FORMAZIONI GIRONE 'A' 4° GIORNATA e commenti post gara!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

il puma ha scritto:Il nostro girone è esilarante...o sono tutti esperti di calcio, o sono tutti minchioni! Indovinate per cosa propenderei! :lol:
propendo x il fatto ke tu al momento saresati fuori..MINKIONE! :lol: :lol: :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

La società non mi ha chiesto la qualificazione. Sono i tifosi che si stanno entusiasmando inutilmente non capendo che ho fatto un mercato da fumo negli occhi, pieno di prestiti per fare un bel po' di ricotta frasca alla faccia loro e degli abbonamenti che hanno fatto.

Pensa che il mercato ha così spaccato l'opinione dei tifosi che sono nati due siti per seguire la mia squadra! :shock:
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

il puma ha scritto:La società non mi ha chiesto la qualificazione. Sono i tifosi che si stanno entusiasmando inutilmente non capendo che ho fatto un mercato da fumo negli occhi, pieno di prestiti per fare un bel po' di ricotta frasca alla faccia loro e degli abbonamenti che hanno fatto.

Pensa che il mercato ha così spaccato l'opinione dei tifosi che sono nati due siti per seguire la mia squadra! :shock:
..tradotto..VINCEREMO IL CAMPIONATO A MANI BASSE!!!

complimenti al puma! :lol:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

joao paulo! ha scritto:
il puma ha scritto:La società non mi ha chiesto la qualificazione. Sono i tifosi che si stanno entusiasmando inutilmente non capendo che ho fatto un mercato da fumo negli occhi, pieno di prestiti per fare un bel po' di ricotta frasca alla faccia loro e degli abbonamenti che hanno fatto.

..tradotto..VINCEREMO IL CAMPIONATO A MANI BASSE!!!

complimenti al puma! :lol:
Perchè non vieni a scrivere anche su www.pianetapuma.it ?
O preferisci www.solopuma.it ? :lol:
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

ma per il puma non c'era anche un'associazione?
No, non mi riferisco a "Salviamo il Puma" (sulla falsa riga di salviamo il panda) ma "puma in fronte". Ha anche un sito? e se si, il forum è pubblico o privato?
Grazie.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

motogpdesmo16 ha scritto:ma per il puma non c'era anche un'associazione?
No, non mi riferisco a "Salviamo il Puma" (sulla falsa riga di salviamo il panda) ma "puma in fronte". Ha anche un sito? e se si, il forum è pubblico o privato?
Grazie.
La tua ironia verrà segnatala agli organi competenti. :twisted:
Bloccato