Un'altra epoca

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Un'altra epoca

Messaggio da Harlan »

cussaddostam ha scritto:Siamo d'accordo, il metodo scientifico è l'unico strumento che abbiamo per affrontare la realtà.
Mò non esageriamo Immagine la realtà è fatta di tante piccole cose, tipo andare a fare la spesa, portare l'auto dal meccanico, accompagnare i figli a scuola, ecc... Non vorrei mai diventare come il Furio di Carlo Verdone e affidarmi al metodo scientifico pure quando devo andare al cesso: se ho lo stimolo, vado a cagare senza dover prima sentire il medico. Scusa la licenza molto poco poetica ma spero siamo d'accordo anche su questo Immagine
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

carloperrone ha scritto:il covid ha generato mostri
Perdonami, ma il tuo intervento non mi è chiaro; ti riferisci a me?
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

Sportivo Biancorosso ha scritto:Perdonami, ma il tuo intervento non mi è chiaro; ti riferisci a me?
Peccato, evidentemente l’utente che ho quotato prima deve essere molto impegnato nella vita reale.

Sono certo che fino ad ora non abbia avuto proprio modo di leggere la mia precedente domanda e non abbia avuto neanche il tempo di intervenire in altri thread qui su Solobari.

Pazienza, mi sarebbe piaciuto domandargli almeno come mai avesse quotato un mio messaggio relativo ad un libro sulle questioni internazionali e lui, invece, avesse tirato in ballo il Covid.

Sicuramente deve aver divorato con attenzione tutto il libro per arrivare a formulare un’associazione di penseri così forte al solo leggere il titolo di tale libro.

Chissà quale piacevole chiacchierata sarebbe potuta nascere con un utente iscritto addirittura dal 2003 (parliamo di un’iscrizione vecchia più di 20 anni !!!) e con l’incredibile numero di circa 3800 messaggi all’attivo !!!

Che splendida dedizione e che incredibile attivismo verso questo forum. Ah, quanta invidia.

Lo so, una persona maliziosa e attenta potrebbe analizzare e confrontare il modo in cui l’utente in questione scrive i suoi messaggi e interagisce con gli altri e, associando questo ad un’attività così scarsa a fronte di un’anzianità così evidente, potrebbe persino insinuare che sia solo un doppio account di qualcuno, sicuramente coraggioso e serio nella vita reale, che ama innocentemente burlarsi del prossimo.

Io, però, sono una persona ingenua e distratta, e non sono capace di fare pensieri così complicati.

E va bene, su; il mondo è bello perché è vario.
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

Harlan ha scritto:Mò non esageriamo Immagine la realtà è fatta di tante piccole cose, tipo andare a fare la spesa, portare l'auto dal meccanico, accompagnare i figli a scuola, ecc... Non vorrei mai diventare come il Furio di Carlo Verdone e affidarmi al metodo scientifico pure quando devo andare al cesso: se ho lo stimolo, vado a cagare senza dover prima sentire il medico. Scusa la licenza molto poco poetica ma spero siamo d'accordo anche su questo Immagine
Severo ma giusto
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Non immaginavo di scatenare tutto questo ricordando Catanzaro Bari.

Uhm e se vi parlassi di Bari Novara del 2016?
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
DOCCE&GABBANA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da DOCCE&GABBANA »

saverio67 ha scritto:Non immaginavo di scatenare tutto questo ricordando Catanzaro Bari.

