Ultimo Ribelle ha scritto:Paparesta si presenta all'asta!
* ASTA, unico post * Streaming nel messaggio iniziale
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- PierPascu
- Fedelissimo

Re: * ASTA, unico post * Streaming nel messaggio iniziale
Ci sarà anche Gianluca Paparesta all'asta in programma fra meno di due ore. L'ex arbitro internazionale ha rotto gli indugi e stamani, probabilmente per conto di un gruppo straniero, ha incassato il definitivo nullaosta alla presentazione dell'offerta.
Dopo l'archiviazione del dialogo con i Rotenberg dunque, Paparesta avrebbe individuato la necessaria alternativa dopo ore di comprensibile silenzio.
tuttobari
DAAAAAALLLLLLLLLLLLLLL PAPARESTAAAAAAAAAAAA
Dopo l'archiviazione del dialogo con i Rotenberg dunque, Paparesta avrebbe individuato la necessaria alternativa dopo ore di comprensibile silenzio.
tuttobari
DAAAAAALLLLLLLLLLLLLLL PAPARESTAAAAAAAAAAAA
Made in Bari
Ultimo Ribelle ha scritto:Paparesta si presenta all'asta!
Ci sono due tipi di persone al mondo: quelle che tengono duro e fanno fronte e quelle che scappano. Scappare è meglio.
Buon viaggio Piero.
Buon viaggio Piero.
-
SoloBiancorosso
- Biancorosso

GRANDE MICHELE.....SPERIAMO BENEUltimo Ribelle ha scritto:Paparesta si presenta all'asta!
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/
SoloBiancorosso
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
preghiamo
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
fonte?Ultimo Ribelle ha scritto:Paparesta si presenta all'asta!
by moris by moris by moris
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
Allora mister, chi va in panchina?
Tutti quelli che non giocano[cit. Boskov]
- tifosobarese92
- Fedelissimo

Notizia importante .... mi rinfrancaUltimo Ribelle ha scritto:Paparesta si presenta all'asta!
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
"Sogna chi non crede che sia tutto qui"
La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...
https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc
"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
Ecco la notizia bomba!!!Ultimo Ribelle ha scritto:Paparesta si presenta all'asta!
Ora sto ancora piu' agitato...
Con chi si presenta??
Dai Paparè daiiiiiii
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
p***o giuda.
stiamo calmi però. stiamo calmi
p***o GIUDA c***o!!!STIAMO CALMI!!!
MANNACCIA ALLA p*****a!!!!!
stiamo calmi però. stiamo calmi
p***o GIUDA c***o!!!STIAMO CALMI!!!
MANNACCIA ALLA p*****a!!!!!
BARI - Alla vigilia della scadenza del termine per la presentazione delle offerte per l'asta del Bari calcio, e a poche ore da una serata caratterizzata dalla sconfitta del Bari e dall'annuncio pubblico della ritirata della cordata facente campo a un fondo inglese, si riaccende un barlume di speranza per la vendita del Bari. Gianluca Paparesta, ex claun bamager del Bari e socio fondatore del Football club Bari 1908, prima società costituita per accogliere i nuovi investitori interessati al Bari, presenterà l'offerta.
Poco fa l'ex arbitro internazionale, che sul rilancio e sul futuro del Bari ha sempre dichiarato di voler spendere ogni sua forza, è stato visto entrare in uno studio legale per formalizzare la richiesta. A quanto si è appreso, la proposta di acquisto che porterebbe Paparesta sarebbe di un gruppo straniero. Una novità nel panorama di investitori di cui si era parlato in quese settimane. Paparesta, ricordiamo, stava percorrendo la soluzione russa che vedeva in pole position i fratelli banchieri Rotenberg ("sono interessati al Bari"), i cui nominativi sono però finiti nella black list di Obama per la crisi in Crimea. Tale "iscrizione" (che comprende 21 nomi, tutti recepiti anche dal Consiglio europeo il 20 marzo scorso) ha comportato il congelamento dei conti e l'impossibilità di muovere un solo rublo al di fuori del territorio russo. Da qui la svolta in extremis di Paparesta per non mandare deserta l'asta.
gazzetta del mezzogiorno
Poco fa l'ex arbitro internazionale, che sul rilancio e sul futuro del Bari ha sempre dichiarato di voler spendere ogni sua forza, è stato visto entrare in uno studio legale per formalizzare la richiesta. A quanto si è appreso, la proposta di acquisto che porterebbe Paparesta sarebbe di un gruppo straniero. Una novità nel panorama di investitori di cui si era parlato in quese settimane. Paparesta, ricordiamo, stava percorrendo la soluzione russa che vedeva in pole position i fratelli banchieri Rotenberg ("sono interessati al Bari"), i cui nominativi sono però finiti nella black list di Obama per la crisi in Crimea. Tale "iscrizione" (che comprende 21 nomi, tutti recepiti anche dal Consiglio europeo il 20 marzo scorso) ha comportato il congelamento dei conti e l'impossibilità di muovere un solo rublo al di fuori del territorio russo. Da qui la svolta in extremis di Paparesta per non mandare deserta l'asta.
gazzetta del mezzogiorno
- SempreConTe1977
- Fedelissimo

- Contatta:
Ho gli occhi umidi 
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
-
Il Professore
- Fedelissimo

Non riesco a lavorare...
L'ho sempre sostenuto, il suo silenzio non poteva che essere interpretato positivamente, una cosa è certa, l'asta non va deserta, e lui ha l'assegno e relativa offerta, altrimenti c ha sciut a fà
Oggi rischio licenziamento, non riesco a fare un c***o