Il girone C
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
Re: Il girone C
dovrei andare 6 se vinco come dovrei..kud bastard di dread vince a mani basse e va 5...e jerry vnce perkè gioka contro na squadra di 3 giocatori ahahahah...
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
emigor ha scritto: non esagerare......
Emiliano Zapata ha scritto:dovrei andare 6 se vinco come dovrei..kud bastard di dread vince a mani basse e va 5...e jerry vnce perkè gioka contro na squadra di 3 giocatori ahahahah...
ao t vue' spiega' com fasc'n l'cr'stian?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
ah mo so vist..ke ne so volevo fare i conti a te e a dread laltro gg e il tuo avverdario aveva 3 giocatori 3 nelle formazioni..mo so vist ke invece era nerrore nellapertura della pag..
mezzo punto e pareggiavi kn d m****
..
cmq mo i duri iniz a giuokare
mezzo punto e pareggiavi kn d m****
cmq mo i duri iniz a giuokare
TARTAN ARMY BARI
TARTAN ARMY BARI
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

ma se nn appare la formaz sul sito..vuol dire ke lavversario non l ha data e gioca con la formaz della partita scorsa'?
TARTAN ARMY BARI
TARTAN ARMY BARI
si. anch'io per motivi di lavoro non sono riuscito a consegnare in tempo dunque gioco con la formazione della scorsa settimana.
FEDELE AL BARI FINO ALLA MORTE
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
sic...58
Il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale perfetto!
(Charlie Chaplin)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

che ve lo dico a fare...
5 squadre del girone C fra le prime 6 nella classifica a punti generale.
Nitriti selvaggi del girone C arrivano all'orecchio persino delle squadre del girone E.
Nitriti selvaggi del girone C arrivano all'orecchio persino delle squadre del girone E.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
veramente quest'anno il girone c sta battendo tutti i record.il girone e che dice?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

ci sono joao e puma.Non servirebbe aggiungere altro,ma voglio comunque dirti che saresti abbondantemente primo nel loro girone.Pure io forse
...il sacro istinto di non avere teorie...
- il puma
- Fedelissimo

angor stat a parlà?
probabilmente siete sicuri di qualificarvi.
auguri.
probabilmente siete sicuri di qualificarvi.
auguri.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
EMILIA'...A PARTE GRAZIE X IL b******o...
SARANNO CONTENTI I MIEI GENITORI X QUESTO
MI SPIEGATE C'HA SECCISSE CON GIGISB...
MI RIFERISCONO KE AVEVO VINTO 2 A 1...E MO' JE' 2 A 2...
COM' JE' U' FATTE...???
SARANNO CONTENTI I MIEI GENITORI X QUESTO
MI SPIEGATE C'HA SECCISSE CON GIGISB...
MI RIFERISCONO KE AVEVO VINTO 2 A 1...E MO' JE' 2 A 2...
COM' JE' U' FATTE...???
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
-
confusione
- Fedelissimo

Non erano stati conteggiati gli assist nei primi risultati..sicuramente il tuo avversario avrà qualche giocatore con assist e sarà cambiato il risultato..stessa cosa è toccata a me.. 
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
AncoraNonVuoi... ha scritto:che ve lo dico a fare...

e si vede che l'hai fatta questa settimana...mi auguro che lascerai questa formazione anche per le prossime due gare.famm sta citt .u plat ha scritto:si. anch'io per motivi di lavoro non sono riuscito a consegnare in tempo dunque gioco con la formazione della scorsa settimana.
- il puma
- Fedelissimo

cus jè u giron C.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
u plat sei ridicolo.
mi rivolgo a littlemesa, unica persona seria : pretendo che siano presi provvedimenti sia in quest'occasione, sia per gli anni a venire per persone che si comportano così come si è comportato questa giornata l'utente u plat.
io capisco che uno abbia impegni e dimentichi di mettere la formazione (una volta..due..può capitare) ma farla palesemente sporca come in quest'occasione, non ci sto.
con che criterio uno fa la formazione lasciando in panchina pazzini cavani hernanes boateng , lichtsteiner, e inserendo gente come biabiany , pandev e compagnia bella?
tralasciando il fatto che biabiany e pandev abbiano segnato questa sera...non è giusto che sia andato a inserire appositamente una formazione volta a fare il meno male possibile all'avversario.
nonostante sti mezzucci...spero vivamente riesca a vincere lo stesso.
mi rivolgo a littlemesa, unica persona seria : pretendo che siano presi provvedimenti sia in quest'occasione, sia per gli anni a venire per persone che si comportano così come si è comportato questa giornata l'utente u plat.
io capisco che uno abbia impegni e dimentichi di mettere la formazione (una volta..due..può capitare) ma farla palesemente sporca come in quest'occasione, non ci sto.
con che criterio uno fa la formazione lasciando in panchina pazzini cavani hernanes boateng , lichtsteiner, e inserendo gente come biabiany , pandev e compagnia bella?
tralasciando il fatto che biabiany e pandev abbiano segnato questa sera...non è giusto che sia andato a inserire appositamente una formazione volta a fare il meno male possibile all'avversario.
nonostante sti mezzucci...spero vivamente riesca a vincere lo stesso.