Ah, sicuramente sarebbe un premio più che meritato per chi, da anni, si prodiga incessantemente per diffondere il seme dell’italianità in tutto il mondo. Tra l’altro, pare che nel settore degli anticoncezionali ci sia uno stress test tostissimo, chiamato proprio “peronitrequarti”, a cui vengono sottoposti i prodotti prima di essere lanciati nel mercato. Non so di cosa si tratti nello specifico, ma ho sentito dire che una volta una pillola anticoncezionale rimase incinta alla fine di quel test.viafiorino ha scritto: lun giu 15, 2026 20:09Ed ha aggiunto che parlerà con chi di dovere per proporre una laurea honoris causa in Medicina con specializzazione in Ginecologia al fratello peronitrequartiSportivo Biancorosso ha scritto: lun giu 15, 2026 18:24 Io questa volta ci credo a quello che ha scritto LDL.
Quando nel 4° punto della sua risposta dice che fra 3 anni lotteremo per il triplete e che il Como, a confronto del futuro Bari, sarà una Pergolettese qualunque, si è percepita la totale serietà dei DeLa in questo nuovo progetto sportivo.
Inoltre, quando nel 5° punto hanno aggiunto che useranno una parte sostanziosa del ricavato della vendita del Bari per costruire un orfanotrofio, un ospedale pediatrico e un centro ittico all’avanguardia che renda Bari il primo esportare mondiale di ricci e cozze pelose, si è capito proprio che vogliono in tutti i modi farsi perdonare dai baresi.
E, infine, quando nell’ultimo punto, LDL ha dichiarato che rilascerà un’intervista esclusiva di due ore, vis-à-vis, con Ruscitto novello David Letterman, allora è evidente il loro totale pentimento sulla via della A16.
Alla luce di tutto ciò, mi sembra doveroso il fidarsi ciecamente delle parole riportate nella lettera di risposta scritta da LDL.
Il nulla mischiato col niente
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Re: Il nulla mischiato col niente
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma chi se ne fotte piu! Se le persone amano farsi cacare in faccia non e' più problema nostro.classe74 ha scritto: lun giu 15, 2026 20:08 Mia previsione:
4800 abbonati
1500/2000 paganti medi a partita
Media spettatori totali a partita 6500
C cos g' ama shqua'??
Metto 5 casse ( già ghiacciate)
Ormai sta città mi fa sempre più schifo!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

So due anni che la maggior parte di chi scrive queste cose non va allo stadio o addirittura come me non segue più!Nestorgabriel ha scritto: lun giu 15, 2026 20:11 I giornalisti, decaro, leccese, i delaurentis, gli ultras, sempre gli altri...
Ora e l'anno prossimo è finalmente arrrivcato il momento in cui ognuno può decidere da che parte stare senza delegare agli altri e senz aaddossare la respoosabilità agli altri.
Chi va allo stadio è complice delle m****. Punto. Il resto so chiacchiere.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Tu mi leggi nel pensiero (e non è una bella esperienza, pare)BRIGANTE ha scritto: lun giu 15, 2026 20:11Come i messaggi satanici se suoni Stairway To Heaven del Led Zeppelin alla rovesciaSportivo Biancorosso ha scritto: lun giu 15, 2026 20:07E ti svelo un’ultima cosa, che solo occhi indagatori come i miei potevano scoprire: se vi riguardate al contrario il video della conferenza su Passione Bari, comparirà un concerto privato della Brancale, tenuto a Villa Posillipo, in cui Aurelio, con la sciarpa del Bari attorno al collo, prima canta a squarciagola “Abbasce a la marìne” e, poi, dichiara, al pubblico in delirio, che, se potesse rinascere, vorrebbe rinascere barese.Gallettodacombattimento ha scritto: lun giu 15, 2026 20:02Il più bel post che tu abbia mai scritto, a mio avviso. Una chicca!!!!Sportivo Biancorosso ha scritto: lun giu 15, 2026 18:24 Io questa volta ci credo a quello che ha scritto LDL.
Quando nel 4° punto della sua risposta dice che fra 3 anni lotteremo per il triplete e che il Como, a confronto del futuro Bari, sarà una Pergolettese qualunque, si è percepita la totale serietà dei DeLa in questo nuovo progetto sportivo.
Inoltre, quando nel 5° punto hanno aggiunto che useranno una parte sostanziosa del ricavato della vendita del Bari per costruire un orfanotrofio, un ospedale pediatrico e un centro ittico all’avanguardia che renda Bari il primo esportare mondiale di ricci e cozze pelose, si è capito proprio che vogliono in tutti i modi farsi perdonare dai baresi.
E, infine, quando nell’ultimo punto, LDL ha dichiarato che rilascerà un’intervista esclusiva di due ore, vis-à-vis, con Ruscitto novello David Letterman, allora è evidente il loro totale pentimento sulla via della A16.
Alla luce di tutto ciò, mi sembra doveroso il fidarsi ciecamente delle parole riportate nella lettera di risposta scritta da LDL.
Ps. Cosa mi sono perso, andando via al terzo punto……..![]()
![]()
Un video che tocca i cuori.![]()
![]()
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

