Pagina 3 di 3

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 18:26
da neqrouz
barialebariale ha scritto: ven giu 26, 2026 17:28 Abbascia alla Marino è stato già detto?
No, e nemmeno Ros Marino

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 19:07
da calamaro
Immagine

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 19:21
da BRIGANTE
calamaro ha scritto: ven giu 26, 2026 19:07 Immagine

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 19:43
da Luca 79
neqrouz ha scritto: ven giu 26, 2026 13:02 San Marino
Cavallo Marino
poi ci sta la località dove vanno in vacanza i fifì di Bari (cit.)
Rosa Marino
Gaetano... Non Gianluca (ex SSC) ma... Rino

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 20:07
da viafiorino
Maglia e Città ha scritto: ven giu 26, 2026 17:12
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:44
grande fratello ha scritto: ven giu 26, 2026 10:55 C’hai il rosso sfuso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" non è più Lisco...ha cambiato gestione...mò stonn solamend l' ciool gross" ( cit )
Meglio la miscela della Cantina Sportelli
" La miscieeela???" " si, si, la miscela...certo, non la miscela della benzina ovviamente, no???"

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 20:56
da antonios
Portiere Volante ha scritto: ven giu 26, 2026 9:15 Non hai curriculum e competenze, almeno porta il vino
Ci vuole Ernesto Calindri così ci porta un Cynar

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 20:58
da antonios
viafiorino ha scritto: ven giu 26, 2026 13:45
neqrouz ha scritto: ven giu 26, 2026 10:24
red_roby ha scritto: ven giu 26, 2026 9:20 Ernesto marino
Sale marino
Gianpiero marino
Cordelio marino
Scenario marino
Pompino marino
Pasquale marino

ecco alcuni dei nomi al vaglio per la prossima stagione della ssc naboli c
Valerio marino
Tromba marino
Marino Militare
Vattene Marino...facile facile

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 20:59
da antonios
Portiere Volante ha scritto: ven giu 26, 2026 9:15 Non hai curriculum e competenze, almeno porta il vino
Non dire così altrimenti si arrabbiano lo zio Aurelio e papà Pierpaolo, era il ds del Surriend

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 21:01
da antonios
tbottali ha scritto: ven giu 26, 2026 9:53 Programmi ambiziosissimi !!!

ecco la figura del DS vicina , molto vicina , e giovane in crescita !

Padre 1 - Figlio 1 Presidenti

Padre 2 - Figlio 2 Nuovo Management

Corrriamo ad abbonarci !
Adavedè la squadra che faranno

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 21:05
da antonios
Visto che Ronaldinho è andato al Ravenna Ernesto per favore portaci Romario e Ronaldo

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 22:14
da PINOBARI
Questo è parente del Marino e del Vivarini.....bdon

Re: Ernesto marino ubriacaci

Inviato: ven giu 26, 2026 22:19
da u d' kkiù
Ma Ernesto... spara lesto?