Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38738
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Sindaco e che te devo di'!
Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Sindaco e che te devo di'!
Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38738
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Sindaco e che te devo di'!
Per l ennesima volta.-IlTOBRACovalieri- ha scritto:E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare
Il problema non è il canone, cje sia 0 o 60k. È la gestione della struttura. E le polizze e le fidejussioni che comporta quella struttura. Anche se glielo dài a 0 più i concerti non se lo prendono, e non se lo possono neanche prendere perché non hanno una società capace di reggere. Vuoi far fallire anche il monopoli?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
Macché, se ne fotte assai il comune di bari della manutenzione del san Nicola di un anno. Tra PD, faccia, elezioni, e tutto, il bari è stato barattato per argomentare a proprio favore la questione in politichese. Leccese sarà quello che non ha fatto andare il bari in eccellenza, e che ha fatto brutto con i de Laurentiis, e il pd non si è messo contro un finanziatoreBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28 Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Sindaco e che te devo di'!
Tu sopravvaluti i costi, vedi che l'anno scorso ha cacciato più Altamura per giocare qualche partita che i de Laurentiis per la manutenzione di tutto l'anno1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:31Per l ennesima volta.-IlTOBRACovalieri- ha scritto:E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare
Il problema non è il canone, cje sia 0 o 60k. È la gestione della struttura. E le polizze e le fidejussioni che comporta quella struttura. Anche se glielo dài a 0 più i concerti non se lo prendono, e non se lo possono neanche prendere perché non hanno una società capace di reggere. Vuoi far fallire anche il monopoli?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Sindaco e che te devo di'!
Vorrei che mi rispondessero anche tanto altri così...o se no stiamo barattando la manutenzione del San Nicola per la squadra....-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 23:33Macché, se ne fotte assai il comune di bari della manutenzione del san Nicola di un anno. Tra PD, faccia, elezioni, e tutto, il bari è stato barattato per argomentare a proprio favore la questione in politichese. Leccese sarà quello che non ha fatto andare il bari in eccellenza, e che ha fatto brutto con i de Laurentiis, e il pd non si è messo contro un finanziatoreBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28 Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
- Rosencratz
- Moderatore

- Messaggi: 18373
- Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
- Località: Dublino
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Tradotto dal politichese, il significato é quello. Lui si fa eleggere ma non ha una sua idea.viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:33 Traduzione
Non gliene frega niente del Bari, ed è prontissimo ad abolire per sempre il divieto di multiproprietà, ma potrà sempre dire "non è colpa mia, ma del consiglio Federale..hanno deciso cosi, siamo in Democrazia e bisogna rispettare le decisioni della maggioranza "
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- sitting bull
- Fedelissimo

- Messaggi: 2400
- Iscritto il: gio ago 12, 2010 8:36
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Malagò si comporterà in questo modo:
nei primi mesi addormenterà la faccenda, e i de laurentiis troveranno un investitore che possa mettere quote minoritarie.
Dopodiché farà un discorso paraculo, come paraculo è stato il suo discorso d'insediamento, odioso e veramente "brutto" (diciamo il discorso di una "brutta persona"). Dirà che non è con l'odio, con i veti, con le censure, che si va avanti. Che il mondo non si può fermare, che il trend internazionale è quello e che nessuno vuole danneggiare, ma anzi premiare Bari e la sua storia. E ce lo metterà in quel posto.
nei primi mesi addormenterà la faccenda, e i de laurentiis troveranno un investitore che possa mettere quote minoritarie.
Dopodiché farà un discorso paraculo, come paraculo è stato il suo discorso d'insediamento, odioso e veramente "brutto" (diciamo il discorso di una "brutta persona"). Dirà che non è con l'odio, con i veti, con le censure, che si va avanti. Che il mondo non si può fermare, che il trend internazionale è quello e che nessuno vuole danneggiare, ma anzi premiare Bari e la sua storia. E ce lo metterà in quel posto.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Il vecchio che avanza. Povero calcio italiano
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Non vediamo l'ora dii sentire le su parole cariche di voglia, di speranza, per un bari sempre ai primi posti. Grande giggino, re delle catzateBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 15:56Magari dopo aver indetto una conferenza stampa, perchè chi non beve in compagnia...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

