Rapporto con la tifoseria tranese..
Re: Rapporto con la tifoseria tranese..
Un saluto agli amici di Trani che espongono in curva lo striscione "S'TRANI"...come fanno certi paesini della provincia a tifare contro il capoluogo non lo so...e comunque non mi interessa...fossero questi i nostri "nemici"... 
E TANTO GIA' LO SO...SEMPRE CON TE SARO'!
Purtroppo sono dei cogliòni,leccano il culo agli squadroni del Nord non sapendo che al nord ci chiamano "Terroni".xmirkox ha scritto:Un saluto agli amici di Trani che espongono in curva lo striscione "S'TRANI"...come fanno certi paesini della provincia a tifare contro il capoluogo non lo so...e comunque non mi interessa...fossero questi i nostri "nemici"...
RINNEGATI DI m****.A
L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccate sempre!
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.
posso dirvi che qui a trani TIFOSI VERI DEL BARI NON NE CONOSCO... CONOSCO MOLTI DOPPIFEDISTI
Ultima modifica di mark bari il mer feb 25, 2009 21:18, modificato 1 volta in totale.
in realta molti bambini scrivono in questo forum.Trani citta dalle antiche tradizioni e non solo calcistiche.Piu di un secolo fa' era piu importante di Bari,sede del catapano,di un tribunale con relativo foro e di vari uffici importanti,tra cui il catasto,credo ke avere delle carti riguardanti accatastamenti precedenti all'80 bisogna rivolgersi ancora all'ufficio catasto della citta tranese.Mitica le 2 presenze nel campionato cadetto,mentre noi cittadini arrancavamo nelle serie inferiori.Io mi vanto sempre di trani e tutti i miei amici che vengono a trovarmi nel capoluogo li accompagno sempre a trani nonke alberobello e polignano.Certo nn era simpatico leggere nella stazione tranese bari m**** ed ad onor del vero a pochi metri si leggevano scritte inneggianti al capoluogo grazie agli ultras bari sez. trani,tutto questo lo trovavo ridicolo e grottesco,per fortuna quelle scritte sn state cancellate.Io sn d'baar tifo x la bari tifo gioia e castellana x la pallavolo,tifo giovinazzo x l'hokey ,conversano x la palla a mano etc etc,certo tifo anche x il trani e spero quanto prima di rivedere il trani nelle serie che li competono non altro x la sua storia e tradizione.Ora spero che basti altrimenti io che sn di poggiofranco ho sul c..... quelli di japigia
e quelli del liberta contro quelli di san pasquale,la terra di bari e' una sola ed io tifo dal barletta al fasano
operaio biancorosso ha scritto:IO NON HO MAI CAPITO PERCHE' NELLA PROVINCIA CI SIA UN SENSO DI INFERIORITA' VERSO BARI NOTEVOLE!!LAVORANDO NELLA PROVINCIA LO PERCEPISCO...INVECE DI ESSERE TUTTI DALLA STESSA PARTE...MAH...
infatti, io non lo capisco davvero.
a Napoli x esempio, non è così ma anzi è l'esatto contrario.....
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

FOX 73 ha scritto:operaio biancorosso ha scritto:IO NON HO MAI CAPITO PERCHE' NELLA PROVINCIA CI SIA UN SENSO DI INFERIORITA' VERSO BARI NOTEVOLE!!LAVORANDO NELLA PROVINCIA LO PERCEPISCO...INVECE DI ESSERE TUTTI DALLA STESSA PARTE...MAH...
infatti, io non lo capisco davvero.
a Napoli x esempio, non è così ma anzi è l'esatto contrario.....
LA PROVINCIA DOVREBBE TIFARE TUTTA X LA BARI...CI SN TIFOSI SPARSI MA SE FOSSE LA MAGGIORANZA ANKE ALLE TRASFERTE SAREMMO MOLTI DI PIù
- paul rideout
- Fedelissimo

kochise71 ha scritto:mimmos ha scritto:io sò che a Trani molta gente tifa Bari...
cè stat a dic?
Bravo mimmos....![]()
Ehehehe... ciao Paul!

