BIGLIETTI FINITI..AIUTOO!!
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
Re: BIGLIETTI FINITI..AIUTOO!!
o solo da Roma*
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

potrebbe essere anche un motivo legato al sostegno della propria squadra...
cioè se ci pensate attualmente a roma vanno in 25-30 mila...ora vi immaginate ad avere 8-9 mila ospiti sugli spalti che tifano tutti insieme???potrebbe esserci anche un motivo simile..
cioè se ci pensate attualmente a roma vanno in 25-30 mila...ora vi immaginate ad avere 8-9 mila ospiti sugli spalti che tifano tutti insieme???potrebbe esserci anche un motivo simile..
e il bello è che ci saranno davvero 9mila (e più) tifosi ospiti......
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE
- Bari Service Crew
- Fedelissimo

Mettete che da Bari e provincia partiranno almeno 40 pullman...
Solo da parco due giugno saremo, ad ora, almeno 14 pullman...
Non amo il Bari ma tutto ciò che mi renda orgoglioso della città di Bari!
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
▓▓░░▓▓ "Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FL ▓▓░░▓▓
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

A VEDERE LA RIOMMA CHE SI SALVA?69MEGGIORINHO69 ha scritto:L AS BARI?AHAHAHHAHAHAH A QUELLI NON GLIENE FREGA UN c***o...POI AL RITORNO IL r*******o GLI DEVE DARE TUTTA LA SUD....MI GIOKO LE PALLE...
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
cioè 2200 bigliettiContestiamoDuramente ha scritto:Mettete che da Bari e provincia partiranno almeno 40 pullman...
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
ie nu skif uagnu....stamattina sono andato ad altamura a lasciare i documenti con la speranza di rientrare nella lista delle 350 prenotazioni che aveva già avuto...speriam a crist
ORGOGLIOSAMENTE NON TESSERATO
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

senza fonti certe,credo che andiamo intorno ai 40 pullmanla giuggiola ha scritto:cioè 2200 bigliettiContestiamoDuramente ha scritto:Mettete che da Bari e provincia partiranno almeno 40 pullman...
ank'io ho ftto cosi però a Mola...ma sicuramente celo prenderemo nel mazzo visto ke stanno un bordello di prenotazioni...peccato xòke tutti i 9000baressi non potranno esserci...è na vergogna!!viscera ha scritto:ie nu skif uagnu....stamattina sono andato ad altamura a lasciare i documenti con la speranza di rientrare nella lista delle 350 prenotazioni che aveva già avuto...speriam a crist
-
ArmandoFoxBari
- Kuei Vekki Ultras

"il barese aspetta sempre:L'ATTIMO FUGENTE".....lo sapevate.Mario3 ha scritto:ank'io ho ftto cosi però a Mola...ma sicuramente celo prenderemo nel mazzo visto ke stanno un bordello di prenotazioni...peccato xòke tutti i 9000baressi non potranno esserci...è na vergogna!!viscera ha scritto:ie nu skif uagnu....stamattina sono andato ad altamura a lasciare i documenti con la speranza di rientrare nella lista delle 350 prenotazioni che aveva già avuto...speriam a crist
Fonte: tuttobari.com
Invasione biancorossa nella capitale. Sono più di cinquemila i tifosi del Bari in partenza per Roma. I biglietti sono quasi esauriti, la società giallorossa ne ha messi a disposizione solo 4800. I tifosi che vorranno seguire i galletti però sono molti di più. Tantissima gente si metterà in viaggio già da sabato, in treno, in aereo e con mezzi proprio. I supporter non vogliono lasciare da soli i loro beniamini in questo momento positivo, anche all’Olimpico si sarà il loro sostegno.
Invasione biancorossa nella capitale. Sono più di cinquemila i tifosi del Bari in partenza per Roma. I biglietti sono quasi esauriti, la società giallorossa ne ha messi a disposizione solo 4800. I tifosi che vorranno seguire i galletti però sono molti di più. Tantissima gente si metterà in viaggio già da sabato, in treno, in aereo e con mezzi proprio. I supporter non vogliono lasciare da soli i loro beniamini in questo momento positivo, anche all’Olimpico si sarà il loro sostegno.
- ***Barese D.O.C.***
- Fedelissimo

news x la disponibilità?
23/06/09 Giornata della MEDIOCRITA'
B A R I .....N O N.....D I M E N T I C A
###########################
B A R I .....N O N.....D I M E N T I C A
Ragazzi io l'ho appena fatto a Roma,zero fila,tranquillo se avete qualche amico a Roma potete provare a madargli una fotocopia del documento e vedere se ve lo fa lui,anche se molte ricevitorie ESIGONO! il documento originale!!però potete provare...
Globe1412
Per tutti i baresi che hanno parenti,familiare,amici,amici universitari e compagnia bella a roma provate a farvi fare i biglietti.
ragazzi andate in provincia a fare i biglietti...ad alberobello lo fai tranquillamente..zero fila..zero casini!