- Messaggi: 38738
- Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
- Località: Nizza
Re: Sindaco e che te devo di'!
Si vabbe. Di nuovo, non è un prob di costi se hai i concerti da cui hai un margine di guadagno, ma di struttura. Non se la caricherebbero mai.-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Tu sopravvaluti i costi, vedi che l'anno scorso ha cacciato più Altamura per giocare qualche partita che i de Laurentiis per la manutenzione di tutto l'anno1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:31Per l ennesima volta.-IlTOBRACovalieri- ha scritto:E glielo regalavi o quasi, mi dai quello che dai la. Vi devo ricordare che in c per far risparmiare soldi ai de Laurentiis, oltre a non fargli pagare una lira, altro che i 60k a partita che deve cacciare il Monopoli, per 2 anni abbiamo avuto la sud chiusa? Perché pagare 4 Stewart e 2 persone per pulire lo sporco di 100 cristiani era troppo ?1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:10Si certo come no...è il monopoli che non vuole la gestione di uno stadio come il san nicola-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Come ha chiamato i comuni per dirgli che non dovevano dargli lo stadio così poteva chiamarli per dire "quest'anno il Monopoli deve giocare qua perché mi serve la pezza d'appoggio"1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 23:06Il monopoli voleva lo stadio san nicola ad uso esclusivo con la gestione per 1 anno?-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Aveva in mano la possibilità di farli fallire e si è messo a 90
Niente favoletta sulle querele dopo quelle sulle brochure, poteva farli fallire e non l'ha fatto. Bastava regalare lo stadio per un anno al monopoli che "lo chiedeva ad uso esclusivo" e si era parato il culo perché non era obbligato. Poteva farli fallire e invece ci ha regalato la schiavitù a tempo indeterminato
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Stanno i soldi stanno, quando vogliono fare quello che vogliono stanno sempre, e quando le cose so scomode che è tutto complicato. Le querele (che poi se non è obbligatoria la concessione ancora qualcuno mi deve spiegare su che basi si sosterebbe la querela), i costi, le cose. Quando una cosa la vuoi la fai, basta vedere che hanno fatto con la ristrutturazione dello stadio e per fare risparmiare i soldi ai de Laurentiis. Se al monopoli gli dicevi te lo regalo e ri faccio organizzare i concerti dell estate prossima venivano con il cesto a firmare
Il problema non è il canone, cje sia 0 o 60k. È la gestione della struttura. E le polizze e le fidejussioni che comporta quella struttura. Anche se glielo dài a 0 più i concerti non se lo prendono, e non se lo possono neanche prendere perché non hanno una società capace di reggere. Vuoi far fallire anche il monopoli?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
(Né leccese puoʻ obbligare il monopoli a prendere il san nicola in gestione).
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
La cosa più ridicola è che noi ce ne andiamo ancora dietro alle storielle di questi personaggi.....mah!!;
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Non è una mia priorità al paese mio significa che dipendesse da lui nemmeno se ne occuperebbe. Il che, nel caso, andrebbe a nostro vantaggio perché se non se ne parlasse resterebbe il limite del 2028 e non si parlerebbe nemmeno di quote di minoranza o di partecipazioni di congiunti fino al quarto grado ecc...viafiorino ha scritto:Traduzione
Non gliene frega niente del Bari, ed è prontissimo ad abolire per sempre il divieto di multiproprietà, ma potrà sempre dire "non è colpa mia, ma del consiglio Federale..hanno deciso cosi, siamo in Democrazia e bisogna rispettare le decisioni della maggioranza "
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)