E intanto Ventura...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino

bestbari
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: E intanto Ventura...

Messaggio da bestbari »

u'mang ha scritto:che il problema sia sempre e cmq la presidenza su questo non ci piove

u'mang, quell'anno potev vnì pur crist, ma semp in serie b dovevamo andare.
Lo spogliatoio non era spaccato per colpa dell'allenatore ma di altri motivi che in parte sappiamo ed in parte non sapremo mai.
E se vedi i miei commenti di quel famoso genoa bari vedrai che la pensavo esattamente come te, ma non potevamo chiedere a Ventura di fare l'eroe sul nulla.
colino1961
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colino1961 »

u'mang ha scritto:
Girandolostivale ha scritto:
u'mang ha scritto:sono contento per ventura!
o meglio, sono contento che stia a 1000 km da bari!
Presumo sarai contento anche per Conte, stessa distanza, stessa citta', stesso grande calcio visto a Bari anche se diversa SITUAZIONE GIUDIZIARIA AD OGGI !!! Per par condicio dovresti dirla tutta eheheheh.....non facciamo figli e figliastri, lo stesso Conte per sua stessa ammissione seguiva gli allenamenti di Ventura non lo dimentichiamo...
guarda, aldilà di calcioscommesse e quant'altro, di cui mi frega poco (perchè per me la condanna a conte è veramente una barzelletta, mentre che ventura se ne sia uscito pulito è quasi uno scandalo), io resto convinto che ventura abbia contribuito in maniera determinante a rovinarci...
si è messo a giocare a fare l'allenatore-manager alla ferguson, ha spaccato in due uno spogliatoio che con conte era unitissimo, e doveva dimettersi ALMENO 3-4 mesi prima!
ma cmq sia, ora sta dove sta e che vada per la sua strada!
Daniele vero che ha spaccato lo spogliatoio...però bisogna capire perchè visto quello che si è scoperto dopo...
p.s. son d'accordo con te che sapeva anche viste anche le sue interviste nel post Genoa-Bari famoso e dopo le dimissioni 8)
provinciabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da provinciabiancorossa »

i vari gillet glik gazzi masiello parisi meggiorini con cerci e santana che ventura chiese ai tempi di bari,costituiscono il bari che fù e quello che sarebbe potuto essere.vedendo il toro,sembra di vedere il bari di 3 anni fà ed è veramente un bel vedere,figuriamoci se a gennaio prendono anche barreto in avanti.ventura sà il fatto suo e finalmente per lui ha trovato una degna società dove poter lavorare.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

MAI messe in dubbio le capacità del ventura allenatore...
è sul ventura uomo dall'ego smisurato che ho molti più dubbi!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
lu_barese
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lu_barese »

u'mang ha scritto:MAI messe in dubbio le capacità del ventura allenatore...
è sul ventura uomo dall'ego smisurato che ho molti più dubbi!
concordo sull'uomo ventura, su quello di allenatore ho delle certezze, il suo staff di fiducia non spreme a dovere la squadra ...
BiancoRossoPerSempre
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BiancoRossoPerSempre »

Auguro a te e a Conte il meglio ! Siete i due allenatori che ci hanno fatto sognare di più !! Ve ne sarò per sempre grato ! :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:
I CAMPIONI SONO RARI E STANNO TUTTI DENTRO AL BARI ~ Emilio Solfrizzi