Inseguendo i tuoi sogni... 20/12/2008 Gianni Conforti R.I.P.
mark bari ha scritto:posso dirvi che qui a trani TIFOSI VERI DEL BARI NON NE CONOSCO... CONOSCO MOLTI DOPPIFEDISTI
...me ne presenti qualkuno? ? ? ? Mi capita smp di andar solo allo stadio o in trasferta....mannaggia...
scafista ha scritto:in realta molti bambini scrivono in questo forum.Trani citta dalle antiche tradizioni e non solo calcistiche.Piu di un secolo fa' era piu importante di Bari,sede del catapano,di un tribunale con relativo foro e di vari uffici importanti,tra cui il catasto,credo ke avere delle carti riguardanti accatastamenti precedenti all'80 bisogna rivolgersi ancora all'ufficio catasto della citta tranese.Mitica le 2 presenze nel campionato cadetto,mentre noi cittadini arrancavamo nelle serie inferiori.Io mi vanto sempre di trani e tutti i miei amici che vengono a trovarmi nel capoluogo li accompagno sempre a trani nonke alberobello e polignano.Certo nn era simpatico leggere nella stazione tranese bari m***a ed ad onor del vero a pochi metri si leggevano scritte inneggianti al capoluogo grazie agli ultras bari sez. trani,tutto questo lo trovavo ridicolo e grottesco,per fortuna quelle scritte sn state cancellate.Io sn d'baar tifo x la bari tifo gioia e castellana x la pallavolo,tifo giovinazzo x l'hokey ,conversano x la palla a mano etc etc,certo tifo anche x il trani e spero quanto prima di rivedere il trani nelle serie che li competono non altro x la sua storia e tradizione.Ora spero che basti altrimenti io che sn di poggiofranco ho sul c..... quelli di japigiae quelli del liberta contro quelli di san pasquale,la terra di bari e' una sola ed io tifo dal barletta al fasano
Quoto scafista!...
E comunque penso che tutto sommato sia proprio come dici tu...tranne per qualche ebete di provincia, penso che la maggior parte della provincia di Bari faccia il tifo per il Bari....poi c'è qualche "facinoroso" che dal suo stupido paesino pensa di poter radunare una banda di fessi mettendogli in testa cazzate e fomentare un odio verso il capoluogo manco si sentissero oppressi dalla città o potessero competere con i loro 10 abitanti!
Io reputo già ridicoli i leccesi figuriamoci sti paesani !
Ma per piacere...non scrivete certe stupidaggini sul sito, ci facciamo solo prendere per il culo da chi ci legge!!!!
E comunque penso che tutto sommato sia proprio come dici tu...tranne per qualche ebete di provincia, penso che la maggior parte della provincia di Bari faccia il tifo per il Bari....poi c'è qualche "facinoroso" che dal suo stupido paesino pensa di poter radunare una banda di fessi mettendogli in testa cazzate e fomentare un odio verso il capoluogo manco si sentissero oppressi dalla città o potessero competere con i loro 10 abitanti!
Io reputo già ridicoli i leccesi figuriamoci sti paesani !
Ma per piacere...non scrivete certe stupidaggini sul sito, ci facciamo solo prendere per il culo da chi ci legge!!!!
E TANTO GIA' LO SO...SEMPRE CON TE SARO'!
operaio biancorosso ha scritto:IO NON HO MAI CAPITO PERCHE' NELLA PROVINCIA CI SIA UN SENSO DI INFERIORITA' VERSO BARI NOTEVOLE!!LAVORANDO NELLA PROVINCIA LO PERCEPISCO...INVECE DI ESSERE TUTTI DALLA STESSA PARTE...MAH...
Ma più nel nord barese!
scafista ha scritto:in realta molti bambini scrivono in questo forum.Trani citta dalle antiche tradizioni e non solo calcistiche.Piu di un secolo fa' era piu importante di Bari,sede del catapano,di un tribunale con relativo foro e di vari uffici importanti,tra cui il catasto,credo ke avere delle carti riguardanti accatastamenti precedenti all'80 bisogna rivolgersi ancora all'ufficio catasto della citta tranese.Mitica le 2 presenze nel campionato cadetto,mentre noi cittadini arrancavamo nelle serie inferiori.Io mi vanto sempre di trani e tutti i miei amici che vengono a trovarmi nel capoluogo li accompagno sempre a trani nonke alberobello e polignano.Certo nn era simpatico leggere nella stazione tranese bari m***a ed ad onor del vero a pochi metri si leggevano scritte inneggianti al capoluogo grazie agli ultras bari sez. trani,tutto questo lo trovavo ridicolo e grottesco,per fortuna quelle scritte sn state cancellate.Io sn d'baar tifo x la bari tifo gioia e castellana x la pallavolo,tifo giovinazzo x l'hokey ,conversano x la palla a mano etc etc,certo tifo anche x il trani e spero quanto prima di rivedere il trani nelle serie che li competono non altro x la sua storia e tradizione.Ora spero che basti altrimenti io che sn di poggiofranco ho sul c..... quelli di japigiae quelli del liberta contro quelli di san pasquale,la terra di bari e' una sola ed io tifo dal barletta al fasano
iiiiiiiiiiiiii e com'è gli amici tuoi non li porti alle grotte di Castellana?
- bari tricolore
- Del Bari Seguace

