Formazione ROBBS
Re: Formazione ROBBS
Io credo che la soluzione sia semplice....dall'anno prossimo, non si accettano più le formazioni tramite mp o sms o telefonata e al posto di eliminare le persone, per la mancata formazione, si utilizza la formazione della settimana precedente.
Per questa stagione, invece, dobbiamo continuare così, anche perchè io non credo che MOTOGP o LITTLE siano ladri o truffaldini come alcuni suppongono, che alla fine stiamo sempre a parlare di un GIOCO!!AWUE!!
Per questa stagione, invece, dobbiamo continuare così, anche perchè io non credo che MOTOGP o LITTLE siano ladri o truffaldini come alcuni suppongono, che alla fine stiamo sempre a parlare di un GIOCO!!AWUE!!
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

si tratta del fantacalcio ufficiale, nato però quando il forum era fatto da persone che più o meno si conoscevano e poi evoluto con apertura maggiore, ma date le continue polemiche si vede che questa ufficialità ha fallito, quindi direi che si possa tornare al passato.salipcio ha scritto:Non sono per niente d accordo con kevin. Si tratta del fantacalcio ufficiale di solobari o no? Bè, se così è non sarebbe giusto. Solobari è una comunità online ed io, come molti, ne faccio parte anche se purtroppo a causa della mia lontananza da Bari non ho avuto ancora il piacere di conoscervi tutti.
onestamente a maurizio e sergio non mi permettrei nemmeno di pensarlo che hanno barato neanche con schiaccianti prove... proprio perchè ho rispetto delle persone che reputo onorabili...
e poi ho sentito commenti assurdi, a chi si arroga il diritto solo perchè dietro uno schermo di pretendere qualunque cosa forte di 5 euro versati... ha ragione jerry... pezzenti!
Prossima proposta iscrizione senza premio e quindi senza quota.
@jerry della tua paura non so che farmene con certi elementi non ho nemmeno voglia di discutere... hai ragione è proprio quello che intendi tu, non ci sarà nemmeno di scriverle certe cose nel regolamento.
Visto che si sta facendo la parte del "io mi ritiro"... che dire se mai si farà un fanta il prossimo anno e mi sarà possibile l'iscrizione, la farò solo se certi elementi non ci saranno.
@salipcio, lo so che qualcuno dalla mia proposta sarà penalizzato, ma a questo punto purtroppo una scelta netta presuppone tale penalizzazione, poi non è escluso che siano gli stessi organizzatori a vagliare le varie richieste e dare fiducia a chi in questi anni anche non conoscendosi è stato corretto nei modi e nelle parole.
quindi non hai risposto alla mia domanda.te la riformulo.
credi di essere stato corretto nei confronti degli organizzatori non consegnando la formazione?
credi di essere stato corretto nei confronti degli organizzatori non consegnando la formazione?
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

evidentemente no, ho chiesto scusa quando l'ho fatto e ho cmq potuto dormire la notte in quanto la mia mancanza è stata ininfluente per la classifica.jerry ha scritto:quindi non hai risposto alla mia domanda.te la riformulo.
passo e chiudo!
Baresian ha scritto:Io credo che la soluzione sia semplice....dall'anno prossimo, non si accettano più le formazioni tramite mp o sms o telefonata e al posto di eliminare le persone, per la mancata formazione, si utilizza la formazione della settimana precedente.
igor,l'unica cosa che rimprovero a sergio è il fatto che non sia riuscito ad inserire la formazione di robbs entro l'orario prestabilito.non è una questione di fiducia.lui è organizzatore e deve garantire pari trattamento e trasparenza a tutti i partecipanti.io posso anche fidarmi ma barese 84 èstato cmq penalizzato.è semplice il concetto no?sergio stesso si era ripromesso di essere piu' preciso visto che questa situazione si è gia verificata nei giorni scorsi.la correttezza è alla base del mio discorso.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
bravo.KEVINILCONDOR ha scritto:evidentemente no, ho chiesto scusa quando l'ho fatto e ho cmq potuto dormire la notte in quanto la mia mancanza è stata ininfluente per la classifica.jerry ha scritto:quindi non hai risposto alla mia domanda.te la riformulo.
passo e chiudo!