No no!!! Anche io tiferò contro e mi spiace per beniamin che aprirà il post seguiamola insieme ma se avrò tempo mo collegherò per tifare contro, in coerenza con quanto ci stiamo dicendo in questi giorni!viafiorino ha scritto: lun giu 15, 2026 20:12Non ci sarà bisogno di tifare contro, umiliazioni sportive, il prossimo campionato, ce ne saranno quante ne vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 18:55 Mi sembra abbastanza chiaro che l'intento sia quello fi temporeggiare sperando in buoni risultati che facciano placare i pecoroni, e ce ne sono molti visto che quando il tempo stringeva svariati "no l'eccellenza no" sono riecheggiati nell'aria. Quindi quest'anno il tiferò contro, perché una possibilità di resa si può avere solo davanti ad un continuo nervosismo che può arrivare solo con continue umiliazioni sportive. Io quest'anno tifo contro per davvero
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Sportivo Biancorosso ha scritto: lun giu 15, 2026 20:07E ti svelo un’ultima cosa, che solo occhi indagatori come i miei potevano scoprire: se vi riguardate al contrario il video della conferenza su Passione Bari, comparirà un concerto privato della Brancale, tenuto a Villa Posillipo, in cui Aurelio, con la sciarpa del Bari attorno al collo, prima canta a squarciagola “Abbasce a la marìne” e, poi, dichiara, al pubblico in delirio, che, se potesse rinascere, vorrebbe rinascere barese.Gallettodacombattimento ha scritto: lun giu 15, 2026 20:02Il più bel post che tu abbia mai scritto, a mio avviso. Una chicca!!!!Sportivo Biancorosso ha scritto: lun giu 15, 2026 18:24 Io questa volta ci credo a quello che ha scritto LDL.
Ps. Cosa mi sono perso, andando via al terzo punto……..![]()
![]()
Un video che tocca i cuori.![]()
- francovespino
- Fedelissimo

Da oggi diventerò tenda gnorrBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 20:27No no!!! Anche io tiferò contro e mi spiace per beniamin che aprirà il post seguiamola insieme ma se avrò tempo mo collegherò per tifare contro, in coerenza con quanto ci stiamo dicendo in questi giorni!viafiorino ha scritto: lun giu 15, 2026 20:12Non ci sarà bisogno di tifare contro, umiliazioni sportive, il prossimo campionato, ce ne saranno quante ne vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 18:55 Mi sembra abbastanza chiaro che l'intento sia quello fi temporeggiare sperando in buoni risultati che facciano placare i pecoroni, e ce ne sono molti visto che quando il tempo stringeva svariati "no l'eccellenza no" sono riecheggiati nell'aria. Quindi quest'anno il tiferò contro, perché una possibilità di resa si può avere solo davanti ad un continuo nervosismo che può arrivare solo con continue umiliazioni sportive. Io quest'anno tifo contro per davvero
Spalero' m****@ su tutti, dal vecchio lecca cu lo di Marino , a finire al nano addetto stampa.. tutti i cessi che scenderanno in campo e a tutti quelli che andranno al San Nicola. KDM anche i nostri ******** giornalai, anche voi avete tempo 2 anni per trovare un nuovo "lavoro" ...
Lurd d'omn 
Il mio sogno? Sentire cantare tutto lo stadio San Nicola ,l'inno della ..UEFA CHAMPIONS LEAGUE !!!!

