Il vero Bomber è Giggino!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Il vero Bomber è Giggino!
Mi viene difficile pensare che gigin metta le corna c cudd cess alla Schlein...uno che si è bombato pure la hunziker credo che almeno di femmine ci capisce..l'unica cosa forse
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
La zona è quella, il parco è quello, ma il bar non è nella strada del parco.peronitrequarti ha scritto: dom lug 19, 2026 1:33CUD vicin o park?Quitred ha scritto: sab lug 18, 2026 20:36 Alla Dama Bianca piace la panna sul gelato, di un notissimo bar, quello che fa la panna più buona di Bari.
Giggino schianta tope danarose, senza guardare in faccia l’aspetto fisico, ma coltivando power relationship. E questa milf sposta equilibri in vari settori della vita cittadina.
Poi c’è sempre la fatturazione. E quella conta più di tutto.
Famm capì: dopo che le hai battezzate ng ven la cirrosi alle dame?peronitrequarti ha scritto: sab lug 18, 2026 17:18U frà io tutte le dame bianche l fazzk dvnda ' dame giallognolelascrocca ha scritto: sab lug 18, 2026 16:02 L'unico bomber e' Peroni 3/4. Va sempre a segno, anzi di piu', riesce a prendere due piccioni con la sua fava!
- grande fratello
- Fedelissimo

InfattiUbares92 ha scritto:Mi viene difficile pensare che gigin metta le corna c cudd cess alla Schlein...uno che si è bombato pure la hunziker credo che almeno di femmine ci capisce..l'unica cosa forse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Che pure nell'informazione napoletana si è dato da fare
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
red_roby
- Fedelissimo

Giggino detto il Tromba(to)
ALLahSS U BBar
Ho messo insieme un po’ di pezzi. Provo a indovinellare .. il contratto non rinnovato non riguarda un calciatore. Giusto?saverio67 ha scritto: sab lug 18, 2026 13:18Indovinello.bboy464 ha scritto:Beh è di1baresealyon ha scritto:Questa si sa persino in Francia!
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Facciamo un po di temptation island
Gigetto sparisce da Bari e ops... un contratto non viene rinnovato.
Se cito l'utente mazzi...gol mi sono avvicinato ad indovinare?
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii
No ripensandoci forse ho capìto si parla di un altro tipo di contratto anche se mi sembra strano penso possa ambire a ben altro Gigino dall alto del suo essere figlio di papàpiumino ha scritto:Ho messo insieme un po’ di pezzi. Provo a indovinellare .. il contratto non rinnovato non riguarda un calciatore. Giusto?saverio67 ha scritto: sab lug 18, 2026 13:18Indovinello.bboy464 ha scritto:Beh è di1baresealyon ha scritto:Questa si sa persino in Francia!
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Sarà rinnovata o non sarà rinnovata questa lieson commerciale basata sullo scambio di fluidi e liquidi di vario tipo?
Lo schiantatope come farà a distanza di sicurezza a bagnare la potente milf… sarà mica dotato di un idrante?
Ce ne accorgeremo presto, quando sentiremo il rumore delle catene spezzate dagli schiavi che, liberati, piangeranno in pubblico gli anni perduti.
Lo schiantatope come farà a distanza di sicurezza a bagnare la potente milf… sarà mica dotato di un idrante?
Ce ne accorgeremo presto, quando sentiremo il rumore delle catene spezzate dagli schiavi che, liberati, piangeranno in pubblico gli anni perduti.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Sarà stato il fascino dell'accento zampo.bboy464 ha scritto: dom lug 19, 2026 9:53No ripensandoci forse ho capìto si parla di un altro tipo di contratto anche se mi sembra strano penso possa ambire a ben altro Gigino dall alto del suo essere figlio di papàpiumino ha scritto:Ho messo insieme un po’ di pezzi. Provo a indovinellare .. il contratto non rinnovato non riguarda un calciatore. Giusto?saverio67 ha scritto: sab lug 18, 2026 13:18Indovinello.bboy464 ha scritto:Beh è di1baresealyon ha scritto:Questa si sa persino in Francia!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Si si avev capisciutQuitred ha scritto: dom lug 19, 2026 8:30La zona è quella, il parco è quello, ma il bar non è nella strada del parco.peronitrequarti ha scritto: dom lug 19, 2026 1:33CUD vicin o park?Quitred ha scritto: sab lug 18, 2026 20:36 Alla Dama Bianca piace la panna sul gelato, di un notissimo bar, quello che fa la panna più buona di Bari.
Giggino schianta tope danarose, senza guardare in faccia l’aspetto fisico, ma coltivando power relationship. E questa milf sposta equilibri in vari settori della vita cittadina.
Poi c’è sempre la fatturazione. E quella conta più di tutto.
Bar teletabbis
Cremare e la goduria mia.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma e' più querelabile insultare un giornalista che si presenta a lla cs o questo topic?
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
Dicci di piùBariCatanzaro1972 ha scritto: dom lug 19, 2026 15:14 Ma e' più querelabile insultare un giornalista che si presenta a lla cs o questo topic?