*** PROPOSTA MODIFICA REGOLAMENTO CAMBI ***
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: *** PROPOSTA MODIFICA REGOLAMENTO CAMBI ***
mè,mò baciatevi
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Ok allora tutto sistemato.IlBolscevico ha scritto:@maurizio e sergio, scusatemi per ieri sera ma forse ho risposto con un pò di enfasi perchè ero un pò nervoso di mio.
Mi sentivo "preso per il culo", perchè in passato (forse mi ricordo male), qualche precedente per le formazioni in ritardo (specie consegnate per sms) per problemi di connessione, a quanto ricordo c'è stato.
E non capivo perchè a me non era concesso un piccolo "sgarretto"(non per colpa mia), poi la proposta del cambio di regolamento ha fatto il resto, quindi mi sono un pò adirato e ho scritto quel messaggio. Specifico inoltre a maurizio che ho citato gli 86 punti non pensando alla vostra dietrologia, bensì come rafforzamento della mia tesi.
Comunque proprio perchè credo fortemente che sia un gioco, chiedo IO scusa in primis per una polemica che non volevo porre in essere, spero che accettiate le mie scuse perchè stimo entrambi per questo servizio che ci offrite e non voglio che un annedoto mi/vi faccia cambiare opinione.
colgo l'occasione di questo messaggio per dire che anche quest'anno mi sto divertendo tantissimo al fantacalcio di solobari come succede da 3 anni a questa parte......
Nino
Relativamente agli sms, non per fare polemica ma solo per puntualizzare visto che ero io a postare tali formazioni, questi mi giungevano quando ero allo stadio od ero impossibilitato a postare.
Cosa avrei dovuto fare?? Come avrei potuto postare tali formazioni?
- seguace
- Fedelissimo

ho letto solo ora il post,ma mi xmetto ugualmente di formulare una controproposta,ke secondo mè può accontentare più o meno tutti:
lascerei il limite max dei cambi a 10,ma senza distinzione fra portieri e giocatori di movimento!!!
in pratica ci sarebbe un aumento "maskerato" nel numero dei cambi,ma verrebbe cmq preservata l'abilità dei singoli allenatori nella gestione degli stessi (il fantacalcio si vince anke con la gestione corretta del mercato)!
per me si potrebbe fare,ovviamente dalla prox sessione(nn cambia nulla in fondo....)
ke ne pensate?
lascerei il limite max dei cambi a 10,ma senza distinzione fra portieri e giocatori di movimento!!!
in pratica ci sarebbe un aumento "maskerato" nel numero dei cambi,ma verrebbe cmq preservata l'abilità dei singoli allenatori nella gestione degli stessi (il fantacalcio si vince anke con la gestione corretta del mercato)!
per me si potrebbe fare,ovviamente dalla prox sessione(nn cambia nulla in fondo....)
ke ne pensate?
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!