-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

francovespino ha scritto: lun giu 15, 2026 21:02Da oggi diventerò tenda gnorrBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 20:27No no!!! Anche io tiferò contro e mi spiace per beniamin che aprirà il post seguiamola insieme ma se avrò tempo mo collegherò per tifare contro, in coerenza con quanto ci stiamo dicendo in questi giorni!viafiorino ha scritto: lun giu 15, 2026 20:12Non ci sarà bisogno di tifare contro, umiliazioni sportive, il prossimo campionato, ce ne saranno quante ne vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 18:55 Mi sembra abbastanza chiaro che l'intento sia quello fi temporeggiare sperando in buoni risultati che facciano placare i pecoroni, e ce ne sono molti visto che quando il tempo stringeva svariati "no l'eccellenza no" sono riecheggiati nell'aria. Quindi quest'anno il tiferò contro, perché una possibilità di resa si può avere solo davanti ad un continuo nervosismo che può arrivare solo con continue umiliazioni sportive. Io quest'anno tifo contro per davvero
Spalero' m****@ su tutti, dal vecchio lecca cu lo di Marino , a finire al nano addetto stampa.. tutti i cessi che scenderanno in campo e a tutti quelli che andranno al San Nicola. KDM anche i nostri ******** giornalai, anche voi avete tempo 2 anni per trovare un nuovo "lavoro" ...Lurd d'omn
![]()
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Tifando contro l obiettivo reale della società che sarebbe andare in D?? O tifando contro perché perdano le partite e vadano in D rispettando l obiettivo reale della società?BariCatanzaro1972 ha scritto:No no!!! Anche io tiferò contro e mi spiace per beniamin che aprirà il post seguiamola insieme ma se avrò tempo mo collegherò per tifare contro, in coerenza con quanto ci stiamo dicendo in questi giorni!viafiorino ha scritto: lun giu 15, 2026 20:12Non ci sarà bisogno di tifare contro, umiliazioni sportive, il prossimo campionato, ce ne saranno quante ne vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 18:55 Mi sembra abbastanza chiaro che l'intento sia quello fi temporeggiare sperando in buoni risultati che facciano placare i pecoroni, e ce ne sono molti visto che quando il tempo stringeva svariati "no l'eccellenza no" sono riecheggiati nell'aria. Quindi quest'anno il tiferò contro, perché una possibilità di resa si può avere solo davanti ad un continuo nervosismo che può arrivare solo con continue umiliazioni sportive. Io quest'anno tifo contro per davvero
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Non cominciamo!!! Non me ne frega più un c***o dei loro reali obiettivi! Ormai e' finita! Affondassero in D con buona pace di giornalisti e seguaci! Solo per questi vale la pena tifare contro!1baresealyon ha scritto: lun giu 15, 2026 21:07Tifando contro l obiettivo reale della società che sarebbe andare in D?? O tifando contro perché perdano le partite e vadano in D rispettando l obiettivo reale della società?BariCatanzaro1972 ha scritto:No no!!! Anche io tiferò contro e mi spiace per beniamin che aprirà il post seguiamola insieme ma se avrò tempo mo collegherò per tifare contro, in coerenza con quanto ci stiamo dicendo in questi giorni!viafiorino ha scritto: lun giu 15, 2026 20:12Non ci sarà bisogno di tifare contro, umiliazioni sportive, il prossimo campionato, ce ne saranno quante ne vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 18:55 Mi sembra abbastanza chiaro che l'intento sia quello fi temporeggiare sperando in buoni risultati che facciano placare i pecoroni, e ce ne sono molti visto che quando il tempo stringeva svariati "no l'eccellenza no" sono riecheggiati nell'aria. Quindi quest'anno il tiferò contro, perché una possibilità di resa si può avere solo davanti ad un continuo nervosismo che può arrivare solo con continue umiliazioni sportive. Io quest'anno tifo contro per davvero
- 1baresealyon
- Fedelissimo