conoscendo personalmente i ragazzi di trani vi posso dire che nn odiano assolutamente bari!
forse qualche ragazzetto,ogni tanto pronuncia un bari m****,ma lo fa a scopo personale!
sono una bella tifoseria e meritano altre categorie...e glielo auguroo!
nn scordero' mai le 5000 persone presenti allo stadio per i play-off di promozione...
un saluto ai G.B.A. E agli irascibili...
un ex n°9!
http://www.youtube.com/watch?v=oANX_8q0 ... annel_page
forse qualche ragazzetto,ogni tanto pronuncia un bari m****,ma lo fa a scopo personale!
sono una bella tifoseria e meritano altre categorie...e glielo auguroo!
nn scordero' mai le 5000 persone presenti allo stadio per i play-off di promozione...
un saluto ai G.B.A. E agli irascibili...
un ex n°9!
http://www.youtube.com/watch?v=oANX_8q0 ... annel_page
mark bari ha scritto:
Ciao ragazzi io sono un grande tifoso del Bari ma tifacchio e scrivo anche per la squadra della mia città..Trani! che ha da sempre rivalità con Andria e altre città vicine..
L'altra volta in TRANI-CANOSA in gradinata sento dire dagli ultras di casa..BARI m***a..
Volevo sapere quando è nata.. e perchè c'è questa ostilità tra le due tifoserie?
Grazie..
la realta' e che a canosa so tutti pazzi per il bari ogni volta 10 , 20 30 l'ultima partita mi sembrava che si era trasferito il paese .. anche se e come una trasferta andare al san nicola infine abbiamo il nostro stemma di partecipazione nella maggiorparte delle trasferte nulla da ridire ai tranesi agli andriesi ect ect per carita' ma anche se siamo diventati bat la squadra che amiamo , onoriamo e sosteniamo e solo BARI !

Ciao ragazzi io sono un grande tifoso del Bari ma tifacchio e scrivo anche per la squadra della mia città..Trani! che ha da sempre rivalità con Andria e altre città vicine..
L'altra volta in TRANI-CANOSA in gradinata sento dire dagli ultras di casa..BARI m***a..
Volevo sapere quando è nata.. e perchè c'è questa ostilità tra le due tifoserie?
Grazie..
la realta' e che a canosa so tutti pazzi per il bari ogni volta 10 , 20 30 l'ultima partita mi sembrava che si era trasferito il paese .. anche se e come una trasferta andare al san nicola infine abbiamo il nostro stemma di partecipazione nella maggiorparte delle trasferte nulla da ridire ai tranesi agli andriesi ect ect per carita' ma anche se siamo diventati bat la squadra che amiamo , onoriamo e sosteniamo e solo BARI !
KE SPettacolo a SALERNO si FESTEGGIAAAAAA