diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
Il Sassuolo, il Bari, il calcio e tante riflessioni
Moderatori: Pino, Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Re: Il Sassuolo, il Bari, il calcio e tante riflessioni
- grande fratello
- Fedelissimo

A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
viafiorino
- Fedelissimo

E cmq il prossimo anno, in serie B, molto probabilmente ci sarà l' Entella di Chiavari, un Paese che è anche più piccolo di Sassuolo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Speriamoviafiorino ha scritto:E cmq il prossimo anno, in serie B, molto probabilmente ci sarà l' Entella di Chiavari, un Paese che è anche più piccolo di Sassuolo

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Si questo mo è il nuovo tormentone, come la pressione....grande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Invece è proprio così. Chissà perché a Bari la politica e la curva preferiscono gli imprenditori nostrani... Non sarà perché è più difficile scendere a patti con un miliardario straniero, per esempio indonesiano? Scommettiamo che se arrivasse un fondo americano si ricomincia con petardi e contestazioni?sv22 ha scritto:Si questo mo è il nuovo tormentone, come la pressione....grande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
Quindi a Palermo, Roma, Milano ecc.....non è così? Eppure ci sono scandali recenti di queste città che dimostrano l'esatto opposto. Vedasi le curve di Inter e Milan per esempio! Dai su, siamo seri.....nik ha scritto:Invece è proprio così. Chissà perché a Bari la politica e la curva preferiscono gli imprenditori nostrani... Non sarà perché è più difficile scendere a patti con un miliardario straniero, per esempio indonesiano? Scommettiamo che se arrivasse un fondo americano si ricomincia con petardi e contestazioni?sv22 ha scritto:Si questo mo è il nuovo tormentone, come la pressione....grande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
- grande fratello
- Fedelissimo

Però la curva ha steso il tappeto rosso a tutti gli stranieri che si sono avvicinati, il salamat dató é l’esempio più lampante, oltre alle accoglienze in aeroporto per i Tim Barton di turno.nik ha scritto:Invece è proprio così. Chissà perché a Bari la politica e la curva preferiscono gli imprenditori nostrani... Non sarà perché è più difficile scendere a patti con un miliardario straniero, per esempio indonesiano? Scommettiamo che se arrivasse un fondo americano si ricomincia con petardi e contestazioni?sv22 ha scritto:Si questo mo è il nuovo tormentone, come la pressione....grande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
- u'pregamuert
- Fedelissimo

a maggior ragione se pure palermo riesce ad attirare e trattenere grossi investitori chiediamoci invece cosa va storto a barigrande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
p.s. quando mi riferivo a scendere a patti non mi riferivo alla tifoseria organizzata anzi loro sono quelli che negli ultimi 25 anni dai matarrese ai de laurentiis sono sempre facilmente scesi a patti
- grande fratello
- Fedelissimo

Se Palermo riesce e noi no, evidentemente ci sono altri fattori che non sono di certo la paura di non essere avvicinati dalla malavitau'pregamuert ha scritto:a maggior ragione se pure palermo riesce ad attirare e trattenere grossi investitori chiediamoci invece cosa va storto a barigrande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
p.s. quando mi riferivo a scendere a patti non mi riferivo alla tifoseria organizzata anzi loro sono quelli che negli ultimi 25 anni dai matarrese ai de laurentiis sono sempre facilmente scesi a patti
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Ripeto ultras e malavita non c'entrano nientegrande fratello ha scritto:Se Palermo riesce e noi no, evidentemente ci sono altri fattori che non sono di certo la paura di non essere avvicinati dalla malavitau'pregamuert ha scritto:a maggior ragione se pure palermo riesce ad attirare e trattenere grossi investitori chiediamoci invece cosa va storto a barigrande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

E dillo però….la politica? Ti dobbiamo tirare le cime di rapa?u'pregamuert ha scritto:Ripeto ultras e malavita non c'entrano nientegrande fratello ha scritto:Se Palermo riesce e noi no, evidentemente ci sono altri fattori che non sono di certo la paura di non essere avvicinati dalla malavitau'pregamuert ha scritto:a maggior ragione se pure palermo riesce ad attirare e trattenere grossi investitori chiediamoci invece cosa va storto a barigrande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta

Per me è solo una REALE volontà di vendere ad un prezzo congruo.
I Matarrese tranne nell'ultimissimo periodo non hanno MAI voluto vendere realmente perché il Bari era funzionale ai bilanci della Salvatore Matarrese.
Quando si sono decisi la situazione era troppo ingarbugliata e poco trasparente, le questioni giudiziarie postume lo confermano.
Stesso identico discorso vale per i DeLa...
I Matarrese tranne nell'ultimissimo periodo non hanno MAI voluto vendere realmente perché il Bari era funzionale ai bilanci della Salvatore Matarrese.
Quando si sono decisi la situazione era troppo ingarbugliata e poco trasparente, le questioni giudiziarie postume lo confermano.
Stesso identico discorso vale per i DeLa...
- u'pregamuert
- Fedelissimo

pensavo che non servisse puntualizzaregrande fratello ha scritto:E dillo però….la politica? Ti dobbiamo tirare le cime di rapa?u'pregamuert ha scritto:Ripeto ultras e malavita non c'entrano nientegrande fratello ha scritto:Se Palermo riesce e noi no, evidentemente ci sono altri fattori che non sono di certo la paura di non essere avvicinati dalla malavitau'pregamuert ha scritto:a maggior ragione se pure palermo riesce ad attirare e trattenere grossi investitori chiediamoci invece cosa va storto a barigrande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
- grande fratello
- Fedelissimo

Però non è che la politica a Bari sia diversa dalle altre città italiane, fermo restando che chiunque sia interessato al Bari, dovrà trattare con gli attuali proprietari e basta. Per quanto riguarda l’imprenditoria locale, non vogliono investire, ma questo accade ovunque a parte rari casi, oramai gli investimenti arrivano quasi sempre da fuoriu'pregamuert ha scritto:pensavo che non servisse puntualizzaregrande fratello ha scritto:E dillo però….la politica? Ti dobbiamo tirare le cime di rapa?u'pregamuert ha scritto:Ripeto ultras e malavita non c'entrano nientegrande fratello ha scritto:Se Palermo riesce e noi no, evidentemente ci sono altri fattori che non sono di certo la paura di non essere avvicinati dalla malavitau'pregamuert ha scritto:a maggior ragione se pure palermo riesce ad attirare e trattenere grossi investitori chiediamoci invece cosa va storto a barigrande fratello ha scritto:A Bari questo, invece a Palermo, a Genova, a Roma, giusto per dirne tre, non si scende a patti con nessunou'pregamuert ha scritto:diciamo che a bari devi scendere a patti con troppa gente quindi è più facile avvicinare il giancaspro di turno che un imprenditore serioviafiorino ha scritto:Mè e dì!!!u'pregamuert ha scritto:quando capiremo che non è la grande piazza a far diventare grande una società ma bensì una grande proprietà sarà sempre troppo tardi, poi del motivo per il quale queste grandi proprietà non si avvicinano a bari o meglio anche se si avvicinano le fanno scappare una mezza idea me la sono fatta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkcomunque io ci metterei anche certa imprenditoria locale che non vogliono investire nel territorio però non vogliono che altri lo facciano al posto loro