Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

mais.... quand meme.... il faut pas trop gueuler... et je connais meme pas les raisons pour les quelles t'es si venere. maintenant il vont nous dire qu'il faut pas parler en français.... dehors les langue étrangeres de ce forum... un conseille laisse tomber. c'est pas la peine de foutre la m****. 
Sempre solo e ovunque... Forza BARI
_____GALLIA BIANCOROSSA_____
_____GALLIA BIANCOROSSA_____
PUBBLICITA': Mi rivolgo con questa mia ultima , ad esortare coloro che sentono di voler esprimere all'unisono con la signoria mia , i diktat di uno slogan forgiato all'uopo. Senza fronzoli o ripetizioni , dipingete con scarna misura onde evitare il dispendio di facezie inopportune . Grazie UN SOLO GRIDO!!! COLAMESTA POPULISTA!!!!!!!!!!!
- milly
- Fedelissimo

AHAAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAH C SI MAT WAUGLIO'colamesta ha scritto:PUBBLICITA': Mi rivolgo con questa mia ultima , ad esortare coloro che sentono di voler esprimere all'unisono con la signoria mia , i diktat di uno slogan forgiato all'uopo. Senza fronzoli o ripetizioni , dipingete con scarna misura onde evitare il dispendio di facezie inopportune . Grazie UN SOLO GRIDO!!! COLAMESTA POPULISTA!!!!!!!!!!!
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
- The Jackal
- Fedelissimo