**AGGIORNAMENTI SITO WEB**
- A Noi
- Fedelissimo

Re: **AGGIORNAMENTI SITO WEB**
c***o,pensavo di aver scritto con il doppionick.
sono un gestore,stavo scherzando.
sono un gestore,stavo scherzando.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- A Noi
- Fedelissimo

ora ho letto il messaggio di maurizio,ok,quindi si salva in automatico.
(A Noi)
(A Noi)
LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO è STATA : " MANGH LOOR E LOOR S JIAKKIENE". 
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- il puma
- Fedelissimo

a noi, meriti che ti scopiazzino l'avatar su fonte non consentita.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Ragazzi io ho problemi nel inserire la formazione in pratica mi fa giocare con 12 titolari
che non sarebbe male poi non mi inserisce la panchina
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Ho visto che effettivamente hai 12 titolari. Puoi dirmi se hai fatto qualche operazione particolare del tipo aggiunte e/o cancellazioni "strane"?MAX1983 ha scritto:Ragazzi io ho problemi nel inserire la formazione in pratica mi fa giocare con 12 titolariche non sarebbe male poi non mi inserisce la panchina
- A Noi
- Fedelissimo

volevo tenere la vostra attenzione alta perchè tra un pò si comincia.tutto quì.
ilpuma,se dovesse succedere una cosa del genere tu mi aiutarai nella distruzuone del loro server.
ilpuma,se dovesse succedere una cosa del genere tu mi aiutarai nella distruzuone del loro server.
(A Noi)
(A Noi)
no niente di strano ho solo cercato di inserire la panchina ho inserito il portiere e me la fatto inserire poi ho provato con la difesa ma nn mi inseriva nessun difensore poi ho provato il centrocampo e me lo ha inserito titolaremotogpdesmo16 ha scritto:Ho visto che effettivamente hai 12 titolari. Puoi dirmi se hai fatto qualche operazione particolare del tipo aggiunte e/o cancellazioni "strane"?MAX1983 ha scritto:Ragazzi io ho problemi nel inserire la formazione in pratica mi fa giocare con 12 titolariche non sarebbe male poi non mi inserisce la panchina
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Si è creato uno schema inesistente 4-4-3. Ti ho spostato un difensore in panchina. Puoi provare ora a cancellare tutto e reinserire tutto da zero? Mi sembra molto molto strano quello che è successo...però è successo, ed è grave!MAX1983 ha scritto:no niente di strano ho solo cercato di inserire la panchina ho inserito il portiere e me la fatto inserire poi ho provato con la difesa ma nn mi inseriva nessun difensore poi ho provato il centrocampo e me lo ha inserito titolaremotogpdesmo16 ha scritto:Ho visto che effettivamente hai 12 titolari. Puoi dirmi se hai fatto qualche operazione particolare del tipo aggiunte e/o cancellazioni "strane"?MAX1983 ha scritto:Ragazzi io ho problemi nel inserire la formazione in pratica mi fa giocare con 12 titolariche non sarebbe male poi non mi inserisce la panchina
Ora funziona tutto alla perfezionemotogpdesmo16 ha scritto:Si è creato uno schema inesistente 4-4-3. Ti ho spostato un difensore in panchina. Puoi provare ora a cancellare tutto e reinserire tutto da zero? Mi sembra molto molto strano quello che è successo...però è successo, ed è grave!MAX1983 ha scritto:no niente di strano ho solo cercato di inserire la panchina ho inserito il portiere e me la fatto inserire poi ho provato con la difesa ma nn mi inseriva nessun difensore poi ho provato il centrocampo e me lo ha inserito titolaremotogpdesmo16 ha scritto:Ho visto che effettivamente hai 12 titolari. Puoi dirmi se hai fatto qualche operazione particolare del tipo aggiunte e/o cancellazioni "strane"?MAX1983 ha scritto:Ragazzi io ho problemi nel inserire la formazione in pratica mi fa giocare con 12 titolariche non sarebbe male poi non mi inserisce la panchina
- motogpdesmo16
- Moderatore

