Addio radiocronache di Salomone..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Nojano90
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Addio radiocronache di Salomone..

Messaggio da Nojano90 »

basterebbe boicottare telenorba (anche alla luce di ciò che hanno fatto al battiti live)...per me la maggiore "colpa" ce l'hanno loro che non vogliono spendere un pò di più per salomone anzichè per qualche altro giornalista...se la radiocronaca non se la caca nessuno, vedrete che faranno tornare anche michele, così come hanno fatto tornare il bari...
johnnyUK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da johnnyUK »

Tuco ha scritto:
labarinelcuore ha scritto:quell'emittente di Conversano ha abbandonato il Bari, 2 anni fa,
perchè non riusciva a sostenere le spese...

ora che c'è maggiore interesse, tornano alla ribalta...

SCIACALLI !!! I veri Tifosi, non hanno la memoria corta !
verissimo,ma altrettanto vero che noi tutti chiedevamo il boicottaggio della societa' a cominciare dagli sponsor....la memoria vale a 360°
Intervento saggio :wink: Molti non hanno ancora capito che per allestire e gestire una squadra di calcio ci vogliono I soldi ed I soldi vengono dal miglior offerente. Vogliamo una squadra competitiva, con dirigenti e giocatori ben pagati, una societa' efficiente e senza debiti ma poi vogliamo imporre alla societa' le nostre opinioni persino sui radiocronisti :scratch:
E poi non e' alla societa' che bisogna rivolgere l'appello per sostenere Salomone bensi a Radionorba per riassumerlo :wink:
CIANURO
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da CIANURO »

france126 ha scritto:Non mi sono mai permesso di criticare l'operato della nuova società, mi sono abbonato il primo giorno di campagna abbonamenti anche se non sarò a Bari il prossimo anno, dando loro fiducia incondizionata, ero uno di quei 3000 pazzi che c'erano prima e ci saranno domani, in trasferta e in casa.
Non me ne frega un c***o del logo, se arriva Barreto, Polenta o Messi perchè i giocatori se ne vanno (dove ci sono i soldi), noi e i nostri colori rimaniamo sempre. Ma non confermare Salomone è una vera CACATA.
Michele Salomone, è la voce del Bari, Michele Salomone è uno di noi, c'è stato quando c'erano 50 persone allo stadio, c'è stato quando gioivamo ma soprattutto quando mangiavamo m****, ci ha sempre raccontato la storia del Bari e lui di quella storia ne fa parte. Ho 29 anni, ogni ricordo legato al Bari è legato alla sua voce, quando non c'era Sky mi sono innamorato del Bari grazie anche a lui, non dimenticherò mai Bologna-Bari quando incazzato con l'arbitro lascio la telecronaca e se ne andò, Bari-Lanciano, il goal di Osmanovsky a Verona, i minuti finali di Chievo-Bari e tante altre mille radiocronache.
Telenorba come tutti i giocatori mercenari ci dà visibilità solo quando serve a loro per gettarci fango quando non siamo appetibili. Bari è dei baresi, Bari è di chi la Ama, #Amalabari vale sempre non quando fa comodo.

MICHELE SALOMONE E' IL BARI. MICHELE SALOMONE E' LA VOCE DEL BARI. MICHELE SALOMONE NON SI TOCCA.

BARI MERITA RISPETTO. NO A TELENORBA.

Condivido lettera per lettera. Telenormal si dimostra essere quello che ho sempre pensato che sia una bella televisione di m.e.r.d.a.
L'unico consiglio che mi sento di dare – e che regolarmente do – ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s'ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.
Indro Montanelli

Una società più austera può essere una società più giusta, meno diseguale, realmente più libera, più democratica, più umana.
Enrico Berlinguer
Venerdi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Venerdi »

Un sogno, ricordo da piccolo erani gli anni 80,
radiocronache su una radio locale di Bari,
era Michele ma non vorrei sbagliarmi,
mi date conferma?
Radio canale 100??
tifosobarese92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da tifosobarese92 »

No, radiopuglia deve rimanere. Sono stati gli unici ad accompagnarci in questi anni maledetti. Io non dimentico chi ha cercato di dare un servizio a quei pochi che ci credevano. No, non dimentico.
Il 17 avevo intenzione di seguire il bari in streaming radio con salomone, non sarò in Italia. Se non ci sarà seguirò il tutto da solobari. Io radionorba non la sento.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

telenorba ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi azienda

un azienda campa di introiti, ritorni e quant'altro, non di beneficienza. Se la cosa 2 anni fa non era più economicamente sostenibile ha preso una decisione saggia.

Ma adesso il prodotto Bari si è rivalutato, e all'interno del prodotto Bari c'è e ci deve essere Michele Salomone. E sarebbe un duro c
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Treviso biancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Treviso biancorossa »

Rosencratz ha scritto::disperato:

Questa e' una bruttissima notizia!!!
BARI 2009
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BARI 2009 »

Quindi è certo che Radionorba avrà l'esclusiva delle radiocronache del Bari? Personalmente le partite le vedo allo stadio o in TV, ma sarebbe davvero una stupidaggine aldilà di Salomone..
johnnyUK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da johnnyUK »

Nojano90 ha scritto:basterebbe boicottare telenorba (anche alla luce di ciò che hanno fatto al battiti live)...per me la maggiore "colpa" ce l'hanno loro che non vogliono spendere un pò di più per salomone anzichè per qualche altro giornalista...se la radiocronaca non se la caca nessuno, vedrete che faranno tornare anche michele, così come hanno fatto tornare il bari...
E' la cosa piu' logica e naturale da fare. Si chiama legge di mercato :wink:
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

Venerdi ha scritto:Un sogno, ricordo da piccolo erani gli anni 80,
mi date conferma?
Radio canale 100??
no era Franco Cirici su canale100
vito347
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vito347 »

Salomone me lo ricordo radiocronista del Bari dagli ultimi anni 70,dai tempi di canale 100 ,ma se non ricordo male anche un pò prima.....francamente come la metti e metti questa è una indecenza,lo riprenda telenorba in modo da rimediare all'insulto di ieri...con la squadra presentata durante la pubblicità.....non posso immaginare che venga messo da parte in modo così cinico...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

romeo e claudia mano nella mano....
doctor joe
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da doctor joe »

Siamo tutti con Salomone :respect: :yeah: :love:

Gruppo Norba :dead:
......ma non resisto lontano da te.....
E' troppo forte sto sentimento che porto dentro..... :love:

TANTO NON CAPIRAI....
vito347
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da vito347 »

Tuco ha scritto:
Venerdi ha scritto:Un sogno, ricordo da piccolo erani gli anni 80,
mi date conferma?
Radio canale 100??
no era Franco Cirici su canale100
Cirici solo dopo che Salomone era passato a RadioNorba,confermo ciò che dice Venerdì....Salomone era radiocronista e spesso da studio c'era la voce della De Letteris,poi anche lei passata a telenorba,e scomparsa prematuramente qualche anno fa..
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...
ilgallo90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilgallo90 »

tifosobarese92 ha scritto:SALOMONE NON SI TOCCA

Paparè, veloce a rimediare. Non è a caricatura. O lo metti o lo metti.
Rispondi