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
mah, secondo me si sta esagerando...
chi dubita della buona fede degli organizzatori, avendo letto il regolamento che prevedeva SIN DALL'INIZIO la possibilità di consegnare la formazione via sms/mp, non avrebbe nemmeno dovuto iscriversi.
Il regolamento del fantacalcio è lì, ben visibile a tutti!sin dal primo istante si sapeva della possibilità della consegna alternativa delle formazioni, perchè tutte queste polemiche vengono fuori solamente adesso?
io sulla buona fede di sergio metto la mano sul fuoco pur non conoscendolo personalmente!sono invece d'accordo con chi dice che la formazione dovrebbe essere visibile sin dall'inizio delle partite, ma solo per un motivo di divertimento nel gioco, tutto qui!
arrivare a pensare e dire che sergio e maurizio trucchino le formazioni e, quindi, le partite, mi pare davvero eccessivo!
in tutta onestà, fossi in loro riconsegnerei a tutti la 5€ e vi manderei tutti a fare in culo, perchè quelle che si leggono su queste pagine sono davvero accuse infamanti, voi forse non ve ne rendete conto ma si sono toccati davvero livelli di schifezza!
cercare di far qualcosa per migliorare il gioco va bene, ma infamare la gente è tutt'altro discorso!
chi dubita della buona fede degli organizzatori, avendo letto il regolamento che prevedeva SIN DALL'INIZIO la possibilità di consegnare la formazione via sms/mp, non avrebbe nemmeno dovuto iscriversi.
Il regolamento del fantacalcio è lì, ben visibile a tutti!sin dal primo istante si sapeva della possibilità della consegna alternativa delle formazioni, perchè tutte queste polemiche vengono fuori solamente adesso?
io sulla buona fede di sergio metto la mano sul fuoco pur non conoscendolo personalmente!sono invece d'accordo con chi dice che la formazione dovrebbe essere visibile sin dall'inizio delle partite, ma solo per un motivo di divertimento nel gioco, tutto qui!
arrivare a pensare e dire che sergio e maurizio trucchino le formazioni e, quindi, le partite, mi pare davvero eccessivo!
in tutta onestà, fossi in loro riconsegnerei a tutti la 5€ e vi manderei tutti a fare in culo, perchè quelle che si leggono su queste pagine sono davvero accuse infamanti, voi forse non ve ne rendete conto ma si sono toccati davvero livelli di schifezza!
cercare di far qualcosa per migliorare il gioco va bene, ma infamare la gente è tutt'altro discorso!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
ma dove le hai lette queste accuse? nessuno ha detto che truccano le formazioni ok?l'italiano non è un'opinione.barese ed io stiamo chiedendo che venga considerata valida la formazione della settimana precedente inquanto visibile.anche'io ho usufruito dell'opzione mp per inviare la formazione,ma la inviai a sergio due giorni prima dell'inizio delle partite,proprio per dargli la possibilita' di inserirla per tempo.è ovvio che se robbs invia l'sms alle 17:00 non si puo' pretendere da sergio di inserirla nell'orario prestabilito.poi a sto punto come diceva anv se sergio è in possesso dell'sms con l'orario giusto e barese 84 non si fidasse basterebbe inviare a quest'ultimo la prova della buona fede . se dovessimo appellarci al regolamento ci sono parecchie cose da rivedere,molte cose sono passate inosservate molte cose non sono state comunicate.un esempio è stato fatto pochi messaggi prima di questo.le mancate consegne non aggiornate.