Si ma ciò che mi preoccupa è che comunque sia capitato ed io non sono riuscito a risimularlo...comunque non ho cambiato nulla tra la versione che hai utilizzato inizialmente (quella con cui si è verificato l'errore del 12° titolare) e quella che hai utilizzato adesso e che non ha causato nessun tipo di errore. Indagherò ulteriormente.MAX1983 ha scritto:Ora funziona tutto alla perfezionemotogpdesmo16 ha scritto:Si è creato uno schema inesistente 4-4-3. Ti ho spostato un difensore in panchina. Puoi provare ora a cancellare tutto e reinserire tutto da zero? Mi sembra molto molto strano quello che è successo...però è successo, ed è grave!MAX1983 ha scritto:no niente di strano ho solo cercato di inserire la panchina ho inserito il portiere e me la fatto inserire poi ho provato con la difesa ma nn mi inseriva nessun difensore poi ho provato il centrocampo e me lo ha inserito titolaremotogpdesmo16 ha scritto:Ho visto che effettivamente hai 12 titolari. Puoi dirmi se hai fatto qualche operazione particolare del tipo aggiunte e/o cancellazioni "strane"?MAX1983 ha scritto:Ragazzi io ho problemi nel inserire la formazione in pratica mi fa giocare con 12 titolariche non sarebbe male poi non mi inserisce la panchina
- u'mang
- Fedelissimo

c'è un problema...
non sempre, ma spesso capita che al momento dell'inserimento della panchina, il programma non rispetti l'ordine dei panchinari...
non è un problema di ruolo, infatti ho provato più volte a cambiare la panchina in tutti ruoli, ed il problemino si ripresenta!
spero di essermi spiegato...faccio un esempio...
se a centrocampo voglio mettere in panchina, nell'ordine, cicciocappuccio e mastrocazzo, a volte li inserisce correttamente, nell'ordine in cui li ho cliccati, altre volte, nonostante io abbia cliccato prima cicciocappuccio e poi mastrocazzo, me li inserisce al contrario...
giuro che non riesco a capire perchè e da cosa dipenda...e cmq la cosa succede in tutti i ruoli!
edit:ho notato che quando inverte i panchinari, lo fa seguendo l'ordine alfabetico, e mai al contrario...
dunque, se inserisco prima mastrocazzo e poi cicciocappuccio, me li inserisce al contrario!non vale il viceversa...
non sempre, ma spesso capita che al momento dell'inserimento della panchina, il programma non rispetti l'ordine dei panchinari...
non è un problema di ruolo, infatti ho provato più volte a cambiare la panchina in tutti ruoli, ed il problemino si ripresenta!
se a centrocampo voglio mettere in panchina, nell'ordine, cicciocappuccio e mastrocazzo, a volte li inserisce correttamente, nell'ordine in cui li ho cliccati, altre volte, nonostante io abbia cliccato prima cicciocappuccio e poi mastrocazzo, me li inserisce al contrario...
giuro che non riesco a capire perchè e da cosa dipenda...e cmq la cosa succede in tutti i ruoli!
edit:ho notato che quando inverte i panchinari, lo fa seguendo l'ordine alfabetico, e mai al contrario...
dunque, se inserisco prima mastrocazzo e poi cicciocappuccio, me li inserisce al contrario!non vale il viceversa...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- motogpdesmo16
- Moderatore

Si, hai ragione.u'mang ha scritto:c'è un problema...
edit:ho notato che quando inverte i panchinari, lo fa seguendo l'ordine alfabetico!
I calciatori vengono inseriti in base all'ordine alfabetico. Non è un problema per quanto riguarda i titolari, ma giustamente lo diventa per l'inserimento dei panchinari.
Sistemerò e grazie per la segnalazione, veramente importantissima!
- u'mang
- Fedelissimo