Ultimo selfie di squadra purtroppo ... Grazie veramente a questo GRUPPO x le emozioni. Abbiamo ridato dignità ad una piazza che merita molto di più di quello che ha. GRAZIE davvero di cuore a tutti voi compagni miei ma soprattutto AMICI e grazie a i tifosi x averci dato la possibilità di giocare in uno stadio pieno. ~ Daniele Sciaudone
Angioletto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Angioletto »

provinciabiancorossa ha scritto:i vari gillet glik gazzi masiello parisi meggiorini con cerci e santana che ventura chiese ai tempi di bari,costituiscono il bari che fù e quello che sarebbe potuto essere.vedendo il toro,sembra di vedere il bari di 3 anni fà ed è veramente un bel vedere,figuriamoci se a gennaio prendono anche barreto in avanti.ventura sà il fatto suo e finalmente per lui ha trovato una degna società dove poter lavorare.
Già...quoto tutto.
Seguo il Bari da 30 anni ed è stato il più bel Bari della storia...ci fosse stata una dirigenza all'altezza alle spalle a quest'ora staremmo stabilmente in serie A con ben altri obiettivi..."qui si ha paura di volare..." (cit. Perinetti).
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Angioletto ha scritto:"qui si ha paura di volare..." (cit. Perinetti).
Paura?

E la voglia? Mi riferisco ai soliti noti...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
patrimana
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da patrimana »

poi mi dovete spiegare perchè ventura sapeva e non ha parlato,quindi è un pezzo di m...;gillet sapeva,non ha parlato (tranne qualcosina)quindi non è nè carne nè pesce; GAZZI era l'unico a non sapere (benchè stesse a bari già quando si vendevano le partite nel 2007) e quindi è l'IMMACOLATO...
joao-u-megghie
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao-u-megghie »

patrimana ha scritto:poi mi dovete spiegare perchè ventura sapeva e non ha parlato,quindi è un pezzo di m...;gillet sapeva,non ha parlato (tranne qualcosina)quindi non è nè carne nè pesce; GAZZI era l'unico a non sapere (benchè stesse a bari già quando si vendevano le partite nel 2007) e quindi è l'IMMACOLATO...
Hai ragione! Sono tutti e tre colpevoli...ma con livelli "gerarchici" (e quindi di conseguenza con responsabilità) diversi: allenatore, capitano e... "veterano".
Purtroppo non possiamo salvare nessuno...
colino1961
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colino1961 »

Angioletto ha scritto:
provinciabiancorossa ha scritto:i vari gillet glik gazzi masiello parisi meggiorini con cerci e santana che ventura chiese ai tempi di bari,costituiscono il bari che fù e quello che sarebbe potuto essere.vedendo il toro,sembra di vedere il bari di 3 anni fà ed è veramente un bel vedere,figuriamoci se a gennaio prendono anche barreto in avanti.ventura sà il fatto suo e finalmente per lui ha trovato una degna società dove poter lavorare.
Già...quoto tutto.
Seguo il Bari da 30 anni ed è stato il più bel Bari della storia...ci fosse stata una dirigenza all'altezza alle spalle a quest'ora staremmo stabilmente in serie A con ben altri obiettivi..."qui si ha paura di volare..." (cit. Perinetti).
inderlalanz
Galletto
Galletto

Messaggio da inderlalanz »

mi è capitato di vedere la 2° puntatasu MTV del cortometraggio "non cresce l'erba"
dove daniele tifoso del bari incazzato gira l'italia per ritrovare i vecchi giocatori del
bari per chidergli di quel periodo e venerdi ha incontrato barreto che si è rifiutato
di concedersi e ventura.
bene credo che chi ha avuto occasione di vedere la trasmissione un'idea di quel
periodo se le fatta ed alla fine il mister ha anche detto che se la società lo richiama
lui anche se sta allenanado una squadra di serie A torna a bari perche ama la città
e i tifosi della bari.parole che negli ultimi tempi non le ho sentite pronunciate da nessuno
janpy81
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: 1 settiman di ban senza motivo... si attendono ancora spiegazioni

Messaggio da janpy81 »

il secondo anno di ventura è andato a puttane per colpa di chi le partite se le vendeva, forse anche perchè aveva capito che a bari non si sarebbe fatto mai nulla di serio vista la situazione societaria. la maggior parte dei giocatori dell'era ventura - conte sono arrivati solo grazie a perinetti, del quale i giocatori si fidavano alla grande, sapendo che giorgio puntava molto in alto, come ogni serio professionista. nel momento in cui lui se ne è andato le mele marce hanno pensato di monetizzare quell'ultimo anno a bari.

