a me come da nick name...53 anni fa...Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!
la prima partita vista della Bari
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: la prima partita vista della Bari
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Mi sa che te lo scrissi tempo fa.BariCatanzaro1972 ha scritto:a me come da nick name...53 anni fa...Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!![]()
![]()
La partita, Bari-Catanzaro, si giocò in quello che sarebbe dovuto essere il primo giorno di scuola, ovvero il primo ottobre. Oltre ad averla ascoltata per radio (Tutto il calcio...) la ricordo perchè andai in classe (facevo la seconda media) con il Corriere dello Sport.

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Quello che tu eri, io sono. Quello che tu sei, io sarò.Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Vero! 1 ottobre!Pino ha scritto:Mi sa che te lo scrissi tempo fa.BariCatanzaro1972 ha scritto:a me come da nick name...53 anni fa...Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!![]()
![]()
La partita, Bari-Catanzaro, si giocò in quello che sarebbe dovuto essere il primo giorno di scuola, ovvero il primo ottobre. Oltre ad averla ascoltata per radio (Tutto il calcio...) la ricordo perchè andai in classe (facevo la seconda media) con il Corriere dello Sport.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
BRIGANTE ha scritto:Quello che tu eri, io sono. Quello che tu sei, io sarò.Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!![]()
![]()
-
viafiorino
- Fedelissimo

Bari Paganese della Coppa Italia di serie C '74-'75...gli interventi di BA-CZ1972 e di viafiorino hanno "alzato la media" direi..(purtroppo,aggiungo..)
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Dai qualcuno prima del 72 starà! vi prego!viafiorino ha scritto:Bari Paganese della Coppa Italia di serie C '74-'75...gli interventi di BA-CZ1972 e di viafiorino hanno "alzato la media" direi..(purtroppo,aggiungo..)
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
14 aprile 1968, era il giorno di Pasqua. Avevo 7 anni e mezzo. Eravamo andati in campagna a trascorrere il pomeriggio.BariCatanzaro1972 ha scritto:Dai qualcuno prima del 72 starà! vi prego!viafiorino ha scritto:Bari Paganese della Coppa Italia di serie C '74-'75...gli interventi di BA-CZ1972 e di viafiorino hanno "alzato la media" direi..(purtroppo,aggiungo..)
Mio padre mi fece ascoltare la radio: Bari-Lecco era un campo collegato. Quante volte abbiamo ricordato quei momenti.
57 anni dopo la malattia si conserva bene.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Pino ha scritto:BRIGANTE ha scritto:Quello che tu eri, io sono. Quello che tu sei, io sarò.Pino ha scritto:Quanto siete giovani!!!!![]()
![]()
- saverio67
- Fedelissimo

Io sono nato skassakazzoPino ha scritto:Visto che ti piace riesumare tutto... questo è il tuo primo messaggio, 22 anni fa. Allora eri nella culla e già skassavi la minkia su solobarisaverio67 ha scritto:Incredibile...che ricordi mi fate tornare.....
La mia prima è stata un Bari-Campobasso in serie C girone C negli anni 70. Pareggiammo 0-0. Aveva segnato Penzo per il Bari ma il goal fu annullato per fuorigioco. Quel giorno il Bari fu promosso in serie B con 3 giornate di anticipo in quanto la Paganese (che era seconda) perse fuori casa... allora veniva promossa solo una squadra per girone dalla C alla B. Mio padre mi comprò una bandiera in cui era raffigurato un galletto (diverso dal logo di oggi del Bari) che tirava un pallone che finiva in rete....
Magica Bari......
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
- grande fratello
- Fedelissimo

La malattia è sopraggiunta il 12 marzo 1989 Bari - Catanzaro 0-0
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Però si sali'!grande fratello ha scritto:La malattia è sopraggiunta il 12 marzo 1989 Bari - Catanzaro 0-0
Ti vedesti le vittorie finali contro udinese e cremonese e la festa promozione su uno 0-3...solo a noi!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Guarda u frà, io ricordo (purtroppo) benissimo la cronaca dell'atterraggio sulla Luna,e la finale Brasile Italia del 1970 (vista a casa di mio nonno),e su questo posso competere solo con Pino (per l'anzianità)BariCatanzaro1972 ha scritto:Dai qualcuno prima del 72 starà! vi prego!viafiorino ha scritto:Bari Paganese della Coppa Italia di serie C '74-'75...gli interventi di BA-CZ1972 e di viafiorino hanno "alzato la media" direi..(purtroppo,aggiungo..)
Purtroppo mio padre non era assolutamente interessato al calcio e quindi, prima di poter andare allo Stadio da solo (da Corso Mazzini non era lontano) ho dovuto aspettare i miei 11 o 12 anni
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Adesso saresti affidato ai servizi socialiviafiorino ha scritto:Guarda u frà, io ricordo (purtroppo) benissimo la cronaca dell'atterraggio sulla Luna,e la finale Brasile Italia del 1970 (vista a casa di mio nonno),e su questo posso competere solo con Pino (per l'anzianità)BariCatanzaro1972 ha scritto:Dai qualcuno prima del 72 starà! vi prego!viafiorino ha scritto:Bari Paganese della Coppa Italia di serie C '74-'75...gli interventi di BA-CZ1972 e di viafiorino hanno "alzato la media" direi..(purtroppo,aggiungo..)
Purtroppo mio padre non era assolutamente interessato al calcio e quindi, prima di poter andare allo Stadio da solo (da Corso Mazzini non era lontano) ho dovuto aspettare i miei 11 o 12 anni