NO AL RIPESCAGGIO
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Atletico Van Luzz
- Biancorosso

Io credo che l'eventuale ripescaggio vada accettato,xkè se gli altri fanno casini non è colpa nostra.Ovvio che non ci sarebbe molto da festeggiare e che tutti a partire dalla società si debba ripartire con l'umiltà di chi sul campo ha meritato la C,senza far vanto della politica societaria micragnosa che spera nei fallimenti altrui
- zerottanta
x francesco resta
hai scritto che non ricordi qualche coro ai ternani per il ripescaggio......
senza nessun tipo di presunzione o spavalderia, c'eri quest'anno a terni, e l'anno scorso? io c'ero e credimi di cori ce ne sono stati!
quanti di voi favorevoli al ripescaggio, hanno almeno una volta disprezzato il catania, il genoa, ma soprattutto la fiorentina in serie A con un balzo allucinante, la stessa salernitana a cui ci lega un gemellaggio, chi non l'ha mai pensato "che schifo" è diventato il calcio...... invece no perchè ora tocca a noi. No ragazzi, abbiate coerenza, dignità e soprattutto mentalità Ultras.....ma tanto c'è addirittura chi non sa cosa significa coerenza! come scritto sullo striscione dei napoletani quest'anno, pay-tv e snai, il vero calcio non lo riavremo MAI!
senza nessun tipo di presunzione o spavalderia, c'eri quest'anno a terni, e l'anno scorso? io c'ero e credimi di cori ce ne sono stati!
quanti di voi favorevoli al ripescaggio, hanno almeno una volta disprezzato il catania, il genoa, ma soprattutto la fiorentina in serie A con un balzo allucinante, la stessa salernitana a cui ci lega un gemellaggio, chi non l'ha mai pensato "che schifo" è diventato il calcio...... invece no perchè ora tocca a noi. No ragazzi, abbiate coerenza, dignità e soprattutto mentalità Ultras.....ma tanto c'è addirittura chi non sa cosa significa coerenza! come scritto sullo striscione dei napoletani quest'anno, pay-tv e snai, il vero calcio non lo riavremo MAI!
- Mr_fuckingstar
- Fedelissimo

- Contatta:
- il puma
- Fedelissimo

Alla fine i posts sono sempre uguali.....
Ribadisco la mia:favorevole al ripescaggio se arriva,il resto sono chiacchiere che nn contano nulla.
Fra rimanere in B con Matarrese e scendere in C con Matarrese,sarebbe autolesionistico scegliere quest'ultima ipotesi.....tanto nn penso che Matarrese se ne andrà vista la folla che scalpita in coda per comprare la Bari............
Ribadisco la mia:favorevole al ripescaggio se arriva,il resto sono chiacchiere che nn contano nulla.
Fra rimanere in B con Matarrese e scendere in C con Matarrese,sarebbe autolesionistico scegliere quest'ultima ipotesi.....tanto nn penso che Matarrese se ne andrà vista la folla che scalpita in coda per comprare la Bari............
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
NOI pagheremmo.. non lui.. schiaffatevelo nel melone.Mr_fuckingstar ha scritto:IL BARI DEVE RIMANERE IN SERIE C E MATARRESE DEVE PAGARE PER LA SQUADRA DI m**** KE CI HA REGALATO...E KIAKKIERE NN CE NE VOGLIONO...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
si al ripescaggio!
tutti a venezia!
tutti a venezia!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- diabolik333
- Fedelissimo

ora si parla del verona che ha dei problemi e forse non s'iscrive... alla fine alla fine si verrà ripescati, ma io vorrei fare la C perchè se la sono meritata e sono loro che devono togliersi le castagne dal fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi come tifo non siamo mai retrocessi, anzi mi sa che abbiamo fatto lo spareggio x salire in A
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi come tifo non siamo mai retrocessi, anzi mi sa che abbiamo fatto lo spareggio x salire in A
RIPSE Dixit!
- Mr_fuckingstar
- Fedelissimo

- Contatta:
NOI PAGHEREMMO COMUNQUE, ANCHE IN SERIE B, MENTRE LUI AVREBBE L'ENNESIMO ALIBI......SCHIAFFATELO NEL ....ONE.....Bari75 ha scritto:NOI pagheremmo.. non lui.. schiaffatevelo nel melone.Mr_fuckingstar ha scritto:IL BARI DEVE RIMANERE IN SERIE C E MATARRESE DEVE PAGARE PER LA SQUADRA DI m**** KE CI HA REGALATO...E KIAKKIERE NN CE NE VOGLIONO...
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Se si fa la C ok, non piango mica, ce la siam meritata.
Se veniamo ripescato ancora meglio.
Quando si sbaglia noi (sul campo) gli altri godono, se sbagliano gli altri (fuori dal campo) allora è giusto approfittarne una volta tanto.
Ne ha già approfittato almeno una volta 3/4 d'Italia, non vedo perchè dovremmo vergognarcene.
Come abbiamo subito negativamente i regolamenti della FIGC (spareggio, gol fatti e subiti, kiglior piazzamento e cazzate varie) è giusto goderne positivamente se una squadra di B non s'iscrive.
Zerottanta, mettitelo in testa, questo è il calcio odierno, fare i moralisti non serve più.
Se veniamo ripescato ancora meglio.
Quando si sbaglia noi (sul campo) gli altri godono, se sbagliano gli altri (fuori dal campo) allora è giusto approfittarne una volta tanto.
Ne ha già approfittato almeno una volta 3/4 d'Italia, non vedo perchè dovremmo vergognarcene.
Come abbiamo subito negativamente i regolamenti della FIGC (spareggio, gol fatti e subiti, kiglior piazzamento e cazzate varie) è giusto goderne positivamente se una squadra di B non s'iscrive.
Zerottanta, mettitelo in testa, questo è il calcio odierno, fare i moralisti non serve più.
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"-
mipiacelaskunk
- Fedelissimo

La C c'è la siamo meritata ampiamente, però giocare in C sono cazzi amari, rischiamo di fare la fine del Foggia, cioè di rimanaerci molto tempo. Se dovessimo essere ripescati è molto importante perchè significa che la FIGC ha funzionato una volta tanto e ha fatto capire che con i bilanci non si scherza più o sei apposto o vai a fare in culo in un'altra categoria. Ragazzi l'anno scorso, non dimentichiamoci, sono stati ripescati cani e p***i per il Catania, quest'anno è peggio dello scorso anno, poichè i bilanci erano comunque in rosso a molte società ed hanno chiuso un occhio, ma quest'anno non è così.