Mi avete profondamente deluso

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Nico72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Nico72 »

io ci credo...ha davvero mostrato serietà rispondendoci!!!
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

vabbè come sia e sia .

cosa ce ne frega se nesti è fazzioso o meno.
e poi nn penso che si permetta certi lussi dopo aver commentato partite un pò da tutto il mondo,anch'io ho seguito la partita, se ha fatto una cosa del genere con dolo allora gli rimane sulla sua coscienza.
sul suo aiutante bè meglio stendere un velo pietoso.

cmq una volta eravamo anche gemellati con 1 parte di curva del torino.

JUVE m**** LADRI GOBBI DROGATI :mrgreen:
diabolik333
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da diabolik333 »

infatti il sig. nesti ha dimostrato di essere uno serio.... cmq si vedeva che era un po' di parte la telecronaca.. ma è chiaro se loro tifano toro è normale tutto ciò.. la prox volta mettete civoli-sandreani o qualcuno simile e tutto ciò non accadrebbe!

vi immaginate cirici o salomone alla rai x una telecronaca del bari??? Come potrebbero mai essere imparziali???

ALTO ALTO ALTO FUORI FUORI FUORI!!! :lol:
RIPSE Dixit!
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

Ultras Granata 1969 ha scritto:Vi ripeto,il Carlo Nesti che scrive qui e'lui per davvero !
Credetemi.

togliamo i commenti "ineducati" a caldo, la colpa non è di nesti ,se ci ragioniamo un po su è di chi lo ha messo li con sala, nesti come commentatore di B sarà anche un "lusso" ma io giornalista se il commentatore che c'ho affianco pensa di stare in curva gli faccio calmare gli animi...questa è un'altra goccia che ha fatto traboccare il vaso, non bastava il SILEZIO ASSENSO DI lauro quando fascetti sparlava...ASIT RUTT U CAZZ!
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

Ultras Granata 1969 ha scritto:
PAZ ha scritto:
Ultras Granata 1969 ha scritto:
real japigia ha scritto:ragazzi ma scherziamo???
credete che sia veramente lui?

secondo voi questo qui, finisce 2 ore di lavoro al freddo,
alle 8 di sera, e invece di andare a cenare corre a casa a controllare
la posta?????
per di piùlegge 4 mail di protesta e cosa fa?
corre a registrarsi?
per dire cosa?

ma si sarà seduto in un bel ristorante al caldo a mangiare e bere vino
prima di farsi altri caxxi suoi, altro che pensare a 4 tifosi scontenti contro
un popolo intero granata....

SVEGLIAAAAA!
Invece e'veramente lui,mi spiace deludervi. Carlo Nesti e'un mio amico,e'un commentatore stimato,e non e'del Toro ma bensi'un innamorato del calcio,ha sempre detto cio che pensa ed e'fatto in carne ed ossa,quindi anche lui puo'sbagliare.
Ho visto un ottimo Bari che ci ha messo in difficolta',trovo strano che sia in quella classifica a mio modo di vedere Bugiarda perche'molto pericolosa. Volevate un punto e lo avete ottenuto strameritato. I MIEI COMPLIMENTI anche dal resto degli amici della Curva.
Vi chiedo solo di non aggrdire Carlo Nesti perche'e'una persona che sa rispettare ma non porge l'altra guancia.
Saluti
ti ringrazio per i complimenti rivolti alla nostra amata squadra.. :wink:

ma se avessi sentito la telecronaca ti saresti accorto anche tu che, Carlo Nesti, più che del calcio in generale è sembrato essere innamorato del Torino...
Molte volte specie lo scorso anno a Bari - Toro su Sky ho sentito il commentatore urlare ad ogni azione del Bari e a parteggiare per voi,non mi sono scandalizzato e nemmeno mi sono permesso di dire che i Baresi sono delle m**** come ha fatto tal Rosamundabiancorossa.
Nesti e Sala fanno i loro interessi Torinesi,e per quanto mi riguarda Sala lascia il tempo che trova..
e chi è rosamundabiancorossa? su questo sito nn credo ci sia nessuno con questo nick. per quanto riguarda le offese cmq mi sembra che i tuoi concittadini non siano stati molto educati con i baresi, dimostrando in vari casi una mentalità veramente scarsa...

ad esempio:
http://www.toronews.net/forum/viewtopic.php?t=91555

http://www.toronews.net/forum/viewtopic.php?t=91589
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

PAZ ha scritto:e chi è rosamundabiancorossa? su questo sito nn credo ci sia nessuno con questo nick. per quanto riguarda le offese cmq mi sembra che i tuoi concittadini non siano stati molto educati con i baresi, dimostrando in vari casi una mentalità veramente scarsa...

ad esempio:

