Tu che sei così pignolo , mi sai indicare i nomi del 99 % degli utenti del forum che hanno criticato Longo? Aspetto .oban67 ha scritto:Il 99% degli utenti si questo forum ha sempre schifato Longo. Ora c'è un revisionismo storico. Le banderuole..
"Del bel tacer non fu mai scritto"...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Solo rispetto per Longo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Solo rispetto per Longo
- ucn1976delbariseguaci
- Fedelissimo

una luce in un mare di oscurità
«Bevo e canto per la Bari, bevo e canto per la Nord, vengo al di là del risultato, c'ero, ci sono e ci sarò»
Non tutti per fortuna, ma è vero che molti hanno criticato a prescindere l'ingaggio Longo, sbagliando e tantooban67 ha scritto:Il 99% degli utenti si questo forum ha sempre schifato Longo. Ora c'è un revisionismo storico. Le banderuole..
"Del bel tacer non fu mai scritto"...
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Longo è un uomo con la testa sulle spalle, l'ha sempre dimostrato in carriera. Non merita il trattamento dei de pezzentis, con una rosa leggermente superiore, potevamo puntare ai primi posti dei playoff
È poco ma scuro. Non lo ha fatto finora e xchè non aveva alternativeviadabariimatarrese ha scritto:Spero solo che si decida a togliere Pucino che anche ieri ha fatto una cazzata delle sue che stava per costarci cara
Mignani è stato fatto fuori dopo 7 pareggi e una vittoria con dei giocatori impresentabili.
Seconda partita con con un uomo in più e pareggiato a tempo scaduto.
A parità di situazioni Mignani lo avrebbero mandato a raccogliere i pomodori
Seconda partita con con un uomo in più e pareggiato a tempo scaduto.
A parità di situazioni Mignani lo avrebbero mandato a raccogliere i pomodori
Ma avete capito che ci vogliono i giocatori ed una società,oltre l'allenatore? Abbiamo un buon allenatore ok ed il resto? Pensiamo a salvarci che è meglio.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

L'ho già scritto e lo ripeto, possibile mai Longo non fosse a conoscenza della situazione in cui andava a cacciarsi? A me sembra inverosimile! Io li odio con tutto il cuore i dela, ma se.doveessero mandarlo affanculo non avrebbero torto, al di la' delle loro dichiarazioni play off, farlocche anche per un minus habens.
a mercato chiuso sono le parole che un mister di buon senso deve dire alla luce del materiale umano a disposizione, cos' come aggiunge di essere comunque una persona ambiziosa e che proverà a trovare il limite massimo dove poter spingere questo gruppo.
La squadra lo segue e si vede che si applicano se qualcuno dei giovani evolve il suo potenziale e se qualcuno dei baroni mantiene lo standard del proprio blasone storico e intendo Falletti che mi ha sorpreso in positivo, onestamente non me l'aspettavo così come Lasagna che se dovesse realizzare solo la metà delle situazioni da rete che si crea fa minimo due goal a partita.
Un nucleo storico modesto ma solido esiste su cui lavorare e i limiti maggiori li vedo in difesa ma Radunovic potrebbe tornare ad essere un portiere importante x la categoria visto che ha solo 28 anni ma deve lavorare molto sulle uscite.
Abbiamo mantenuto Matino che è tanta volontà e pochissimo in pià ed è l'anello più debole dell'intero reparto difensivo, un gradino appena più su abbiamo raffaele Pucinoin virtù di unpiede quanto meno decente,eperienza da vendere e conseguente senso tattico.Simic è un incognita e speriamo sia meglio di Zuzek e Mantovani lo credevo peggio e più grezzo.
Se Vicari torna a fare il Vicari la retroguardia potrebbe reggere a livelli discreti altrimenti sarà una sofferenza continua.
Presumo che una analisi similare l'abbia fatta anche Longo e presumo più professionale rispetto alla mia ma si rende conto che l'obiettivo primario da raggiungere è la salvezza..
e lo ha detto..
La squadra lo segue e si vede che si applicano se qualcuno dei giovani evolve il suo potenziale e se qualcuno dei baroni mantiene lo standard del proprio blasone storico e intendo Falletti che mi ha sorpreso in positivo, onestamente non me l'aspettavo così come Lasagna che se dovesse realizzare solo la metà delle situazioni da rete che si crea fa minimo due goal a partita.
Un nucleo storico modesto ma solido esiste su cui lavorare e i limiti maggiori li vedo in difesa ma Radunovic potrebbe tornare ad essere un portiere importante x la categoria visto che ha solo 28 anni ma deve lavorare molto sulle uscite.
Abbiamo mantenuto Matino che è tanta volontà e pochissimo in pià ed è l'anello più debole dell'intero reparto difensivo, un gradino appena più su abbiamo raffaele Pucinoin virtù di unpiede quanto meno decente,eperienza da vendere e conseguente senso tattico.Simic è un incognita e speriamo sia meglio di Zuzek e Mantovani lo credevo peggio e più grezzo.
Se Vicari torna a fare il Vicari la retroguardia potrebbe reggere a livelli discreti altrimenti sarà una sofferenza continua.
Presumo che una analisi similare l'abbia fatta anche Longo e presumo più professionale rispetto alla mia ma si rende conto che l'obiettivo primario da raggiungere è la salvezza..
e lo ha detto..
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Io non mi spiego l'acquisto di Tripaldelli che a detta dei tifosi della Spal è un brocco, spero si sbaglinoRYANAIR ha scritto:E' vero, è sin troppo evidente che non abbiamo una vera punta con i controcaxxi, ci servirebbe come il pane, ma è anche vero che ci manca un difensore con altrettanti controcaxxi che sia il riferimento della difesa....35007 ha scritto:Per una volta ti quoto, grande allenatore che ha avuto la sfiga di essere stato preso per il culo da questi luridi! Ho visto un Bari dominare ma incapace di fare gol.ilducadellasud ha scritto:Il mio sogno ovvero miracolo o utopia e che questo signore che stimo tantissimo e reputo forse il migliore allenatore della categoria,ci porti in A e che i giocatori dato che nessuno praticamente e di proprietà prendano a cuore la situazione prendano sul kazzo il p***o e contro ogni pronostico.... Lo so e pura pazzia.. ma ieri ho visto un gioco un gioco davvero bello da vedere.. peccato che tra imprecisione un po' di ciucciagine e un po' di sfortuna non abbiamo portato a casa una partita che doveva finire 0_4 .. la cosa incredibile e che quando il bari gioca bene non vince mai! ( Cagliari bari ) Cosa dobbiamo fare per vincere una ?
Non abbiamo attaccanti, inutile nasconderlo però adesso potrà lavorare tranquillo con tutti i nuovi arrivati perché c'è la sosta
Io questo Simic non lo ricordo, ma non credo che possiamo aspettarci chissà che... d'altra parte è stata la nostra terza scelta tanto per cambiare....poi felice di essere smentito, ma ad oggi non possiamo considerarlo una certezza....
La difesa prende degli svarioni spaventosi troppo spesso, e così rischi di perdere partite proprio come quelle di ieri....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- UBE'FEAVV
- Fedelissimo