E con buona pace del prob della multiproprietà!BariCatanzaro1972 ha scritto:Non cominciamo!!! Non me ne frega più un c***o dei loro reali obiettivi! Ormai e' finita! Affondassero in D con buona pace di giornalisti e seguaci! Solo per questi vale la pena tifare contro!1baresealyon ha scritto: lun giu 15, 2026 21:07Tifando contro l obiettivo reale della società che sarebbe andare in D?? O tifando contro perché perdano le partite e vadano in D rispettando l obiettivo reale della società?BariCatanzaro1972 ha scritto:No no!!! Anche io tiferò contro e mi spiace per beniamin che aprirà il post seguiamola insieme ma se avrò tempo mo collegherò per tifare contro, in coerenza con quanto ci stiamo dicendo in questi giorni!viafiorino ha scritto: lun giu 15, 2026 20:12Non ci sarà bisogno di tifare contro, umiliazioni sportive, il prossimo campionato, ce ne saranno quante ne vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 18:55 Mi sembra abbastanza chiaro che l'intento sia quello fi temporeggiare sperando in buoni risultati che facciano placare i pecoroni, e ce ne sono molti visto che quando il tempo stringeva svariati "no l'eccellenza no" sono riecheggiati nell'aria. Quindi quest'anno il tiferò contro, perché una possibilità di resa si può avere solo davanti ad un continuo nervosismo che può arrivare solo con continue umiliazioni sportive. Io quest'anno tifo contro per davvero
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
“Ma secondo voi cosa doveva fare il Sindaco?”
Semplicemente, non iniziare una battaglia sapendo di averla persa già in partenza.
“Scusate, ma cosa vi aspettavate?”
Se inizi una battaglia, mi aspetto quantomeno che combatti. Con i fatti, non a chiacchiere. Metti vincoli, non solo condizioni. Chiedi nomi di advisor o gruppi interessati e cifre richieste per la vendita.
Qua mi sa tanto che ci piacciono gli inglesismi. Asset,advisor,control room o com cazz s chiam”.
Io lo dico in barese: m so scassat u cazz.
Semplicemente, non iniziare una battaglia sapendo di averla persa già in partenza.
Se inizi una battaglia, mi aspetto quantomeno che combatti. Con i fatti, non a chiacchiere. Metti vincoli, non solo condizioni. Chiedi nomi di advisor o gruppi interessati e cifre richieste per la vendita.
Qua mi sa tanto che ci piacciono gli inglesismi. Asset,advisor,control room o com cazz s chiam”.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Frega un c***o! Non starò qui ad aspettare la loro gentile uscita di scena! Adesso godrò veder sprofondare quella parte di città che voleva sta farsa continuasse! La mia squadra non esiste più, oggi più che mai! Amen!1baresealyon ha scritto: lun giu 15, 2026 21:14E con buona pace del prob della multiproprietà!BariCatanzaro1972 ha scritto:Non cominciamo!!! Non me ne frega più un c***o dei loro reali obiettivi! Ormai e' finita! Affondassero in D con buona pace di giornalisti e seguaci! Solo per questi vale la pena tifare contro!1baresealyon ha scritto: lun giu 15, 2026 21:07Tifando contro l obiettivo reale della società che sarebbe andare in D?? O tifando contro perché perdano le partite e vadano in D rispettando l obiettivo reale della società?BariCatanzaro1972 ha scritto:No no!!! Anche io tiferò contro e mi spiace per beniamin che aprirà il post seguiamola insieme ma se avrò tempo mo collegherò per tifare contro, in coerenza con quanto ci stiamo dicendo in questi giorni!viafiorino ha scritto: lun giu 15, 2026 20:12Non ci sarà bisogno di tifare contro, umiliazioni sportive, il prossimo campionato, ce ne saranno quante ne vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 15, 2026 18:55 Mi sembra abbastanza chiaro che l'intento sia quello fi temporeggiare sperando in buoni risultati che facciano placare i pecoroni, e ce ne sono molti visto che quando il tempo stringeva svariati "no l'eccellenza no" sono riecheggiati nell'aria. Quindi quest'anno il tiferò contro, perché una possibilità di resa si può avere solo davanti ad un continuo nervosismo che può arrivare solo con continue umiliazioni sportive. Io quest'anno tifo contro per davvero
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Bravo! Ci si può accusare di averci creduto quello si! Ma questo significa ammettere che siamo stati presi per culo in primis dal sindaco, ma non che non poteva fare altro, perché se minacci una cosa o ottieni veramente quello che volevi e non l'hai ottenuto e lo sa benissimo o stai facendo solo teatro o ancora peggio sei stato avventatoAlecuc ha scritto: lun giu 15, 2026 21:18 “Ma secondo voi cosa doveva fare il Sindaco?”
-
viafiorino
- Fedelissimo

Vabbè u frà non confondiamo 11 ragazzi semianalfabeti che, in calzoncini e maglietta, inseguono un pallone per buttarlo in una rete, agli ordini di 2 ricotta.ari, con quello che davvero rappresenta BariBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 15, 2026 20:25Ma chi se ne fotte piu! Se le persone amano farsi cacare in faccia non e' più problema nostro.classe74 ha scritto: lun giu 15, 2026 20:08 Mia previsione:
4800 abbonati
1500/2000 paganti medi a partita
Media spettatori totali a partita 6500
C cos g' ama shqua'??
Metto 5 casse ( già ghiacciate)
Ormai sta città mi fa sempre più schifo!
Io vivo fuori, e quando dico che sono nato e cresciuto a Bari, ricevo sempre commenti positivi
Alla fine staam a parlà d nu scheek
Ultima modifica di viafiorino il lun giu 15, 2026 21:26, modificato 1 volta in totale.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale