ANCORA UNA VOLTA I MATARRESE CI STANNO PRENDENDO PER IL.....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Sempre con te
- Fedelissimo

-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

E' chiaro che finche' mi fermo alle parole non sono credibile,dovrei essere piu' esplicito ma una serie di cose non mi permettono di esserlo.
Sono venuto a conoscenza da persone molto molto vicine all'ambiente dell'As Bari di alcuni movimenti che,al momento,non possono essere sbandierati ai quattro venti.Leggendo che in questo forum quasi tutti sono sfiduciati ho allora volutamente cercato di dare una speranza,soprattutto in base a cio' che ho saputo recentemente.
Rimanderei tutto a inizio campionato quando tutto dovrebbe essere definito e percio' verificare se quanto a me riferito corrisponda a verita'.
Ma la fonte e' troppo vicina alla presidenza per non essere vero percio' continuo a dire,pazientiamo ancora un po' e le cose si sistemeranno.....
Sono venuto a conoscenza da persone molto molto vicine all'ambiente dell'As Bari di alcuni movimenti che,al momento,non possono essere sbandierati ai quattro venti.Leggendo che in questo forum quasi tutti sono sfiduciati ho allora volutamente cercato di dare una speranza,soprattutto in base a cio' che ho saputo recentemente.
Rimanderei tutto a inizio campionato quando tutto dovrebbe essere definito e percio' verificare se quanto a me riferito corrisponda a verita'.
Ma la fonte e' troppo vicina alla presidenza per non essere vero percio' continuo a dire,pazientiamo ancora un po' e le cose si sistemeranno.....
Supponendo che le cose sono realmente come dici tu, mi viene da pensare una cosa.
Che il n uovo allenatore dovrebbe essere stato già deciso e che manca solo l'ufficializzazione.
Se no non mi spiego come facciano a risolvere comproprietà, vendere o dare in prestito calciatori senza che l'allenatore possa decidere chi tenere e chi dare....
La squadra dovrebbe farla in buona parte l'allenatore, o quanto meno dare delle indicazioni su che tipo di giocatori vuole...
Che il n uovo allenatore dovrebbe essere stato già deciso e che manca solo l'ufficializzazione.
Se no non mi spiego come facciano a risolvere comproprietà, vendere o dare in prestito calciatori senza che l'allenatore possa decidere chi tenere e chi dare....
La squadra dovrebbe farla in buona parte l'allenatore, o quanto meno dare delle indicazioni su che tipo di giocatori vuole...
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

ne parli come se l'inversione di tendenza debba procedere con la stessa inesorabilità di una reazione chimica...gino gagliardi ha scritto:Io non mi sento di aggiungere altro a cio' che ho detto ma cio' che dici e' vero e la soluzione allenatore sarebbe il primo passo per un'inversione di tendenza che presto arrivera'....
ma non poteva esserci prima questa inarrestabile inversione? ci saremmo evitati la C...
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Igor Protti
- Fedelissimo

- Igor Protti
- Fedelissimo

Carissimo Ginogino gagliardi ha scritto:E' chiaro che finche' mi fermo alle parole non sono credibile,dovrei essere piu' esplicito ma una serie di cose non mi permettono di esserlo.
il problema è che tu hai dato troppe cose per scontate. Hai messo in discussione i vent'anni in cui tutti noi (o meglio la maggior parte di noi) ha sofferto, si è illuso, ha sperato ed è rimasto deluso.
Quindi il minimo che ti dovresti aspettare è il suscitare avversione se non ribbrezzo.
Poi metti fuori questi fatti strani di cui solo tu sei a conoscenza. Figurati se c'è qualcuno, non solo nel sito, ma in tutta la provincia ed oltre che non spera che tu abbia ragione.
Raga non venivo sul sito da una settimana...c'è qualcosa che non mi è chiara: chi è questo gino gagliardi????
e soprattutto perchè sta sulle palle a tutti?
un saluto giuly
un saluto giuly
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Caro Gino visto che sei scettico di dire le cose come stanno e che quindi dobbiamo aspettare l'inizio del campionato per darti ragione, io mi chiedo: ma ragione su che cosa visto che non vuoi dire niente su come stanno le cose? Se dici qualcosa in questo sito visitato solamente da tifosi baresi che soffrono per le vicissitudini della squadra, è normale che qualcosa di positivo dopo tanto malesangue può far ben sperare che uscirà fuori qualcosa di buono. Tu dici che le cose non possono essere spifferate ai quattro venti, che ciò che sai viene da gente vicino alla presidenza o società e già questo tuo parlare è già uno spiffarare ai quattro venti. Quindi se vuoi dire qualcosa bene altrimenti non lanciare il sasso e poi nascondi la mano, lascia le cose così come noi tifosi baresi pensiamo di Matarrese, senza fare paternalismi, senza dire di aver fiducia in Matarrese e via dicendo, noi novità all'orizzonte non le vediamo, quindi lo possiamo solo odiare. Tu, visto che sai parecchio, lo apprezzerai noi no.
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

