Sampdoria-Bari
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- NUOVA FEDE
- Galletto

Re: trasferta sampdoria - bari
viewtopic.php?f=2&t=190777&p=4597194&sid=81d77ebc38806f8e3960ee2f0c17bf57#p4597194
Re: trasferta sampdoria-bari
in che settore bisogna fare il biglietto?fate sapere x favore
SOLO BARI
Sampdoria - BARI da Torino
Ragazzi, chi vuole venire a Genova da Torino mi mandi un mp.
Stiamo organizzando qualche macchina.
Fatemi sapere.
Stiamo organizzando qualche macchina.
Fatemi sapere.
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Re: Sampdoria - BARI da Torino
Emigor per caso sai dove stanno facendo i biglietti?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- Nandro
- Fedelissimo

- Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.
whensundaycomes ha scritto:Emigor per caso sai dove stanno facendo i biglietti?
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
scusate siccome è la prima trasferta che faccio...in che rapporti siamo con i doriani ora che nn c'è piu Cassano? cioè posso andare con la sciarpa o rischio le botte?
ORGOGLIOSAMENTE NON TESSERATO
intanto c'è un problema:da Bari x ora solo settore ospiti con tessera..come vedi la mia preoccupazione era fondatawhensundaycomes ha scritto:Emigor per caso sai dove stanno facendo i biglietti?
SOLO BARI
Gradinata Nord ancora non in vendita, solo settore ospiti...
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
esatto..carlo91 ha scritto:Gradinata Nord ancora non in vendita, solo settore ospiti...
on line solo i distinti..20 euro
http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
- ucn pomezia
- Fedelissimo

vietare gli spostamenti di massa?..allora tutti sti rumeni zozzi in italia????YO74 ha scritto:perchè il concetto del casms è vietare spostamenti di massa..cmq poi si pensa..pensiamo a genova.ucn pomezia ha scritto:perche' devono vietare ?..ci sono conferme?whensundaycomes ha scritto:Comunque ci sono divieti su divieti....secondo me possiamo scordarci Roma....
Ma è settore ospiti non gradinata nord...emigor ha scritto:il settore è pl5,appena acquistato
Da Bari si può fare sto pl5???
Giorgio Perinetti ha scritto:Lavorando nella città di S.Nicola non ho trovato invece solamente una stimolante occasione di affermazione professionale, ma ho scoperto una terra meravigliosa,solare, piena di opere d'arte,di posti incantevoli,di cibi e vini indimenticabili,ma soprattutto di tesori unici come la spontaneità della Gente,di colori e suoni veri,una umanità palpabile.
- juan86
- Fedelissimo

carlè hai amici a genova??????fatelo fare da lì.........carlo91 ha scritto:Ma è settore ospiti non gradinata nord...emigor ha scritto:il settore è pl5,appena acquistato
Da Bari si può fare sto pl5???