ditta interdetta per mafia! Domanda i soldi che deve la societa' ai creditori non ci sono e sai perche'? chi avanza e' in odore di mafia. Non possono nemmeno essere pagati.! Pensa che non c'e' nemmeno la bancarotta fraudolenta e' sai perche' ,perche' i soldi non sono mai esistiti. Devo spiegarti ancora tutto. Per cui senza portarla alla lunga questo denaro puo' solo disporlo la camorra..............capisc a me^ ? Spero di aver ragione nel dire che invece questi saltano in aria ,e non finisce qui per loro e chi sta intorno. Questa notizia e' di 1 ora fa! Io a prescindere da tutto ,scusami non so chi tu sia ma spero di avere ragione. Attenzione, lA situazione ti aggiungo , e' saldamente in mano ad Aurelio. Solo i 2 giudici potrebbero capovolgere in maniera ecclatante la cosa. Ma credimi il tempo non c'e' ne piu' , e ti dico che nemmeno i due fondi possono fare nulla, perche' CI VOGLIONO SOLDI VERI: transfert- antiriciclaggio e tanta roba ancora entro oggi Tu investiresti 16 milioni di euro per una squadra che fa incassi da 50 mila euro a partita?. Aggiungo e chiudo c'e' anche l'antimafia in tutta questa situazione. Spero che tu abbia torto ed io ragione, perche' significherebbe serie B. Poi che rimangono loro.......e' un altro discorso. Vediamo come va a finire.
Sei sempre stato affidabile nelle tue indiscrezioni, pertanto spero che sia così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lamosca
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Kuei Spikki - accanto a Kuei Vekki - N.iscrizione al forum 224
Contatta:

Messaggio da lamosca »

Società data a GUERRI
Ora dovrà completare l'iter di iscrizione entro il 16
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
Questa è una mia logica

Credo che passione serie B abbia preso una cantonata, credo. Non puoi affidare una società a qualcuno sperando che poi ricapitalizzi. Un passaggio di quote avviene solo con ricapitalizzazione, con i soldi, il tribunale oggi deve solo certificare la cosa e controllare la natura dei soldi e l'affidabilità della società. Non è che danno la squadra a guerri e poi dicono "tiene è tua, mi raccomando ricapitalizza e non farla fallire". O almeno credo
É un articolo fuffa quello di psb
Non dice nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacrimeamare »

Alecuc ha scritto: mer giu 10, 2026 11:25 Ma iltobracovalieri e discitur sono la stessa persona? Ho un dubbio
no
il tobracovalieri è Portiere Volante da Benevento
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Che la società oggi vada a guerri si sa da venti giorni comunque, non è una novità. Bisogna vedere se riesce a fare tutto in tempo
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacrimeamare »

lamosca ha scritto: mer giu 10, 2026 11:32 Società data a GUERRI
Ora dovrà completare l'iter di iscrizione entro il 16
Quindi incontro Lisisi-Gigino fissato per il 17
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Rispondi