Quotazzone enormeHarlan ha scritto:Breside', vafammòcc a màmt!!!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Auguri Presidente
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Auguri Presidente
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Vai bresidende, fa nulla se ci faremo un altro anno in C ma l'importante è pagare gli stipendi ai giocatori

NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- LOCO_245
- Fedelissimo

Ma sta zitto sfigato di m**** buttati a mare facci un favore le*****lo di sto cazz.oU.C.N. PALO ha scritto:Ah io porto iella?!
![]()
![]()
Mi fai pena
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
LA BARI E' UNICA!!
LA BARI E' UNICA!!
Se continuano così, non sarà più nemmeno un problema loro pagare gli stipendi il prossimo anno!35007 ha scritto:Vai bresidende, fa nulla se ci faremo un altro anno in C ma l'importante è pagare gli stipendi ai giocatori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Sembrava che Romulo e Birsa stavano già a Bari,per qualcuno che crede a Babbo Natale,agli asini che volano e ai Puffi che esistono,ma siate realisti basta con sogni hanno ridotto il più possibile.
Piero.....
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Vive!
Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!
Se almeno si rendessero conto che abbiamo fatto già peggio dello scorso campionato, (5 sconfitte contro 2) e il campionato non è ancora finito. 
E' l'emblema del totale fallimento delle scelte societarie. Ammnatv a mar
Cosa può fare Carrera con questa rosa risicata e rabberciata da quelle 3 pippe di Romairone e Auteri? Ben poco
LA vedo dura anche per i play off
E' l'emblema del totale fallimento delle scelte societarie. Ammnatv a mar
Cosa può fare Carrera con questa rosa risicata e rabberciata da quelle 3 pippe di Romairone e Auteri? Ben poco
LA vedo dura anche per i play off
Ultima modifica di oasistom il dom mar 07, 2021 20:53, modificato 1 volta in totale.
Sempre e un solo grido Forza Bari
Gli auguri che faccio al presidente sono quelli di togliersi davanti il prima possibile.
Se dobbiamo marcire in C possiamo farlo anche con altri proprietari.
Se dobbiamo marcire in C possiamo farlo anche con altri proprietari.
- Marcotello
- Fedelissimo

Gli errori si fanno, la conferma di Cornacchini, la non conferma di Scala, l’ingaggio di Romairone, il licenziamento di Vivarini, l’ingaggio di Auteri e l’esonero suo e di Romairone, l’ingaggio di Carrera. ‘Nzómme... u macídde in un anno e mezzo scarso. Presidente io ti perdono, società giovane... ma mo avast!
La fretta fa i figli ciechi... portaci un direttore che ci presenti un su un programma pluriennale. Voglio solo una cosa: la continuità!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La fretta fa i figli ciechi... portaci un direttore che ci presenti un su un programma pluriennale. Voglio solo una cosa: la continuità!!!
Sott'o uáste... véne u aggiúste! 
Amico mio, questi sono solo dei mediocri.Marcotello ha scritto:Gli errori si fanno, la conferma di Cornacchini, la non conferma di Scala, l’ingaggio di Romairone, il licenziamento di Vivarini, l’ingaggio di Auteri e l’esonero suo e di Romairone, l’ingaggio di Carrera. ‘Nzómme... u macídde in un anno e mezzo scarso. Presidente io ti perdono, società giovane... ma mo avast!
Non ti fare illusioni
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ci stanno pensando.IL TUFO ha scritto:Sembrava che Romulo e Birsa stavano già a Bari,per qualcuno che crede a Babbo Natale,agli asini che volano e ai Puffi che esistono,ma siate realisti basta con sogni hanno ridotto il più possibile.
- U.C.N. PALO
- Fedelissimo

Sono mediocri che per 10 anni portano attraverso la loro gestione la squadra del Napoli ripetutamente in Europataluccio ha scritto:Amico mio, questi sono solo dei mediocri.Marcotello ha scritto:Gli errori si fanno, la conferma di Cornacchini, la non conferma di Scala, l’ingaggio di Romairone, il licenziamento di Vivarini, l’ingaggio di Auteri e l’esonero suo e di Romairone, l’ingaggio di Carrera. ‘Nzómme... u macídde in un anno e mezzo scarso. Presidente io ti perdono, società giovane... ma mo avast!
Non ti fare illusioni
Noi invece sono 10 anni che facciamo crack finanziari e fallimenti.
Ci possiamo pure prendere il lusso del dare del mediocre ai Dl
Magari arriva il Fella o il Canonico della situazione.
- lacrimeamare
- Fedelissimo

