Lasciamoli soli
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Lasciamoli soli
Purtroppo lo soArizona ha scritto: ven lug 03, 2026 20:58Ma non sarà cosìantonios ha scritto:Comunque la vera risposta è una sola...zero presenze allo stadio
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Ennesimo post: NON ANDATE ALLO STADIO
Abbiamo solo un'arma, ahimè, ma importante. Disinteresse e lasciamoli giocare soli, nel loro giardinetto
Abbiamo solo un'arma, ahimè, ma importante. Disinteresse e lasciamoli giocare soli, nel loro giardinetto
viafiorino ha scritto: ven lug 03, 2026 21:58BariCatanzaro1972 ha scritto: ven lug 03, 2026 21:22BRIGANTE ha scritto: ven lug 03, 2026 19:39Esattamente, quella era l'unica strada da seguire fino in fondo. Tutto il resto era, è e rimarrà fuffa.Maglia e Città ha scritto: ven lug 03, 2026 19:09Gool_goool_gooool ha scritto: ven lug 03, 2026 18:44 Sassanelli poi ci farebbe sapere che: "Il disfattismo non serve a niente perché altrimenti le cose rimangono sempre uguali e rimaniamo sempre allo stesso punto".
Non eravamo disfattisti quando a larghissima maggioranza chiedevamo di buttarli fuori dallo stadio a rischio di non farli iscrivere (e il sindaco era consapevole di ciò).
Quindi parliamo di azioni concrete, non di disfattismo.
Più di questo, che possiamo fare?
- A Noi
- Fedelissimo

Va be penso che questa e' una cosa gia' avviata da tempo anche se non serve a nullalascrocca ha scritto: ven lug 03, 2026 14:25 Si dovrebbe colpirli anche dal lato della Filmauro, boicottando e desertando le visioni delle loro opere demmerda!
Bisogna semplicemente schifare loro e chi va dietro a loro
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07