04/08/04 - ARRIVA TURBO SCAGLIA!!!!
Moderatore: Pino
-
il globulo
Confermo quello che già ti hanno risposto: esterno sinistro utilizzabile anche a destra. Sul fatto che poi non venga di buon grado non fraintendete: immaginatevi di aver fatto con la stessa squadra la C2 e poi la B e poi ti si spalanca davanti il sogno di giocare in A. Dover tornare indietro lascia l'amaro in bocca, tenuto anche conto che è stimato dalla tifoseria che gli vuole bene. Niente contro il Bari, quindi, solo un po' di delusione per il mancato esordio in A. Le lacrime con cui ha lasciato il ritiro della Viola prendetele, come è giusto che sia, come un titolo di merito per un giocatore attaccato alla maglia e con tanto amor proprio, tutto il contrario di un mercenario che gioca solo quando gli conviene.mutu ha scritto:Ai fiorentini che scrivono qui: mi potete dire che ruolo preferisce ricoprire questo Scaglia?
Poi due considerazioni:
il miglior Valdes è un giocatore imprendibile, una vera bomba... imparerete ad amarlo il piccolo pajarito;
e poi, soprattutto (seconda considearzione, questa per i baresi) un giocatore che non accetta di buon grado una destinazione notoriamente non darà mai il meglio di se.... visto che Scaglia non aveva molta voglia di venire a Bari...... ma spero che mi contraddica
- El biondo
- Fedelissimo

Grazie a Valdes noi abbiamo campato un paio di anni in Serie B così così.......grazie alle sue giocate qualcuno di più NEL PERIODO NERO allo stadio stadio c'èra, qualcuno insomma ci sperava!
L'affare l'abbiamo fatto entrambi perche il nostro caro Valdes sicuro darà un calcio nel culo a qualcuno di nome NAKATA o altro!
L'affare l'abbiamo fatto entrambi perche il nostro caro Valdes sicuro darà un calcio nel culo a qualcuno di nome NAKATA o altro!
- romabiancorossa
- Fedelissimo

- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace

a sinistra giochera scaglia e a destra mettera pagana con bellavista e goretti centrali! come centrocampo non è male! ciò che mi preoccupa è la difesa! il migliore tecnicamente è doudou...che cmq ammiro molto per impegno e serietà
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
-
Sempre con te
- Fedelissimo

- u cheyenne
- Fedelissimo

chuckwumutu ha scritto:Stai attento Teo, che se Doudou legge poi viene nella tua cameretta per mettertelo nel.........
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo