VERIFICA ROSE GIRONE D
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
Re: VERIFICA ROSE GIRONE D
rivedo subito...grazie quasi boia
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
ARIEKKOLA..MO DOVREBBE ANDARE BENE...HO SOTS DAINELLI A 4 CON AUGUSSTYN A 2
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

perfetto,direi che è ufficiale:abbiamo sgravatoEmiliano Zapata ha scritto:ARIEKKOLA..MO DOVREBBE ANDARE BENE...HO SOTS DAINELLI A 4 CON AUGUSSTYN A 2
- il puma
- Fedelissimo

Preferisce una doccia bianco pannaSolo Bari e AVAST! ha scritto:sta partendo la doccia di vernice verde sul tuo nick....AncoraNonVuoi... ha scritto:lascio il forumSolo Bari e AVAST! ha scritto:quasi quasi faccio colorare di verde anche AncoraNonVuoi... joao paulo! e littlemesa![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di il puma il ven ago 28, 2009 13:17, modificato 1 volta in totale.
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

kiedi a motogpdesmo...se nn è cois ogni anno ke sforo di 1 - 2 e nn sono lultimo nn sarebbe fantacalcio di NSB
- littlemesa
- Fedelissimo

il puma ha scritto:Preferisce una doccia bianco pannaSolo Bari e AVAST! ha scritto:sta partendo la doccia di vernice verde sul tuo nick....AncoraNonVuoi... ha scritto:lascio il forumSolo Bari e AVAST! ha scritto:quasi quasi faccio colorare di verde anche AncoraNonVuoi... joao paulo! e littlemesa![]()
![]()
![]()
![]()
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

trasferire idealmente sugli altri i vostri desideri irrealizzati,evidenzia la vostra grave frustrazione.Se posso esprimermi con qualche tecnicismo,dico che siete due ricchioni insabbiati.Ma un giorno vi sbloccherete e 3-4 doccioni al giorno non vi saranno negati.littlemesa ha scritto:il puma ha scritto:Preferisce una doccia bianco pannaSolo Bari e AVAST! ha scritto:sta partendo la doccia di vernice verde sul tuo nick....AncoraNonVuoi... ha scritto:lascio il forumSolo Bari e AVAST! ha scritto:quasi quasi faccio colorare di verde anche AncoraNonVuoi... joao paulo! e littlemesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho comunque segnalato i vostri post al moderatore galactico
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
ora mi credete?voglio essere liberatoAncoraNonVuoi... ha scritto:trasferire idealmente sugli altri i vostri desideri irrealizzati,evidenzia la vostra grave frustrazione.Se posso esprimermi con qualche tecnicismo,dico che siete due ricchioni insabbiati.Ma un giorno vi sbloccherete e 3-4 doccioni al giorno non vi saranno negati.littlemesa ha scritto:il puma ha scritto:Preferisce una doccia bianco pannaSolo Bari e AVAST! ha scritto:sta partendo la doccia di vernice verde sul tuo nick....AncoraNonVuoi... ha scritto:lascio il forumSolo Bari e AVAST! ha scritto:quasi quasi faccio colorare di verde anche AncoraNonVuoi... joao paulo! e littlemesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- cicciogrande
- Fedelissimo

galactico ha scritto:ora mi credete?voglio essere liberatoAncoraNonVuoi... ha scritto:trasferire idealmente sugli altri i vostri desideri irrealizzati,evidenzia la vostra grave frustrazione.Se posso esprimermi con qualche tecnicismo,dico che siete due ricchioni insabbiati.Ma un giorno vi sbloccherete e 3-4 doccioni al giorno non vi saranno negati.littlemesa ha scritto:il puma ha scritto:Preferisce una doccia bianco pannaSolo Bari e AVAST! ha scritto:sta partendo la doccia di vernice verde sul tuo nick....AncoraNonVuoi... ha scritto:lascio il forumSolo Bari e AVAST! ha scritto:quasi quasi faccio colorare di verde anche AncoraNonVuoi... joao paulo! e littlemesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio prendere io il suo posto!
- cicciogrande
- Fedelissimo

VOGLIO DIVENTARE VERDE PURE IO