LA CURVA NORD DEVE STAR CHIUSA AL TROFEO BIRRA MORETTI
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- BiancorossaDellaBari
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 737
- Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:20
- Località: bari-s.pasquale
come al solito in questo sito ognuno cerca di imporre x forza le proprie idee e nn si sofrza mai di mettersi pacificamente senza accuse(se ti va bene) e insulti (se ti va male)nei panni degli altri.1.quel treofeo almeno ricorda all'italia intera che esistiamo,2.io vedo anke la premier league e la liga nn vedo perche' nn posso andare allo stadio a vedere tre squadre anke se nn c'e' il bari senza dover essere necessariamente interessata ad una delle tre.3.e' una manifestazione sportiva qualsiasi che fara' trascorrere una serata diversa dalle solite.detto questo nn dico di essere contro(anzi) manifestazioni che possano ricordare l'esistenza del nostro pubblico o che ocntestino il fatto che nn gioki il bari ma sono contraria a lasciare una curva vuota(nn farebbe altro che metterci in ridicolo davanti a tutta l'italia) oppure a criticare l'evento che cmq mette in luce la citta'.IenaPlinsky ha scritto:d'accordissimo sul fatto che non è possibile quantomai corretto tener chiusa una porzione di stadio per la sola volonta dei tifosi,
ma non mi parlate di altro perchè tutti quelli che hanno risposto a favore di questo evento(chi con una motivazione altri con un'altra), sono i primi ad essere tifosi delle 3 squadre sorelle mafiose del nostro calcio.
Ma caxxo mi frega di andarmi a vedere quello spettacolo solo perchè a Bari lo sognerò chissà per quanto tempo?
La prova di maturità, a te caro amico che hai chiuso il post con questa affermazione, la sì dà (ed in questo caso mi rivolgo esclusivamente ai tifosi del Bari), non andando allo stadio facendo in modo di non mischiarsi alla massa troglodita tifosa di quelle squadre immonde che ci rende ridicoli agli occhi altri, soprattutto al Nord dove siamo considerati tifosi-servi del milan-juve-inter.
MI SONO INNAMORATA DELLA BARI
PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

PERCHE' LA BARI E' LA MIA CITTA'
E LA ONORERO'
E LA DIFENDERO'
FINCHE' LA MORTE ME LO IMPEDIRA'

- il puma
- Fedelissimo

- Messaggi: 21371
- Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
- Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Se leggi bene il mio post io arrivo alla stessa tua conclusione:chi è tifoso solo del Bari e nn se ne frega delle altre squadre nn andrà allo stadio.Io nn ci sono mai andato al Moretti perchè in quel periodo sto fuori Bari in vacanza,ma se rimanessi in città ci andrei,e questo nn significas che tifo per una delle tre squadre.Esistono solo i tifosi?Nn possono esistere semplici appassionati che sperano di godersi una bella partita di calcio?A questo punto nn dobbiamo vedere nè le partite di A nè le coppe europee perchè noi tifiamo solo Bari.....è questo il segnale di maturità che ho chiesto:essere più aperti di veduti e nn ghettizzarci da soli nel nostro tifo(che rimane grande e il migliore d'italia).IenaPlinsky ha scritto:d'accordissimo sul fatto che non è possibile quantomai corretto tener chiusa una porzione di stadio per la sola volonta dei tifosi,
ma non mi parlate di altro perchè tutti quelli che hanno risposto a favore di questo evento(chi con una motivazione altri con un'altra), sono i primi ad essere tifosi delle 3 squadre sorelle mafiose del nostro calcio.
Ma caxxo mi frega di andarmi a vedere quello spettacolo solo perchè a Bari lo sognerò chissà per quanto tempo?
La prova di maturità, a te caro amico che hai chiuso il post con questa affermazione, la sì dà (ed in questo caso mi rivolgo esclusivamente ai tifosi del Bari), non andando allo stadio facendo in modo di non mischiarsi alla massa troglodita tifosa di quelle squadre immonde che ci rende ridicoli agli occhi altri, soprattutto al Nord dove siamo considerati tifosi-servi del milan-juve-inter.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- IenaPlinsky
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 723
- Iscritto il: mar gen 13, 2004 16:39
QUI C'E' QUALCUNO CHE PENSA SOLO AI GUADAGNI ECONOMICI PER LA CITTA' VA BE' VUOL DIRE CHE COME TEMEVO CI SONO INFILTRARTI MILANISTI INTERISTI O JUVENTINI CHE SCRIVONO.......SE SI LASCIA LA CURVA NORD VUOTA A MIO AVVISO SI DA LA DIMOSTRAZIONE CHE MILAN INTER E JUVE NON HANNO E NON CONTERANNO MAI UN c***o PER BARI E PROVINCIA, BASTA !!!!! DOBBIAMO FAR CAPIRE A TUTTI CHE LE LOBBI DEL CALCIO SONO LA ROVINA.......E RISPONDETEMI: PERKE' LA GENTE VIENE ALLO STADIO SOLO SE IL BARI E' IN A??? PERKE' LA GENTE PARLA SEMPRE MALE DEL BARI??? PERKE' DOBBIAMO ESSERE SEMPRE DERISI DA PERSONE CHE TIFANO PER QUELLE 3 O 4 m**** DI SQUADRE?? COMUNQUE CHI PENSA CHE SIA GIUSTA IL TROFEO A BARI TRADISCE IL BARI!!!!!!!!!!!!

