Re: Quanto potrebbe essere bello il calcio a Bari
Inviato: sab giu 27, 2026 14:58
E quindi quale sarebbe la soluzione secondo te?1baresealyon ha scritto: sab giu 27, 2026 9:42La storia della reggina insegna che se hanno deciso di entrare in multipro, lo faranno cmq.red_roby ha scritto:Da tempo qui c'è chi preferisce vivere in stato vegetativo, e chi preferisce morire e rinascere.
Meglio l'ECCELLENZA che questo scempio vergognoso di PRESIDENZA.
E aggiungo che chi ieri come me era lì, a piangere come un vitellino, per la semplice commemorazione di una parte del nostro cuore, preferisce di gran lunga la seconda ipotesi.
Voi... continuate vegetare.
La reggina è stata affidata ad un imprenditore a zero in serie D. Questo imprenditore ha deciso liberamente di vendere la società col titolo sportivo di reggio calabria a Lotito per 1.5 M.
Nulla ti garantisce che non accada esattamente la stessa cosa, anzi... a macgior ragione se perdessero il titolo sportivo a zero per non iscrizione, si vendicherebbero di sicuro (sono 8 anni anni che diciamo che adl è un p*** di m*** e dovrebbe accettare senza battere ciglio di perdere la società? Sì, come no)
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Continuare a vegetare nell'indifferenza più totale?
L'impressione è che cerchi sempre e solo di smontare qualsiasi tipo di idea nel più totale pessimismo oltre che immobilismo.
Almeno ripartendo da zero VIGILANDO SERIAMENTE qualche speranza in più ci sarebbe invece di questo letame soffocante e totale!