io in tutte le gestioni ricottare dei matarrese e in tutte quelle dei suoi "improbabili" successori non ho mai e dico mai visto un pressapochismo come quello che sto vedendo con i DLU.C.N. PALO ha scritto:Sono mediocri che per 10 anni portano attraverso la loro gestione la squadra del Napoli ripetutamente in Europataluccio ha scritto:Amico mio, questi sono solo dei mediocri.Marcotello ha scritto:Gli errori si fanno, la conferma di Cornacchini, la non conferma di Scala, l’ingaggio di Romairone, il licenziamento di Vivarini, l’ingaggio di Auteri e l’esonero suo e di Romairone, l’ingaggio di Carrera. ‘Nzómme... u macídde in un anno e mezzo scarso. Presidente io ti perdono, società giovane... ma mo avast!
Non ti fare illusioni
E io ovviamente lo sto vedendo solo qui a Bari, perchè non credo che a Napoli (a prescindere dalla categoria) si sarebbero potuti permettere il lusso di fare tagli sugli ingaggi con un secondo posto da difendere, di non avere un DS (che non è solo quello che va a fare la spesa al mercato) e di non dire NULLA per un mese dopo avere perso la finale playoff
La stanno gestendo con i piedi, anzi non la stanno gestendo proprio per certi versi ed è difficile che andrà bene se si continua così.
Poi se le banane oltre che al culo vi piace tenerle anche sugli occhi sono vostri gusti personali e non sono opinabili
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Ma la vuoi smettere di difendere sempre a spada tratta questa società??U.C.N. PALO ha scritto:Sono mediocri che per 10 anni portano attraverso la loro gestione la squadra del Napoli ripetutamente in Europataluccio ha scritto:Amico mio, questi sono solo dei mediocri.Marcotello ha scritto:Gli errori si fanno, la conferma di Cornacchini, la non conferma di Scala, l’ingaggio di Romairone, il licenziamento di Vivarini, l’ingaggio di Auteri e l’esonero suo e di Romairone, l’ingaggio di Carrera. ‘Nzómme... u macídde in un anno e mezzo scarso. Presidente io ti perdono, società giovane... ma mo avast!
Non ti fare illusioni
A parte farci risalire in C che kazzo hanno fatto fino ad oggi? Abbiamo assistito a qualcosa di inaudito nel mercato di gennaio, hanno smembrato una squadra per ridurla a 22 giocatori tenendo infortunati cronici, stiamo giocando con delle riserve che meriterebbero di giocare in terza categoria. Non stanno pensando minimamente a prendere almeno qualche svincolato visto che Carrera sta proponendo sempre gli stessi 11 titolari, ci toccherà disputare i play off con quei cessi di Perrotta, Bianco, Lollo e Candellone sperando che non si infortuni nessuno.
Te ne esci sempre con la storia di Canonico e g********o, ok saranno sempre meglio i De Laurentiis ma è proibito criticare l'operato di questa società? Ma secondo te è normale ciò che sta succedendo? Sei snervante con i tuoi soliti commenti a difesa della società, cerca di essere più obiettivo visto che fino a poco tempo fa difendevi pure Auteri
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- calamaro
- Fedelissimo

Auguri al nostro grande papà Aurelio!
PIERO PRESENTE
Concordo con te caro 35007.35007 ha scritto:Ma la vuoi smettere di difendere sempre a spada tratta questa società??U.C.N. PALO ha scritto:Sono mediocri che per 10 anni portano attraverso la loro gestione la squadra del Napoli ripetutamente in Europataluccio ha scritto:Amico mio, questi sono solo dei mediocri.Marcotello ha scritto:Gli errori si fanno, la conferma di Cornacchini, la non conferma di Scala, l’ingaggio di Romairone, il licenziamento di Vivarini, l’ingaggio di Auteri e l’esonero suo e di Romairone, l’ingaggio di Carrera. ‘Nzómme... u macídde in un anno e mezzo scarso. Presidente io ti perdono, società giovane... ma mo avast!
Non ti fare illusioni
A parte farci risalire in C che kazzo hanno fatto fino ad oggi? Abbiamo assistito a qualcosa di inaudito nel mercato di gennaio, hanno smembrato una squadra per ridurla a 22 giocatori tenendo infortunati cronici, stiamo giocando con delle riserve che meriterebbero di giocare in terza categoria. Non stanno pensando minimamente a prendere almeno qualche svincolato visto che Carrera sta proponendo sempre gli stessi 11 titolari, ci toccherà disputare i play off con quei cessi di Perrotta, Bianco, Lollo e Candellone sperando che non si infortuni nessuno.
Te ne esci sempre con la storia di Canonico e g********o, ok saranno sempre meglio i De Laurentiis ma è proibito criticare l'operato di questa società? Ma secondo te è normale ciò che sta succedendo? Sei snervante con i tuoi soliti commenti a difesa della società, cerca di essere più obiettivo visto che fino a poco tempo fa difendevi pure Auteri
Chi continua a indossare i paraocchi criticando coloro che come noi raccontano semplicemente la realtà, non è innanzitutto coerente con se stesso.
Detto ciò preferisco, come giustamente tu dici, uno qualsiasi!!!