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
Daccordo cn jerry visto ke ankio scrivo la formaz molto prima x garantiré ke stia su internet,pero Daccordo cn igor, cm gia detto prima, Seúl fidarsi degli organizzat, seppure accett Gil SMS dovrebb garant la pronta trasmissone. Detto ció,nn potendo tornare indietro, pregón tutti a calmarsi e fidarsi luno dellaltro..io prácticamente vi conozco tutti di persona o quasi,e son certo ke nessuno e'in malafede. Il prob ce' e si risolvera'...se no saran culatellijerry ha scritto:Baresian ha scritto:Io credo che la soluzione sia semplice....dall'anno prossimo, non si accettano più le formazioni tramite mp o sms o telefonata e al posto di eliminare le persone, per la mancata formazione, si utilizza la formazione della settimana precedente.
igor,l'unica cosa che rimprovero a sergio è il fatto che non sia riuscito ad inserire la formazione di robbs entro l'orario prestabilito.non è una questione di fiducia.lui è organizzatore e deve garantire pari trattamento e trasparenza a tutti i partecipanti.io posso anche fidarmi ma barese 84 èstato cmq penalizzato.è semplice il concetto no?sergio stesso si era ripromesso di essere piu' preciso visto che questa situazione si è gia verificata nei giorni scorsi.la correttezza è alla base del mio discorso.
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

no,almeno per me.jerry ha scritto:Baresian ha scritto:Io credo che la soluzione sia semplice....dall'anno prossimo, non si accettano più le formazioni tramite mp o sms o telefonata e al posto di eliminare le persone, per la mancata formazione, si utilizza la formazione della settimana precedente.
Barese84 dice che secondo lui le formazioni sono truccate.
Se non lo sono state,dove è stato penalizzato?Per me esclusivamente nel suo non trascurabile diritto a divertirsi come gli altri nel seguire le partite.Ma la regolarità della sfida non sarebbe messa in discussione in questo caso.
Sono comunque discorsi inutili,perchè per Barese,ripeto,sergio ha truccato la formazione.
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

Giusto perchè l'italiano non è un'opinione...
io direi che prima di poter fare parte di un qualcosa di comunitario imparate l'educazione!
sottoscrivo ciò che ha detto u'mang!
p.s. tornando alla sostanza della protesta, avendo deciso di partecipare avete accettato il regolamento e quindi di fidarvi di little... e non sta scritto da nessuna parte che le dovesse scrivere alle 18 del sabato!
e cmq che bello usare paroloni sulla moralità giustizia e regolamenti e poi permettersi di alludere velatamente o no a imbrogli o ancora usare parole poco educate tipo ********, sucate accdtv ecc...BARESE84 ha scritto:Ah pensavo si fosse già capito. Antò non ho mica problemi a dire quello che penso.
Secondo me il motivo del ritardo delle consegne è dovuto al fatto che vengono viste prime le partite e poi fatte le formazioni.
Due settimane fa sono sicuro al 100% che sia successo con Motogp e quindi è lecito pensare che sia successa la stessa cosa anche stavolta.
Mo vogg a dorm. Ciao e notte a tutti.
io direi che prima di poter fare parte di un qualcosa di comunitario imparate l'educazione!
sottoscrivo ciò che ha detto u'mang!
p.s. tornando alla sostanza della protesta, avendo deciso di partecipare avete accettato il regolamento e quindi di fidarvi di little... e non sta scritto da nessuna parte che le dovesse scrivere alle 18 del sabato!
ok...non l'avevo letto sto messaggio.per me non è questo il punto.ho solo detto che l'organizzazione non è stata adeguate quest'anno soprattutto per la divisione dei compiti tra sergio e maurizio.se maurizio gestisce il sito sul quale inseriamo le formazioni sarebbe stato piu' giusto inviarle a lui invece che a sergio.oppure dare la possibilita' anche a sergio di entrare nel sito gestito da maurizio.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
A causa della mancanza di tempo non ho potuto creare una pagina amministrativa in cui il gestore di turno possa inserire le formazioni che non sono state consegnate regolarmente sul sito ma sono giunte tramite sms (e ribadisco, tramite sms. Perchè per me le formazioni giunte tramite MP non devono essere considerate in quanto, così come c'è la possibilità di connettersi al forum per scrivere un mp, sicuramente c'è la possibilità di fare login dal sito e consegnarla).jerry ha scritto:ok...non l'avevo letto sto messaggio.per me non è questo il punto.ho solo detto che l'organizzazione non è stata adeguate quest'anno soprattutto per la divisione dei compiti tra sergio e maurizio.se maurizio gestisce il sito sul quale inseriamo le formazioni sarebbe stato piu' giusto inviarle a lui invece che a sergio.oppure dare la possibilita' anche a sergio di entrare nel sito gestito da maurizio.
