Una sconfitta col Bitonto che può essere salutare
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Re: Una sconfitta col Bitonto che può essere salutare
Già fare la serie D è mortificante, fare addirittura la coppa Italia dilettanti è ancor più da vomito. Bene essere usciti.
Personalmente non mi sono esaltato ne' dopo Messina ne' dopo la partita di domenica in casa nonostante il 4-a 1! Secondo il mio modesto parere credo che questa squadra non sia stratosferica, e' Floriano dipendente,c osi come spero che gli UNDER facciano meno danni possibili! E' dura senza umilta',Ho visto anche un Di Cesare ....appagato!
certo con tanti soldi e un contratto simile anche io farei fatica a calarmi in questo inferno! Dico solo e faccio un appello alla squadra ......................Per cortesia Usciamo subito da questa categoria maledetta e' subdola, anche prendendo qualche schiaffone! Una domanda : Se fossimo stati nel giorno H ?....................
cmq nessuno scandalo per noi e nessuna impresa per il Bitonto...... una squadra di dilettanti ha eliminato un'altra squadra di dilettanti in una competizione per dilettanti, unica inconfutabile (seppur triste per noi) realtà del momento
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Competizione inutile, meglio essere usciti subito.
NO AI GEMELLAGGI
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Piuttosto una cosa seria, per chi è andato al campo, ma la birra davvero non la vendono più?
Credo che nel caso avessimo vinto, la coppa sarebbe stata importante, ma in questo caso, visto il risultato, mi rendo conto che e' una competizione inutile e dannosa. Onore al Bitonto, meglio perdere con loro che con il Messina
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non è per spocchia o mancanza di umiltà, ma noi con questa realtà (Dilettanti) NON C'ENTRIAMO ASSOLUTAMENTE A NULLA.
Pertanto, vincere la Coppa Nazionale Dilettanti non poteva assolutamente essere un nostro obiettivo, per quanto l'obbligo di onorare l'impegno ci sia.
Unico caso in cui sono stato favorevole a un turn over.
Adesso testa a questo campionato di TRANSIZIONE per uscire immediatamente, in qualsiasi modo, sul campo ovviamente, da tale realtà e approdare tra i professionisti
Pertanto, vincere la Coppa Nazionale Dilettanti non poteva assolutamente essere un nostro obiettivo, per quanto l'obbligo di onorare l'impegno ci sia.
Unico caso in cui sono stato favorevole a un turn over.
Adesso testa a questo campionato di TRANSIZIONE per uscire immediatamente, in qualsiasi modo, sul campo ovviamente, da tale realtà e approdare tra i professionisti
- viadabariimatarrese
- Fedelissimo

Ora possiamo sdrammatizzare quanto vogliamo questa sconfitta che ritengo salutare per noi ed i giocatori.
Quello che rimane, comunque, è una figura di m**** nazionale ed un amaro in bocca e timore che cambiano gli uomini, presidenti e serie ma le gioie per noi continuano ad essere solo effimere.
Quello che rimane, comunque, è una figura di m**** nazionale ed un amaro in bocca e timore che cambiano gli uomini, presidenti e serie ma le gioie per noi continuano ad essere solo effimere.
Vincere la coppa Italia della D non porta a nulla. Non vinci niente se non il trofeo. Diverso da quella dell'eccellenza, che ti garantisce l'accesso in Dlascrocca ha scritto:Credo che nel caso avessimo vinto, la coppa sarebbe stata importante, ma in questo caso, visto il risultato, mi rendo conto che e' una competizione inutile e dannosa. Onore al Bitonto, meglio perdere con loro che con il Messina
NO AI GEMELLAGGI
- U.C.N. PALO
- Fedelissimo

vergognoso perdere con il Bitonto, giriamo pagina
- grande fratello
- Fedelissimo

Vergognoso perdere una partita di una coppa dilettantistica contro una squadra che é in forma e gioca nella nostra stessa categoria, con quasi tutti i giocatori titolari?? Credo che davvero abbiamo perso il contatto con la realtà...U.C.N. PALO ha scritto:vergognoso perdere con il Bitonto, giriamo pagina
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- 'mba Filipp
- Fedelissimo

Quoto. Trovo ridicolo lo stesso thread. Davvero ritenete la Coppa di D importante? Ma lo avete capito che ci interessa solo uscire il prima possibile dalla D?grande fratello ha scritto:Vergognoso perdere una partita di una coppa dilettantistica contro una squadra che é in forma e gioca nella nostra stessa categoria, con quasi tutti i giocatori titolari?? Credo che davvero abbiamo perso il contatto con la realtà...U.C.N. PALO ha scritto:vergognoso perdere con il Bitonto, giriamo pagina
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
- enzo_forza bari
- Fedelissimo

Ma scusate forse pensavate che avremmo vinto tutte le partite ? Può succedere di perdere, ma già si parla di vergogna. Davvero assurdo. Come già detto dal sottoscritto, questa squadra è stata fatta per vincere il girone, ma sicuramente non potrà mica vincere 34 partite. Si allenano da solo un mese, non hanno mai giocato assieme, dategli tempo. Però alla prima sconfitta, in coppa peraltro che onestamente conta poco, già in tanti che mugugnano.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'
Vi faccio notare che in una gara inutile di una competizione totalmente inutile abbiamo perso per infortunio due giocatori ad oggi fondamentali.
È assurdo che vi lamentiate del fatto che siamo usciti!!!
Qui c’è gente che avrebbe preferito vincere ieri e perdere domenica!!
Dobbiamo tutti ridimensionare le nostre prerogative.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È assurdo che vi lamentiate del fatto che siamo usciti!!!
Qui c’è gente che avrebbe preferito vincere ieri e perdere domenica!!
Dobbiamo tutti ridimensionare le nostre prerogative.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nella realtà è sempre Golia a vincere...ma Davide non smetterà mai di guardarsi attorno per cercare una nuova pietra da scagliare....
- FRANCESCO60
- Fedelissimo

nessun dramma e perdere fa parte del gioco. Meno d'accordo sul vincerle tutte, perchè la sconfitta è arrivata dopo sole 2 partite giocate. Non hanno fatto nessun filotto, alla terza abbiamo perso...enzo_forza bari ha scritto:Ma scusate forse pensavate che avremmo vinto tutte le partite ? Può succedere di perdere, ma già si parla di vergogna. Davvero assurdo. Come già detto dal sottoscritto, questa squadra è stata fatta per vincere il girone, ma sicuramente non potrà mica vincere 34 partite. Si allenano da solo un mese, non hanno mai giocato assieme, dategli tempo. Però alla prima sconfitta, in coppa peraltro che onestamente conta poco, già in tanti che mugugnano.