ROSAMUNDA ESISTE...
LA MENTALITA' DI UNA TIFOSERIA NON SI DIMOSTRA SCRIVENDO CON UNA TASTIERA...I COGLIONCELLI SBARBATELLI CI SONO DAPPERTUTTO,DI CERTO NON SONO STATI ULTRAS GRANATA A SCRIVERE CERTE FESSERIE
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

io nn vedo nulla di offensivo nel loro topic.....

anzi se premetti che con tanti iscritti in molti hanno anche difeso la scelta degli ultras di andare via prima allora li vedo molto + corretti di altre tifoserie.
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

35007 ha scritto:
PAZ ha scritto:e chi è rosamundabiancorossa? su questo sito nn credo ci sia nessuno con questo nick. per quanto riguarda le offese cmq mi sembra che i tuoi concittadini non siano stati molto educati con i baresi, dimostrando in vari casi una mentalità veramente scarsa...

ad esempio:

ROSAMUNDA ESISTE...
LA MENTALITA' DI UNA TIFOSERIA NON SI DIMOSTRA SCRIVENDO CON UNA TASTIERA...I COGLIONCELLI SBARBATELLI CI SONO DAPPERTUTTO,DI CERTO NON SONO STATI ULTRAS GRANATA A SCRIVERE CERTE FESSERIE

lo so benissimo, mi riferivo a mentalità di tifoseria e non ultras....
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

22 ha scritto:io nn vedo nulla di offensivo nel loro topic.....

anzi se premetti che con tanti iscritti in molti hanno anche difeso la scelta degli ultras di andare via prima allora li vedo molto + corretti di altre tifoserie.
si ma molti hanno anche scritto "barese di m****, ridicoli, vanno a fare in culo, fanno gli ultras per 80 minuti"... a me queste cose non sembrano affatto simpatiche..
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Tutto il mondo è paese anche da noi c'è chi non riesce a confrontarsi civilmente, e dato che i nostri sono forum con migliaia di iscritti... c'è davvero di tutto!

Cerchiamo di fare le persone civili e basta perchè i granata che sono venuti a scrivere da noi sono sempre stati corretti e si sono presi anche qualche isolata offesa... la siamo "a casa loro" e quindi ci sta anche quello nei nostri confronti, se poi uno parte dall'idea di dover ricevere solo applausi... meglio che non si iscrive proprio (come faccio io, se non chiamato in causa) e si limita a leggere.

Auguri al Torino, che ha una storia ed un pubblico che merita la A, e auguri anche a noi, che si possa raggiungere il vero obiettivo della stagione: MATARRESE SPARISCI!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

PAZ ha scritto:

si ma molti hanno anche scritto "barese di m****, ridicoli, vanno a fare in culo, fanno gli ultras per 80 minuti"... a me queste cose non sembrano affatto simpatiche..
SCUSAMI PAZ,MA HAI VISTO QUANTI UTENTI SONO???
A QUEST'ORA CE NE SONO COLLEGATI 102 DA NOI 5 O 6....E FIGURATI DURANTE IL GIORNO QUANTI NE SARANNO...E' NORMALE KE CI SIA SEMPRE QUALCUNO KE SCRIVA DELLE CAZZATE
NOI ABBIAMO SLAIERVALE KE NE VALE 100! :lol: :lol:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Nico72
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Nico72 »

35007 ha scritto:
PAZ ha scritto:

A QUEST'ORA CE NE SONO COLLEGATI 102 DA NOI 5 O 6....E FIGURATI DURANTE IL GIORNO QUANTI NE SARANNO...E' NORMALE KE CI SIA SEMPRE QUALCUNO KE SCRIVA DELLE CAZZATE
:D :D :D
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...
diabolik333
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da diabolik333 »

egregio sig. nesti,

per piacere non fateci mai una telecronaca lei e pasquale bruno come opinionista sennò come minimo le bolliamo il coniglio ;)
RIPSE Dixit!
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

35007 ha scritto:
PAZ ha scritto:

su questo hai ragione alla grandissima! :mrgreen:
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

dai paz lo sò hai ragione ma se rileggi bene la maggiorparte ha difeso la scelta degli ultras,e poi, in un covo di tifosi torinisti cosa cerchi??

a me personalmente l'unico insulto che mi ha veramente fatto male è stato il post di quel tifoso che ha insinuato che gli ultras fossero usciti prima x andare a vedere la partita di quella m**** della juventus.......

NOI NN SIAMO GOBBI BASTARDI

JUVE INTER E MILAN m**** ricordate ultras da tastiera noi AMIAMO SOLO IL BARI .

DEL RESTO L'ABBIAMMO O NO INVENTATO NOI LO STRISCIONE

"ONORA LA TUA CITTA' DIFENDINE I COLORI"

:mrgreen:
Rispondi