- BiancorossaDellaBari
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 737
- Iscritto il: dom mag 23, 2004 11:20
- Località: bari-s.pasquale
- esorciccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 6927
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
- Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
- Contatta:
secondo me bisognerebbe abbassare il calice prima di scrivere....Kurt ha scritto:QUI C'E' QUALCUNO CHE PENSA SOLO AI GUADAGNI ECONOMICI PER LA CITTA' VA BE' VUOL DIRE CHE COME TEMEVO CI SONO INFILTRARTI MILANISTI INTERISTI O JUVENTINI CHE SCRIVONO...
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
A ME KE IL TORNEO SI FACCIA A BARI O MENO, NON E' KE CAMBI LA VITA, PERO' NON CREDO SI TRATTI DI TRADIMENTO:
E' UNA MANIFESTAZIONE, TUTTO QUI.
COSì COME A BARI SI E' DISPUTATA LA FINALE DI COPPA CAMPIONI, A BARI SI SONO SVOLTI I MONDIALI, A BARI SI SONO SVOLTI I GIOKI DEL MEDITERRANEO, DA UN PO' DI ANNI SI SVOLGE QUESTA IMPORTANTE MANIFESTAZIONE CALCISTICA ESTIVA.
E' UNA MANIFESTAZIONE, TUTTO QUI.
COSì COME A BARI SI E' DISPUTATA LA FINALE DI COPPA CAMPIONI, A BARI SI SONO SVOLTI I MONDIALI, A BARI SI SONO SVOLTI I GIOKI DEL MEDITERRANEO, DA UN PO' DI ANNI SI SVOLGE QUESTA IMPORTANTE MANIFESTAZIONE CALCISTICA ESTIVA.
- il puma
- Fedelissimo

- Messaggi: 21371
- Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
- Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Secondo me sei arroccato su una posizione troppo estremista.Cmq rispetto la tua opinione e quello della ienaplinsky pur nn condividendola.Kurt ha scritto:QUI C'E' QUALCUNO CHE PENSA SOLO AI GUADAGNI ECONOMICI PER LA CITTA' VA BE' VUOL DIRE CHE COME TEMEVO CI SONO INFILTRARTI MILANISTI INTERISTI O JUVENTINI CHE SCRIVONO.......SE SI LASCIA LA CURVA NORD VUOTA A MIO AVVISO SI DA LA DIMOSTRAZIONE CHE MILAN INTER E JUVE NON HANNO E NON CONTERANNO MAI UN c***o PER BARI E PROVINCIA, BASTA !!!!! DOBBIAMO FAR CAPIRE A TUTTI CHE LE LOBBI DEL CALCIO SONO LA ROVINA.......E RISPONDETEMI: PERKE' LA GENTE VIENE ALLO STADIO SOLO SE IL BARI E' IN A??? PERKE' LA GENTE PARLA SEMPRE MALE DEL BARI??? PERKE' DOBBIAMO ESSERE SEMPRE DERISI DA PERSONE CHE TIFANO PER QUELLE 3 O 4 m**** DI SQUADRE?? COMUNQUE CHI PENSA CHE SIA GIUSTA IL TROFEO A BARI TRADISCE IL BARI!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
-
sgozzaconigli
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 832
- Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
SGOZZACANI NON E' COLPA MIA SE SONO CAPACE A FARE SOLDI!!TU FORSE NON HAI ANCORA CAPITO COME MUOVERSI NELLA VITA E CON TE TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COSI'!LASCIAMO PURE IL TROFEO MORETTI AD UN'ALTRA CITTA' E VEDRETE DOVE SI RITROVERA' IL BARI....
SAI CHE SMACCO SE LO FACESSERO A LECCE L'ANNO PROSSIMO?SICURAMENTE ANDREBBERO POI IN COPPA UEFA....
SAI CHE SMACCO SE LO FACESSERO A LECCE L'ANNO PROSSIMO?SICURAMENTE ANDREBBERO POI IN COPPA UEFA....
-
sgozzaconigli
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 832
- Iscritto il: lun gen 27, 2003 16:14
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32