ventuira ha l'unica colp, secondo me, di non averci capito un c***o della situazione. purtroppo quando una persona è arrogante come il mr ventura non riesce a capire quello che gli succede sotto il naso
cit. "Perchè per questi signori ci sono ragazzi che hanno perso la loro vita. Ci sono uomini delle forze dell'ordine che hanno perso la loro vita. C'è gente che ha pagato in salute dietro i loro beniamini. Loro che in campo recitavano la parte e fuori tramavano per i loro interessi." Pino da Termoli

mercenari pezzi di m****
patrimana
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da patrimana »

janpy81 ha scritto:il secondo anno di ventura è andato a p*****e per colpa di chi le partite se le vendeva, forse anche perchè aveva capito che a bari non si sarebbe fatto mai nulla di serio vista la situazione societaria. la maggior parte dei giocatori dell'era ventura - conte sono arrivati solo grazie a perinetti, del quale i giocatori si fidavano alla grande, sapendo che giorgio puntava molto in alto, come ogni serio professionista. nel momento in cui lui se ne è andato le mele marce hanno pensato di monetizzare quell'ultimo anno a bari.

ventuira ha l'unica colp, secondo me, di non averci capito un c***o della situazione. purtroppo quando una persona è arrogante come il mr ventura non riesce a capire quello che gli succede sotto il naso
sono d'accordo su tutto meno che sull'ultima frase: ventura aveva capito prima di tutti noi (ed è anche normale visto che era "dentro"), dal momento che chiese la cessione di masiello quando noi tutti lo idolatravamo (a discapito del mister stesso)...
Angioletto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Angioletto »

Pino ha scritto:
Angioletto ha scritto:"qui si ha paura di volare..." (cit. Perinetti).
Paura?

E la voglia? Mi riferisco ai soliti noti...
Leggila come vuoi il risultato purtroppo non cambia...per anni ho guardato anche il loro punto di vista, Bari non è una piazza semplice, fatta di criticoni, di gente che parla con il c...o degli altri, di scrocconi, ma io non ho mai chiesto la luna, è chiaro che se ti chiami Juventus o Inter è facile, i bilanci in passivo di queste società vanno a scaricarsi in società molto più grandi muovendo le virgole... Non ho mai chiesto top player, nomi di fama, ingaggi astronomici, ma gestire la squadra con un minimo di intelligenza è troppo difficile? incassi 50 mln di euro tra SKY, stadio e federazione, e ti presenti senza un difensore centrale, senza un laterale sinistro di centrocampo, con un attacco formato da Barreto (che salta metà partite), Kutuzov (infortunato), Castillo (infortunato), Caputo (inadeguato) e Ghezzal (così così...)? allora penserai, è facile parlare con il senno di poi...no queste cose le dicevo a settembre del 2010, e se le dice uno come me che pur seguendo il calcio da sempre, fa altro nella vita, possibile che loro non si rendevano conto del rischio che correvano?
Ad ogni modo è inutile perdere tempo a parlare di queste cose, sono certissimo che sotto c'è qualcosa di molto grosso, se solo la magistratura a Bari funzionasse...si alzerebbero tanto di quegli altarini...aspettiamo chissà che un giorno non accada il miracolo...
Per concludere è triste leggere i commenti su Ventura...veramente...accetto le critiche, se le vogliamo fare, ma criticare un allenatore costretto ad andare via con la forza...da quei pseudo ultras al soldo di chissà chi è veramente il massimo. Ventura è una persona onesta, al momento e sino a prova contraria tutti le partite truccate riguardano il periodo post e pre Ventura, sarà un caso? ne riparleremo quando e se verrà mai coinvolto, al momento almeno personalmente di lui manterrò un grandissimo ricordo come professionista e come uomo.
Rispondi