I feriti più idioti di capodanno.. ---> purezza della lingua

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

CIANURO
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: I feriti più idioti di capodanno...

Messaggio da CIANURO »

Bisogna cambiare il titolo. E' troppo bello per non farlo.

1) Condanna immediata e pena efferata per chi sostituisce parole e concetti che sono italianissimi con il bastardume globale e globalizzato.

12) Sopprimere immediatamente davanti alla corte marziale schierata al gran completo, tutti quegli imbecilli e quelle poveracce che quando devono dire tra virgolette si accompagnano con quell'odioso gesto della mano. Questo perché l'uso della gestualità nel parlare deve essere ridotto al minimo e in secondo luogo è offensivo per il tuo interlocutore che le deve e le capisce da solo le tue fottute virgolette.
13) Punire in maniera risoluta e definitiva tutti quelli, specie le donne, che abbondano nell'uso sproporzionato e insensato dei tre puntini.
Ad esempio: Me la devi dare? ... e io mi chiedo e vi chiedo che razza di risposta è ... qui o è SI o è NO e se è SI devi scuotere la testa in modo da scendere abbassandoti e scuotendo sempre di più.
Altri esempi tipo sms: Mi trovo qui in facoltà... e penso a te... abbiamo parlato tanto ed è stato bellissimo stanotte... ma ancora non ti sei fatto sentire... come mai?... Ti mando un bacio dove... vuoi tu... kiss... Che più che uno scritto sembra che siano le parole ad essere diventate delle interruzioni in un gran discorsone fatto da TRE PUNTINI...
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
edao
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Contatta:

Messaggio da edao »

CIANURO ha scritto:Bisogna cambiare il titolo. E' troppo bello per non farlo.

1) Condanna immediata e pena efferata per chi sostituisce parole e concetti che sono italianissimi con il bastardume globale e globalizzato.

12) Sopprimere immediatamente davanti alla corte marziale schierata al gran completo, tutti quegli imbecilli e quelle poveracce che quando devono dire tra virgolette si accompagnano con quell'odioso gesto della mano. Questo perché l'uso della gestualità nel parlare deve essere ridotto al minimo e in secondo luogo è offensivo per il tuo interlocutore che le deve e le capisce da solo le tue fottute virgolette.
13) Punire in maniera risoluta e definitiva tutti quelli, specie le donne, che abbondano nell'uso sproporzionato e insensato dei tre puntini.
Ad esempio: Me la devi dare? ... e io mi chiedo e vi chiedo che razza di risposta è ... qui o è SI o è NO e se è SI devi scuotere la testa in modo da scendere abbassandoti e scuotendo sempre di più.
Altri esempi tipo sms: Mi trovo qui in facoltà... e penso a te... abbiamo parlato tanto ed è stato bellissimo stanotte... ma ancora non ti sei fatto sentire... come mai?... Ti mando un bacio dove... vuoi tu... kiss... Che più che uno scritto sembra che siano le parole ad essere diventate delle interruzioni in un gran discorsone fatto da TRE PUNTINI...
ma non c'è qualcosa di più efficace del semplice quotare per dimostrare la totale condivisione del pensiero dell'autore?

Rips,
per favore, inventa qualcosa.
edao
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Contatta:

Messaggio da edao »

comunque eviterei di coinvolgere le femmine tra le imputate.
è ben noto che loro comunicano, in tutti i sensi, in un modo diverso ed incomprensibile al resto degli esseri viventi (compresi i peluche).

e poi, onestamente, se ascosi o leggessi una donna che si esprime in modo corretto, mi cadrebbero i c******i e sarebbe sicuramente un cesso.

il lavoro, la cultura e la maggior parte dei diritti, compreso quello di voto, erano e devono tornare quanto prima, un'esclusiva della popolazione maschile.
Fatto di BARIjuana
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra

Messaggio da Fatto di BARIjuana »

c sit p'sant
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
ucn1976delbariseguaci
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ucn1976delbariseguaci »

egreggio.... :risata:
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Immagine
PIERO PRESENTE
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

ad altamura sono stati arrestati 2 gravinaus',in macchina avevano un kalashnikov e due caricatori,sicuramente da usare per sparare allegramente a capodanno :risata: :risata: :risata: in gattabuia e sicc'!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
CIANURO
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da CIANURO »

edao ha scritto:comunque eviterei di coinvolgere le femmine tra le imputate.
è ben noto che loro comunicano, in tutti i sensi, in un modo diverso ed incomprensibile al resto degli esseri viventi (compresi i peluche).

e poi, onestamente, se ascosi o leggessi una donna che si esprime in modo corretto, mi cadrebbero i c******i e sarebbe sicuramente un cesso.

il lavoro, la cultura e la maggior parte dei diritti, compreso quello di voto, erano e devono tornare quanto prima, un'esclusiva della popolazione maschile.

i primi 5 secondi, saggezza allo stato puro! Ed infatti come è diventato il parlamento italiano?

L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

mrbrown ha scritto:ad altamura sono stati arrestati 2 gravinaus',in macchina avevano un kalashnikov e due caricatori,sicuramente da usare per sparare allegramente a capodanno :risata: :risata: :risata: in gattabuia e sicc'!
i botti hanno danneggiato la cattedrale?
PIERO PRESENTE
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

sempre viva,vegeta e splendente!
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

mrbrown ha scritto:sempre viva,vegeta e splendente!
infatti è l'unica cosa bella che avete, che poi è più bella fuori che dentro
PIERO PRESENTE
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: I feriti più idioti di capodanno...

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

quanti professorini o cazz .
Intanto voi c eravate al compito di italiano piazzato all inizio di giugno in secondo superiore?Da come scrivete,parete che stavate tutti.Sciatavinn sciat ....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

ke bl tpc!
dmn ngi do 1 sguardo + attento!
cc a tt vvb!!!!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
Fatto di BARIjuana
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Sammichele di Bari, vicino l'antica città di Thuriae - Milano - Londra

Messaggio da Fatto di BARIjuana »

AncoraNonVuoi... ha scritto:quanti professorini o cazz .
Intanto voi c eravate al compito di italiano piazzato all inizio di giugno in secondo superiore?Da come scrivete,parete che stavate tutti.Sciatavinn sciat ....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fa molto "borghese medio" cercare di distinguersi
palesando cultura e conoscenza della lingua,
cercare di evidenziare quindi un'avvenuta emancipazione
nessuno ha mai notato che in inglese to google è diventato un verbo utilizzato nel linguaggio comune sintomo dell'assoluta vivacità della lingua
e che termini nati per strada sono entrati anch'essi nel linguaggio comune come wanna, gotta,
notizia di qualche giorno fa anche in Svezia pare che si stato riconosciuto il termine Zlatanera,
insomma siamo un paese conservatore anche in questo
nell'ostinarci a non accettare i cambiamenti, persino nel linguaggio corrente
anche un'amica musulmana pakistana me lo disse un giorno :D pensa tu?

Il futuro passa dai social network, la comunicazione si evolve ed anche il linguaggio, non c'è niente di strano nell'accettare che in quell'ambito e ripeto solo in quell'ambito si comunichi con i diminutivi o con gli acronimi.
Non v'è rivoluzione senza furore popolare, non v'è furore di popolo scatenato senza disordine e vittime.(Napoleone)
nando c'e' ha scritto:Bravi.
Vi abbatto le mani.
Addosso.
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

qua di borghesi ne vedo pochi.Questo posto è una enoteca barese alle ore 20.00 ,per fortuna.
Prendere il chitestramorto e farlo sfondare nella treccani potrebbe essere obiettivo valido per il prossimo biennio
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Rispondi