Abbonamenti Bari 2026/2027: quanti ne saranno sottoscritti?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Re: Abbonamenti Bari 2026/2027: quanti ne saranno sottoscritti?
mi aspetto solo abbanamenti gratis
- Diamante Biancorosso
- Fedelissimo

1500.
Se non dovessero partire gli abbonamenti un migliaio ci sarebbero fissi più una fetta di persone legate al risultato e al gioco nel medio periodo, ma credo non più di 5000 di media nel girone di ritorno se tutto andasse più che bene.
Se non dovessero partire gli abbonamenti un migliaio ci sarebbero fissi più una fetta di persone legate al risultato e al gioco nel medio periodo, ma credo non più di 5000 di media nel girone di ritorno se tutto andasse più che bene.
Bari merita rispetto
io penso che non apriranno nessuna campagna abbonamenti. E spero che il tifoso barese, abbia la dignità e le palle, di non andare allo stadio
I tifosi di quello che è stato il Bari sono ormai una minoranza, allo stato attuale sarebbe più corretto parlare di spettatori.savio8000 ha scritto: ven lug 24, 2026 6:13 io penso che non apriranno nessuna campagna abbonamenti. E spero che il tifoso barese, abbia la dignità e le palle, di non andare allo stadio
Persone che comprano un prodotto e si percepiscono come meri clienti consumatori, vanno allo stadio, come al cinema o al teatro.
Gente con zero passione e senso di appartenenza, "sportivi" che riescono a seguire con lo stesso trasporto anche alltre squadre, magari di serie A, oppure il tennis, le moto, la formula 1.
Per questo anche di fronte alle offese e prese in giro dei Dela per loro non sarà un problema andare allo stadio, come non lo è iseguire il calciomercato o le amichevoli estive.
È del resto un fenomeno generale. Basti pensare alle finali di supercoppa italiana fatte all'estero o alle maglie stuprate con colori improbabili.
Il calcio di cui ci siamo innamorati non esiste più.
u'puerk ha scritto: ven lug 24, 2026 6:54I tifosi di quello che è stato il Bari sono ormai una minoranza, allo stato attuale sarebbe più corretto parlare di spettatori.savio8000 ha scritto: ven lug 24, 2026 6:13 io penso che non apriranno nessuna campagna abbonamenti. E spero che il tifoso barese, abbia la dignità e le palle, di non andare allo stadio
Persone che comprano un prodotto e si percepiscono come meri clienti consumatori, vanno allo stadio, come al cinema o al teatro.
Gente con zero passione e senso di appartenenza, "sportivi" che riescono a seguire con lo stesso trasporto anche alltre squadre, magari di serie A, oppure il tennis, le moto, la formula 1.
Per questo anche di fronte alle offese e prese in giro dei Dela per loro non sarà un problema andare allo stadio, come non lo è iseguire il calciomercato o le amichevoli estive.
È del resto un fenomeno generale. Basti pensare alle finali di supercoppa italiana fatte all'estero o alle maglie stuprate con colori improbabili.
Il calcio di cui ci siamo innamorati non esiste più.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Abbonati del Bari in serie C.
Nel 2020/2021 è 0 causa covid.
Nel 2021/2022 non venne aperta la campagna abbonamenti.

Nel 2021/2022 non venne aperta la campagna abbonamenti.

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Presenti (paganti + abbonati) per il Bari in serie C.

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
Vernolaboy
- Del Bari Seguace

21/22 limitata da sciopero ultras per limitazioni covid, altrimenti sarebbero stati almeno 15kPino ha scritto: ven lug 24, 2026 10:39 Presenti (paganti + abbonati) per il Bari in serie C.
![]()
Cioè tu finanzi allo stesso tempo le comunità islamiche e la colonizzazione di Gaza?lascrocca ha scritto:Io mi abbonero' sia a giggino che a Lotito, ma solo per curiosita'. Mi avanzano dei soldini, dopo le donazioni per l'ucraina e il 5 x 1000 alle comunita' islamiche e il fondo per la colonizzazione di Gaza degli ebrei.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
..E' troppo dici?Harlan ha scritto: ven lug 24, 2026 14:22Cioè tu finanzi allo stesso tempo le comunità islamiche e la colonizzazione di Gaza?lascrocca ha scritto:Io mi abbonero' sia a giggino che a Lotito, ma solo per curiosita'. Mi avanzano dei soldini, dopo le donazioni per l'ucraina e il 5 x 1000 alle comunita' islamiche e il fondo per la colonizzazione di Gaza degli ebrei.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
red_roby
- Fedelissimo

In serie B fa almeno 10mila abbonati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- BRIGANTE
- Fedelissimo

10mila no, ma 5-6mila sicurissimi prcé l barís so scim (non tutti, ma una fetta consistente)red_roby ha scritto: ven lug 24, 2026 21:04 In serie B fa almeno 10mila abbonati