Tuttavia la situazione non cambierebbe di molto poichè se il gestore non è davanti al pc, non può inserirle. Pertanto non credo cambi granchè se il destinatario dell'sms continui ad essere Sergio oppure diventi io: come tutti, nemmeno noi viviamo 24/24 davanti al pc nè tantomeno nessuno di noi potrebbe mai prendersi il gravoso impegno di pubblicare le formazioni in tempo utile per l'inizio della partita. E' una cosa che non sta nè in cielo, nè in terra.
Le formazioni giunte dopo l'orario di consegna vengono inserite da me direttamente nel database e non è una operazione demandabile a nessun'altro poichè servono conoscenze tecniche per poter effettuare questa operazione e, soprattutto, gli accessi al DB che ho solo io.
Aggiungo anche che il sito è fruibile senza grossi problemi via dispositivi mobile (io stesso, in alcune occasioni quando non avevo il pc a disposizione, ho inviato la formazione tramite iphone). pertanto ci sono tutte le possibilità per lasciare la formazione quando si è al pc o via cellulare dotato di rete 3g.
Posso rassicurarvi dicendo che è allo studio da parte mia una soluzione che impieghi, in parte, il social network twitter: è infatti possibile pubblicare direttamente da cellulare, quindi l'utente anzichè inviare l'sms all'organizzatore, pubblicherà direttamente sul social network. Così eliminiamo anche i dubbi di qualcuno riguardo il reale orario di arrivo degli sms.
Butto benzina sul fuoco (perchè, scusatemi, ma ci vuole) dicendo che chiunque continui ad avere dei dubbi sull'onestà e sull'operato mio e di Sergio può tranquillamente autoescludersi dal fantacalcio di quest'anno e non partecipare ai successivi. Nel regolamento, letto da tutti, mi auguro, ad inizio anno era scritta a chiare lettere la possibilità di consegnare la formazione via sms e nessuno ha avuto nulla da obiettare. Chiaramente, quando si è "colpiti" personalmente, le folle si agitano e vengono fuori tutti i masaniello (e brera, cit.).
Da parte nostra c'è sempre stata, e sempre ci sarà, la massima trasparenza ed onestà nella gestione di mercato, rose, formazioni e quant'altro. Gli errori capitano a tutti e, quando sono capitati, a memoria, ci siamo sempre scusati poichè o si è trattato di una svista (vedi errati calciatori ceduti/acquistati per via dell'ID errato) oppure erano palesemente in buona fede. Stesso dicasi per le decisioni controverse tipo Lazio-Cesena che sicuramente hanno penalizzato qualcuno ed avantaggiato qualcun'altro, ma non sono mai state prese con dolo oppure per un tornaconto personale mio o di Sergio.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
basta leggere il messaggio di barese84...si è andati davvero oltre dicendo determinate cose...jerry ha scritto:ma dove le hai lette queste accuse? nessuno ha detto che truccano le formazioni ok?l'italiano non è un'opinione.barese ed io stiamo chiedendo che venga considerata valida la formazione della settimana precedente inquanto visibile.anche'io ho usufruito dell'opzione mp per inviare la formazione,ma la inviai a sergio due giorni prima dell'inizio delle partite,proprio per dargli la possibilita' di inserirla per tempo.è ovvio che se robbs invia l'sms alle 17:00 non si puo' pretendere da sergio di inserirla nell'orario prestabilito.poi a sto punto come diceva anv se sergio è in possesso dell'sms con l'orario giusto e barese 84 non si fidasse basterebbe inviare a quest'ultimo la prova della buona fede . se dovessimo appellarci al regolamento ci sono parecchie cose da rivedere,molte cose sono passate inosservate molte cose non sono state comunicate.un esempio è stato fatto pochi messaggi prima di questo.le mancate consegne non aggiornate.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Ora sto lavorando e sn connesso con il cell. Fammi arrivare a casa e poi scrivo delle cose e vediamo se sono io che sto esagerando o è qualcuno di voi che fa finta di non capire...