DEVO AVER SBAGLIATO I MODI PER INFONDERE UN PO' DI OTTIMISMO,NON AVREI DOVUTO FARMI SCAPPARE NIENTE SICURAMENTE RISCHIANDO DI CREARE SOLO PIU' CONFUSIONE.
FORSE E' MEGLIO CHE NON PARLI PIU' DI PRESUNTE TRATTATIVE O RISCHIO DI FARE DAVVERO IL DANNO...
INTERVERRO' SOLO SU ALTRI ARGOMENTI CHE FORSE E' MEGLIO!
FORSE E' MEGLIO CHE NON PARLI PIU' DI PRESUNTE TRATTATIVE O RISCHIO DI FARE DAVVERO IL DANNO...
INTERVERRO' SOLO SU ALTRI ARGOMENTI CHE FORSE E' MEGLIO!
Caro Gino allora non sai proprio niente, anch'io so di qualche trattativa e le ho puntualmente messe sul forum, che poi non sono vere è un'altro discorso. Continua così a fine Luglio vedremo come andrà a finire, a fine Agosto, con l'inizio del campionato di serie C, come andrà a finire. Non so cosa fai o chi sei, però non vedo che ottimismo hai diffuso a tutti i tifosi del Bari, dato che non hai diffuso neanche mezzo nome che potrebbe arrivare a Bari, visto che tutti noi, ancora oggi, siamo molto preoccupati sul futuro del Bari calcio con Matarrese alla presidenza.
- c0ke
- Fedelissimo

- Contatta:
Carissimi, da fonti certe ma non troppo, ma abbastanza da farmi credere che lo siano, vi comunico che mi è stato riferito per riferirvi di riferirlo agli altri, che una fonte vicina alla società ma lontana dall'informazione al momento della divulgazione e quindi più o meno attendibile che:
LA SOCIETà NON HA MOSSO UN DITO E NON HA LA SE PUR MINIMA INTENZIONE DI MUOVERLO.
Vi dico questo e non aggiungo altro, in attesa di conferma ke queste fonti siano confermate.
Lo faccio per mettervi un pò di pessimismo, inquanto navigando in brutte acque non è consigliabile farsi prendere dalla minima ventata di fiduciosa allegria. Con questo bilancio il clima di contentino che qualcuno vorrebbe inculcarci e che non deve deviare la nostra attenzione da argomenti ben più rilevanti che ci stanno passando sotto il naso senza che ce ne accorgiamo.
Restiamo in attesa
LA SOCIETà NON HA MOSSO UN DITO E NON HA LA SE PUR MINIMA INTENZIONE DI MUOVERLO.
Vi dico questo e non aggiungo altro, in attesa di conferma ke queste fonti siano confermate.
Lo faccio per mettervi un pò di pessimismo, inquanto navigando in brutte acque non è consigliabile farsi prendere dalla minima ventata di fiduciosa allegria. Con questo bilancio il clima di contentino che qualcuno vorrebbe inculcarci e che non deve deviare la nostra attenzione da argomenti ben più rilevanti che ci stanno passando sotto il naso senza che ce ne accorgiamo.
Restiamo in attesa