Pagina 3 di 3
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 18:26
da neqrouz
barialebariale ha scritto: ven giu 26, 2026 17:28
Abbascia alla Marino è stato già detto?
No, e nemmeno Ros Marino
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 19:07
da calamaro
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 19:21
da BRIGANTE
calamaro ha scritto: ven giu 26, 2026 19:07
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 19:43
da Luca 79
neqrouz ha scritto: ven giu 26, 2026 13:02
San Marino
Cavallo Marino
poi ci sta la località dove vanno in vacanza i fifì di Bari (cit.)
Rosa Marino
Gaetano... Non Gianluca (ex SSC) ma... Rino
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 20:07
da viafiorino
Maglia e Città ha scritto: ven giu 26, 2026 17:12
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:44
grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55
C’hai il rosso sfuso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )
Meglio la miscela della Cantina Sportelli
" La miscieeela???" " si, si, la miscela...certo, non la miscela della benzina ovviamente, no???"
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 20:56
da antonios
Portiere Volante ha scritto: ven giu 26, 2026 9:15
Non hai curriculum e competenze, almeno porta il vino
Ci vuole Ernesto Calindri così ci porta un Cynar
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 20:58
da antonios
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:45
neqrouz ha scritto: ven giu 26, 2026 10:24
red_roby ha scritto: ven giu 26, 2026 9:20
Ernesto marino
Sale marino
Gianpiero marino
Cordelio marino
Scenario marino
Pompino marino
Pasquale marino
ecco alcuni dei nomi al vaglio per la prossima stagione della ssc naboli c
Valerio marino
Tromba marino
Marino Militare
Vattene Marino...facile facile
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 20:59
da antonios
Portiere Volante ha scritto: ven giu 26, 2026 9:15
Non hai curriculum e competenze, almeno porta il vino
Non dire così altrimenti si arrabbiano lo zio Aurelio e papà Pierpaolo, era il ds del Surriend
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 21:01
da antonios
tbottali ha scritto: ven giu 26, 2026 9:53
Programmi ambiziosissimi !!!
ecco la figura del DS vicina , molto vicina , e giovane in crescita !
Padre 1 - Figlio 1 Presidenti
Padre 2 - Figlio 2 Nuovo Management
Corrriamo ad abbonarci !
Adavedè la squadra che faranno
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 21:05
da antonios
Visto che Ronaldinho è andato al Ravenna Ernesto per favore portaci Romario e Ronaldo
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 22:14
da PINOBARI
Questo è parente del Marino e del Vivarini.....bdon
Re: Ernesto marino ubriacaci
Inviato: ven giu 26, 2026 22:19
da u d' kkiù
Ma Ernesto... spara lesto?