Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.
u'mang ha scritto:vero quello ke dici, impossibile ke ci siano scontri!xò magari dobbiamo aprire gli okki a nn fare troiate tipo laser (siamo stati già "pizzicati" 2 volte), bombe, fumogeni, cori razzisti (c'è miccoli ), striscioni idioti...insomma, stiamoci tranquilli tranquilli sabato, e secondo me la speranza di andare c'è!
ps:se ti vai a vedere il comunicato c'è scritto Bari-Atalanta...sono caproni loro!io nn ci avevo fatto neppure caso!
u'mang ha scritto:vero quello ke dici, impossibile ke ci siano scontri!xò magari dobbiamo aprire gli okki a nn fare troiate tipo laser (siamo stati già "pizzicati" 2 volte), bombe, fumogeni, cori razzisti (c'è miccoli ), striscioni idioti...insomma, stiamoci tranquilli tranquilli sabato, e secondo me la speranza di andare c'è!
ps:se ti vai a vedere il comunicato c'è scritto Bari-Atalanta...sono caproni loro!io nn ci avevo fatto neppure caso!
u'mang ha scritto:http://www.osservatoriosport.interno.it/determinazioni_2010.html
questo è link dove potremo leggere (presumibilmente oggi pomeriggio) le determinazioni dell'osservatorio a riguardo della trasferta a bergamo!
da stasera, tuttalpiù domattina, finalmente sapremo!
speriamo bene e incrociamo le dita!
u'mang ha scritto:http://www.osservatoriosport.interno.it/determinazioni_2010.html
questo è link dove potremo leggere (presumibilmente oggi pomeriggio) le determinazioni dell'osservatorio a riguardo della trasferta a bergamo!
da stasera, tuttalpiù domattina, finalmente sapremo!
speriamo bene e incrociamo le dita!
ma veramente stai dicendo ANCORA questa cosa????
A BERGAMO E CAGLIARI NON SI VA
ma allor sit tufagn a mrì
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........
ke barzelletta di uomo!
scommetto ke è triste xkè ci consentono di andare a bergamo...xkè, kiaramente, lui nn verrà!
ke gente strana ke c'è in giro...almeno ci fanno fare una risata ogni tanto!
TUTTI A BERGAMO...CON LA BARI NEL CUORE!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
ho telefonato stamattina alla sede dell' atalanta
e mi hanno risposto che la vendita dei ticket e' ancora sospesa
e comunque non e'possibile aquistare via internet....
Io non ho neanche capito quale e' il settore Ospiti
di quella sottospecie di stadio
u'mang ha scritto:a me la vendita nn risulta sospesa...piuttosto mi risulta ke si riescano a fare solo i biglietti di curva sud!o meglio, ki è abilitato alla vendita x gli ospiti riesce a fare solo i biglietti di curva sud!quindi magari è quello il settore destinato a noi, o meglio ancora il settore ospiti è un settore ricavato dalla curva sud (un po' come a bari)...questo almeno si evince guardando la mappa dello stadio...
secondo me il settore ospiti è il settore in grigio tra la curva sud in viola e la tribuna centrale...quindi penso ke magari riescano a fare solo il biglietto di curva sud, ma in realtà sul biglietto apparirà la scritta curva sud-ospiti o qualcosa del genere...spero di essermi spiegato
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
zampinabuona ha scritto:ho telefonato stamattina alla sede dell' atalanta
Si confermo, oggi sono andato a comprare i biglietti ma mi hanno detto di tornare domani perchè non c'è li hanno ancora... ma mi hanno assicurato che la trasferta non è vietata.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"
Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine
zampinabuona ha scritto:ho telefonato stamattina alla sede dell' atalanta
Si confermo, oggi sono andato a comprare i biglietti ma mi hanno detto di tornare domani perchè non c'è li hanno ancora... ma mi hanno assicurato che la trasferta non è vietata.
appunto