La più grande reazione emotiva provata allo stadio sul 3 a 3. 10 volte di più dei festeggiamenti con il Castel di Sangro
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

DOCCE&GABBANA ha scritto:La più grande reazione emotiva provata allo stadio sul 3 a 3. 10 volte di più dei festeggiamenti con il Castel di Sangro
A me ancora fa emozionare il 4-3 contro il Lanciano.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

DOCCE&GABBANA ha scritto:La più grande reazione emotiva provata allo stadio sul 3 a 3. 10 volte di più dei festeggiamenti con il Castel di Sangro
No no..la mia più grande reazione emotiva è stata quando nel 1983 a Torino, Coppa Italia contro la Juvemmerdus al 90simo segnammo il gol dell'1 a 2
Ero presente??? Certo, un 19enne viafiorino era presente a Torino, esultando, da solo come un matto, in mezzo ad una marea di Jumerdini
Ed ero in trasferta...
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

La mia più grande ereazione è sempre l ultima fr€cata
Cremare e la goduria mia.
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Be il fatto stesso che se ne parli , è già qualcosa, a suo tempo fui linciato, oggi ,per carità, molti ancora ignorano (alcuni volutamente) sia le cause della pandemia, che il progetto che c’e ancora dietro, nonostante, il capo dell’FBI, addirittura Kash Patel, abbia ammesso che si trattava di una cosa costruita e pianificata, ciò che lascia sgomenti è che molti che si sono sottoposti alla vaccinazione, abbiano capito, ma la paura di affontare la questione, li porta a ignorare tutto, cio che è stato è stato. Grazie per aver aperto la discussione senza scadere , nel turpiloquio e attacchi che hanno costruito apposta per dividerci. Anche perché il metodo non scade mai, ai pro vax e ai no vax, cambiano solo l’etichetta, adesso ci saranno i pro guerra giusta e i pro pace, in mezzo a tutto cio, rimaniamo solo noi che mano a mano diventiamo sempre piu poveri, piu malati e più divisi.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Harlan »

lascrocca ha scritto:Be il fatto stesso che se ne parli , è già qualcosa, a suo tempo fui linciato, oggi ,per carità, molti ancora ignorano (alcuni volutamente) sia le cause della pandemia, che il progetto che c’e ancora dietro, nonostante, il capo dell’FBI, addirittura Kash Patel, abbia ammesso che si trattava di una cosa costruita e pianificata, ciò che lascia sgomenti è che molti che si sono sottoposti alla vaccinazione, abbiano capito, ma la paura di affontare la questione, li porta a ignorare tutto, cio che è stato è stato. Grazie per aver aperto la discussione senza scadere , nel turpiloquio e attacchi che hanno costruito apposta per dividerci. Anche perché il metodo non scade mai, ai pro vax e ai no vax, cambiano solo l’etichetta, adesso ci saranno i pro guerra giusta e i pro pace, in mezzo a tutto cio, rimaniamo solo noi che mano a mano diventiamo sempre piu poveri, piu malati e più divisi.
Chi? QUESTO Kash Patel?

https://www.wired.it/article/kash-patel ... ump-chi-e/

Ma per favore...

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Harlan ha scritto:Chi? QUESTO Kash Patel?

https://www.wired.it/article/kash-patel ... ump-chi-e/

Ma per favore...
Non c’è modo di farlo iscrivere sul forum? Vorrei capire cosa ne pensa della finale col Cagliari e sapere cosa accadde nell’intervallo di Genoa Bari
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

viafiorino ha scritto:No no..la mia più grande reazione emotiva è stata quando nel 1983 a Torino, Coppa Italia contro la Juvemmerdus al 90simo segnammo il gol dell'1 a 2
Ero presente??? Certo, un 19enne viafiorino era presente a Torino, esultando, da solo come un matto, in mezzo ad una marea di Jumerdini
Ed ero in trasferta...
A dire il vero nella partita a Torino del Gennaio 1983 perdemmo 1-0.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

saverio67 ha scritto:A dire il vero nella partita a Torino del Gennaio 1983 perdemmo 1-0.

Probabilmente ti riferisci a quella del Gennaio 1984.
Si, quella
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

saverio67 ha scritto:Non immaginavo di scatenare tutto questo ricordando Catanzaro Bari.

Una delle più grandi figure di m... della Nord :D :D :D
Adesso scateniamoci anche qui! :D
Rispondi