Pino ha scritto:Angioletto ha scritto:"qui si ha paura di volare..." (cit. Perinetti).
Paura?
E la voglia? Mi riferisco ai soliti noti...
Leggila come vuoi il risultato purtroppo non cambia...per anni ho guardato anche il loro punto di vista, Bari non è una piazza semplice, fatta di criticoni, di gente che parla con il c...o degli altri, di scrocconi, ma io non ho mai chiesto la luna, è chiaro che se ti chiami Juventus o Inter è facile, i bilanci in passivo di queste società vanno a scaricarsi in società molto più grandi muovendo le virgole... Non ho mai chiesto top player, nomi di fama, ingaggi astronomici, ma gestire la squadra con un minimo di intelligenza è troppo difficile? incassi 50 mln di euro tra SKY, stadio e federazione, e ti presenti senza un difensore centrale, senza un laterale sinistro di centrocampo, con un attacco formato da Barreto (che salta metà partite), Kutuzov (infortunato), Castillo (infortunato), Caputo (inadeguato) e Ghezzal (così così...)? allora penserai, è facile parlare con il senno di poi...no queste cose le dicevo a settembre del 2010, e se le dice uno come me che pur seguendo il calcio da sempre, fa altro nella vita, possibile che loro non si rendevano conto del rischio che correvano?
Ad ogni modo è inutile perdere tempo a parlare di queste cose, sono certissimo che sotto c'è qualcosa di molto grosso, se solo la magistratura a Bari funzionasse...si alzerebbero tanto di quegli altarini...aspettiamo chissà che un giorno non accada il miracolo...
Per concludere è triste leggere i commenti su Ventura...veramente...accetto le critiche, se le vogliamo fare, ma criticare un allenatore costretto ad andare via con la forza...da quei pseudo ultras al soldo di chissà chi è veramente il massimo. Ventura è una persona onesta, al momento e sino a prova contraria tutti le partite truccate riguardano il periodo post e pre Ventura, sarà un caso? ne riparleremo quando e se verrà mai coinvolto, al momento almeno personalmente di lui manterrò un grandissimo ricordo come professionista e come uomo.