Abbonamento Stadio 2004/2005
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

PER MUTU :
Non ho mai detto che tu sostieni MATARRESE (mi dispiace se hai capito questo dalle mie parole)
Io , ma è solo un MIO PARERE , credo che l'abbonamento IN SE' non è altro che un modo per incentivare le casse dei MATARRESE (i giocatori vengono pagati in base ad un contratto scritto , quindi la presenza del tifoso non apporta BENEFICI AL PORTAFOGLIO del giocatore)
TUTTO QUA e poi come dice l'amico "Pazzoide": l'importante è esserci (indipendentemente dal fare o meno l'abbonamento) ED IO NON LO FACCIO.
Peraltro se davvero Matarrese FOSSE SCOMODO a tanti tifosi , sai che fine avrebbe fatto già da tempo ??!
Se Matarrese stesse a Napoli , non vivrebbe TANTO TRANQUILLO. QUI invece ci riesce , spiegatemi il perchè ?
Non ho mai detto che tu sostieni MATARRESE (mi dispiace se hai capito questo dalle mie parole)
Io , ma è solo un MIO PARERE , credo che l'abbonamento IN SE' non è altro che un modo per incentivare le casse dei MATARRESE (i giocatori vengono pagati in base ad un contratto scritto , quindi la presenza del tifoso non apporta BENEFICI AL PORTAFOGLIO del giocatore)
TUTTO QUA e poi come dice l'amico "Pazzoide": l'importante è esserci (indipendentemente dal fare o meno l'abbonamento) ED IO NON LO FACCIO.
Peraltro se davvero Matarrese FOSSE SCOMODO a tanti tifosi , sai che fine avrebbe fatto già da tempo ??!
Se Matarrese stesse a Napoli , non vivrebbe TANTO TRANQUILLO. QUI invece ci riesce , spiegatemi il perchè ?
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

PAZZOIDE credo sia meglio non dare troppa importanza a PEPPINO GAGLIARDI , è un suo modo di attirare l'attenzione e se gli rispondi FAI IL SUO GIOCO.
PEPPINO GAGLIARDI era un gran cantante ...se qualcuno se lo ricorda!
Matarrese ha dato prova di se per 20 anni e nessuno scoprirebbe cose nuove nel dire che è uno di Andria , figlio di p*****a e pezzo di m**** , rikottaro e che gioca con i sentimenti dei baresi.
PEPPINO GAGLIARDI era un gran cantante ...se qualcuno se lo ricorda!
Matarrese ha dato prova di se per 20 anni e nessuno scoprirebbe cose nuove nel dire che è uno di Andria , figlio di p*****a e pezzo di m**** , rikottaro e che gioca con i sentimenti dei baresi.
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

-
Sempre con te
- Fedelissimo

Se posso dire la mia tutti quelli che hanno votato NON FARò MAI L'ABBONAMENTO mi fanno pena,andate fuori dal sito e andate a tenere la vostra squadra di m**** tipo la juve o il milan.
Mi sono fatto + di 3000 km in 3 giorni per vedere entrambi gli spareggi e questi discorsi da dei baresi non li voglio neanche sentire
SIETE DEI VIGLIACCHI,E POI CI LAMENTIAMO DEL NOSTRO PRESIDENTE!!!
CAPISCO ANCORA DI PIù PERCHè QUEST'ANNO HANNO FATTO L'ABBONAMENTO SOLTANTO IN 3000,VOI NON SIETE DELLA BARI SIETE SOLO OPPORTUNISTI
Odio il barese travestito da matarrese
Mi sono fatto + di 3000 km in 3 giorni per vedere entrambi gli spareggi e questi discorsi da dei baresi non li voglio neanche sentire
CAPISCO ANCORA DI PIù PERCHè QUEST'ANNO HANNO FATTO L'ABBONAMENTO SOLTANTO IN 3000,VOI NON SIETE DELLA BARI SIETE SOLO OPPORTUNISTI
Bari contro Matarrese
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
- Lupettino
- Fedelissimo

- Contatta:
quotoSempre con te ha scritto:Se posso dire la mia tutti quelli che hanno votato NON FARò MAI L'ABBONAMENTO mi fanno pena,andate fuori dal sito e andate a tenere la vostra squadra di m**** tipo la juve o il milan.
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

No Lupettino, non puoi biasimare la gente che non rinnoverà.
E' come se ti chiedessero di fare l'abbonamento al cinema per una serie di grandi film, trasmettendoti poi tutta la saga di PIERINO!!
Molti di coloro che riempiono gli stadi (non solo a Bari quindi) sono coloro che si fanno vedere solo quando la squadra va bene. Poi magari oggi dicono così, se un domani il Bari dovesse riprendersi allora cambieranno idea, stanne certo!
Se così non fosse, lo stadio sarebbe sempre pieno zeppo e già al p***o glie ne frega poco se allo stadio non ci va nessuno, figuriamoci se fa il pienone tutte le settimane!!
Onore a chi come te, per fede si sobbarca KM e KM ma non si può pretendere che tutti siano fedelissimi.
Solo col Bari nel cuore!
E' come se ti chiedessero di fare l'abbonamento al cinema per una serie di grandi film, trasmettendoti poi tutta la saga di PIERINO!!
Molti di coloro che riempiono gli stadi (non solo a Bari quindi) sono coloro che si fanno vedere solo quando la squadra va bene. Poi magari oggi dicono così, se un domani il Bari dovesse riprendersi allora cambieranno idea, stanne certo!
Se così non fosse, lo stadio sarebbe sempre pieno zeppo e già al p***o glie ne frega poco se allo stadio non ci va nessuno, figuriamoci se fa il pienone tutte le settimane!!
Onore a chi come te, per fede si sobbarca KM e KM ma non si può pretendere che tutti siano fedelissimi.
Solo col Bari nel cuore!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"