Luka ha scritto: ven mag 22, 2026 22:08 il vero crimine è stato togliere il posto ai playout ad una delle tre finite inspiegabilmente dietro di noi
ci si meritava la retrocessione diretta da ultimi in classifica
Commenti post partita ***Sudtirol Bari***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
convittore
- Del Bari Seguace

Re: Commenti post partita ***Sudtirol Bari***
Messaggio più giusto della serata
Tifo organizzato e presidenza da serie c non abbiamo nulla da recriminare
- kingmisclot
- Fedelissimo

Perché davvero lo avresti voluto sentire? Ha fatto bene. Anzi, non parlasse più. E nemmeno si facesse vedere.35007 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:09 UFFICIALE: GIGINO È SCAPPATO A GAMBE LEVATE!
COMPLIMENTI!!!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ti voglio bene!!! Non e' il momento!viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:00425 ospitiviafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 21:58 359 ospiti sul sito..credo che la maggior parte di loro stia godendo per la ns retrocessione
Diserzione e mazzate.....
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Bravo!A Noi ha scritto: ven mag 22, 2026 22:00 Cosa devono pagare Marco...
Sono da serie C...come da serie C e' il "tifo organizzato" che ha appoggiato sempre la multiproprieta' a Bari.
Non sono delle magliette a distanza di anni a far credere che sono contro la multiproprieta'.
L'orgoglio di appartenenza sono anni che a Bari non esiste piu'.
Gente mai pervenuta che ha tentato di farsi un nome.
Ma non ci e' riuscito.
Un pareggio im trasferta è sempre un punto. Può tornare utile a fine campionato.
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Non chi comincia ma quel che persevera
-
viafiorino
- Fedelissimo

Onestoban67 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:12 Un pareggio im trasferta è sempre un punto. Può tornare utile a fine campionato.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Signori, sappiamo benissimo che questa retrocessione è ampiamente meritata, non c'è nessuno scandalo, a meno che non vogliamo attribuire il tutto a questa fantomatica società irritante, irriverente e di quaquaraquà. Piuttosto, oggi mi ha profondamente deluso il mister che non si è accorto che nelle due partite Mantovani e Pagano dovevano essere messi da parte vedendo meglio Artioli e Stabile in questa finale di ritorno. Certo, col senno di poi è facile scrivere ma non credo che io sia l'unico ad avere avuto questa visione di gioco diversa da Longo. L'unica cosa che dobbiamo sperare è che si tolgano dai cosiddetti gli innominabili che hanno tirato troppo la corda quest'anno e devono capire che l'aria, se prima di questa partita era pesante, adesso è diventata insopportabile ed è bene per tutti che si levino dal casso.
Per la maglia,per i NS.coloti,per la nd.citts'e per li meglio mxxxxxi vostri
...
...
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Tu ti stai preoccupando di chi gode stasera? Io mi preoccupo di rimuovere la proprietà. Buon per chi gode stasera, stanno meglio di me e te messi insiemeviafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:00425 ospitiviafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 21:58 359 ospiti sul sito..credo che la maggior parte di loro stia godendo per la ns retrocessione
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ma nessuna reazione degli "ultras" ( e chiedo scusa ai veri Ultras in Italia) da parte dei nostri ???
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

alato76 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:11 Tifo organizzato e presidenza da serie c non abbiamo nulla da recriminare
- Ubares92
- Fedelissimo

Hanno fatto bene...si prendono i daspo per quale motivo...a perd la salut c chissviafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:16 Ma nessuna reazione degli "ultras" ( e chiedo scusa ai veri Ultras in Italia) da parte dei nostri ???
-
viafiorino
- Fedelissimo

Sicuramente u fràLuca 79 ha scritto: ven mag 22, 2026 22:15Tu ti stai preoccupando di chi gode stasera? Io mi preoccupo di rimuovere la proprietà. Buon per chi gode stasera, stanno meglio di me e te messi insiemeviafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:00425 ospitiviafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 21:58 359 ospiti sul sito..credo che la maggior parte di loro stia godendo per la ns retrocessione
Purtroppo la proprietà non la "rimuove" nessuno, e quelli che godono oggi, godranno ancora di più il prossimo anno, quando con ogni probabilità andremo in D
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale