Il successo economico nel calcio moderno si ottiene quando i ricavi generati dal Brand (commerciale) e dagli Asset Tangibili (stadio) coprono interamente i costi del personale e gli ammortamenti dei calciatori, riducendo a zero la dipendenza dalle plusvalenze da calciomercato (che dovrebbero rappresentare un plus e non un meccanismo di sopravvivenza).
Gigggino sta forte...
Il giorno della marmotta barese...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Re: Il giorno della marmotta barese...
Cremare e la goduria mia.
- beppebaresedentro
- Fedelissimo

Re: Il giorno della marmotta barese...
Per me i soliti 5 mila abbonamenti .saverio67 ha scritto: dom giu 07, 2026 10:33Ad una media di 150 euro ad abbonamento, fa 450mila euro.grande fratello ha scritto:Anche se 3-4 mila persone andranno, ci sarà poca differenzabeppebaresedentro ha scritto:Seeee aspitt semb che nessuno va allo stadiosavio8000 ha scritto: sab giu 06, 2026 7:28 canadesi o svedesi, basta che questi si tolgano dai cog.lioni
Poi se sarà c o b, nessuno dovrà andare allo stadio. NESSUNO![]()
Purtroppo c'è gente che non ha niente di meglio da fare nel fine settimana,eppure attività alternative ce ne sarebbero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ribadisco che non so in questo forum che mestiere fate, perché pare che i milioni li usate per mancia.
450mila euro sono lo stipendio di Gigetto per 1 anno e mezzo. Sommati ai 150mila che gli hanno regalato quelli che sono andati a vedere il playout, ha accocchiato lo stipendio dei prossimi 2 anni.
Senza fare niente.
A me pare un ottimo incentivo a restare.
Mi piacerebbe se fosse possibile che qualche istituzione si impegnasse per l'altra squadra di Bari a trovare qualche imprenditore forte a cui affidare un progetto autentico per tagliare fuori quegli altri...
È una considerazione che faccio da giorni tra me e me.