- Contatta:
Guarda,ti assicuro che questa tua valutazione rispecchia in pieno quello che pensavo.censured ha scritto:a mercato chiuso sono le parole che un mister di buon senso deve dire alla luce del materiale umano a disposizione, cos' come aggiunge di essere comunque una peopneorsona ambiziosa e che proverà a trovare il limite massimo dove poter spingere questo gruppo.
e lo ha detto..
Leggo e non scrivo tanto, ma questa tua analisi è un compendio del quanto da quando è iniziato questo altro calvario... bravo
U BAR E' FORT E A VA VENG!
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Onest.Maglia e Città ha scritto:Un cristiano quadrato.
Se avesse dietro un società vera e non questo schifo farebbe ottime cose.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Longo è una delle poche garanzie di quest'anno. 
- saverio67
- Fedelissimo

È napoletano. Dovevano fare un favore a qualcuno, e lo hanno mandato a rimpolpare la colonia. Sia mai ci scordiamo chi conta veramente a Bari...35007 ha scritto:Io non mi spiego l'acquisto di Tripaldelli che a detta dei tifosi della Spal è un brocco, spero si sbaglinoRYANAIR ha scritto:E' vero, è sin troppo evidente che non abbiamo una vera punta con i controcaxxi, ci servirebbe come il pane, ma è anche vero che ci manca un difensore con altrettanti controcaxxi che sia il riferimento della difesa....35007 ha scritto:Per una volta ti quoto, grande allenatore che ha avuto la sfiga di essere stato preso per il culo da questi luridi! Ho visto un Bari dominare ma incapace di fare gol.ilducadellasud ha scritto:Il mio sogno ovvero miracolo o utopia e che questo signore che stimo tantissimo e reputo forse il migliore allenatore della categoria,ci porti in A e che i giocatori dato che nessuno praticamente e di proprietà prendano a cuore la situazione prendano sul kazzo il p***o e contro ogni pronostico.... Lo so e pura pazzia.. ma ieri ho visto un gioco un gioco davvero bello da vedere.. peccato che tra imprecisione un po' di ciucciagine e un po' di sfortuna non abbiamo portato a casa una partita che doveva finire 0_4 .. la cosa incredibile e che quando il bari gioca bene non vince mai! ( Cagliari bari ) Cosa dobbiamo fare per vincere una ?
Non abbiamo attaccanti, inutile nasconderlo però adesso potrà lavorare tranquillo con tutti i nuovi arrivati perché c'è la sosta
Io questo Simic non lo ricordo, ma non credo che possiamo aspettarci chissà che... d'altra parte è stata la nostra terza scelta tanto per cambiare....poi felice di essere smentito, ma ad oggi non possiamo considerarlo una certezza....
La difesa prende degli svarioni spaventosi troppo spesso, e così rischi di perdere partite proprio come quelle di ieri....
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Non ho mail letto critiche sulle capacità tecniche di Longo, molti tifosi l'hanno invitato a dimettersi perchè era stato ingannato con false promesse di potenziamento della squadra dai De Laurentiis. Quindi quel 99% di tifosi che l'anno criticato è pura fantasia di chi ha fatto questa affermazione. Con Longo abbiamo visto finalmente una squadra organizzata e propositiva, i risultati sono solo il frutto della qualità tecnica della rosa messa a sua a disposizione dai m****i napoletani.