Con questa società? Come se nulla fosse accaduto? Meglio le serie inferiori che con questa societàAlecuc ha scritto: mar giu 09, 2026 20:11 Ricordo fratello peroni quando disse: “giocatevi le suocere che rimaniamo in B”, una roba del genere
Credo che...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: CREDO CHE.........
-
Quitred
- Biancorosso

- Contatta:
le pillole... quelle maledette pillole... quando uno si scorda di prenderle, viene qua e apreun topic a caz.z.z.z.z.o
- Fratello PERONI
- Fedelissimo

C' cos v'lit da me ohhh 
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...
Dalla C alla Serie A!
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...
Dalla C alla Serie A!
-
pieronaviglio
- Fedelissimo

Re: Credo che...
INCUBO FINITO
10 giugno 2026
La Juve Stabia ha un nuovo proprietario, Guerri salva il club
La Domus srl acquisisce le quote della società, c'è il via libera del tribunale
Tiziano Valle
C’è un momento preciso in cui la paura si trasforma in liberazione, in cui il respiro spezzato da oltre due mesi di apnea torna a riempire i polmoni. Per Castellammare e per tutto il popolo delle Vespe, quel momento è arrivato oggi. Il Tribunale di Napoli, con il parere favorevole della Procura, ha pronunciato le parole che un’intera città aspettava: la Juve Stabia ha un nuovo proprietario. Alfredo Guerri è il nuovo custode dei sogni gialloblù.
Juve Stabia, il Tribunale può salvare la Serie B
10 giugno 2026
Tiziano Valle
C’è un momento preciso in cui la paura si trasforma in liberazione, in cui il respiro spezzato da oltre due mesi di apnea torna a riempire i polmoni. Per Castellammare e per tutto il popolo delle Vespe, quel momento è arrivato oggi. Il Tribunale di Napoli, con il parere favorevole della Procura, ha pronunciato le parole che un’intera città aspettava: la Juve Stabia ha un nuovo proprietario. Alfredo Guerri è il nuovo custode dei sogni gialloblù.
Ma oggi non è 10 Giugno??
La Juve Stab cia' fatt??
La Juve Stab cia' fatt??
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Sa' salvat!
https://www.metropolisweb.it/2026/06/10 ... alva-club/
L’acquisizione delle quote da parte della Domus srl, la società che fa capo a Guerri, è ora ufficiale. Non solo parole, ma fatti concreti: la ricapitalizzazione deliberata dagli amministratori giudiziari è già stata interamente soddisfatta. Una corsa contro il tempo e la burocraziaGià da questo pomeriggio, gli uffici amministrativi del club si metteranno al lavoro a ritmi frenetici per completare la documentazione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
Me appost, mettiamoci l' anima in pace.pieronaviglio ha scritto: mer giu 10, 2026 13:17 INCUBO FINITO
10 giugno 2026
Tiziano Valle
- -IlTOBRACovalieri-
- Galletto

E pure stavolta la ssc bari dice la verità la prossima volta 
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
pieronaviglio
- Fedelissimo

Quanti ottimisti c'erano qui ..
-
pieronaviglio
- Fedelissimo

Cmq ora devono preparare l'iscrizione in serie b
-
pieronaviglio
- Fedelissimo

- lacrimeamare
- Fedelissimo

per fortuna mi ero giocato mia suocera, speram che s'allev da nanz o frsckett almeno lei
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Vediamo un po', il tutto puzza di m****
- 1baresealyon
- Fedelissimo

lacrimeamare ha scritto:per fortuna mi ero giocato mia suocera, speram che s'allev da nanz o frsckett almeno lei

capasc che mo si iscrive su solobari e ti dà il tormento quiEnvoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.