Ma TeleBari....che ruolo ha?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ma TeleBari....che ruolo ha?

Messaggio da grande fratello »

RYANAIR ha scritto:
savio8000 ha scritto: ven lug 24, 2026 6:11
lascrocca ha scritto: gio lug 23, 2026 14:40 Non so voi, ma il Biancoerosso TB sport, non riesco a decifrarlo, e quando lo vedo, non posso non provare un senso di nausea. Dopo tutta la mmerda che abbiamo ricevuto dalla SSC, continuano imperterriti a fare la Monge e la Ponge, da un lato cavalcano il sentimento della tifoseria con analisi condivisibili, dall'altro verso, continuano a sponsorizzare questa societa' a delinquere, pagandoli pure,perche' finora non hanno smentito questa partnership, in pratica hanno il piede in due scarpe. Vedo che hanno chi gli manda foto e video dal ritiro, ipocritamente, poiche' ufficialmente non sono li presenti, e io capisco che gente che prende lo stipendio, se ne strafotte che una famiglia di cinici, deturpino l'immagine della nostra citta', e pisciano in testa ai sentimenti e alla storia di un club, e finanche al suo sindaco, pero' a tutto ci dovrebbe essere un limite di moralita' e dignita'. La SSC non e' il Bari, e da noi vi sono altre realta', che dignitosamente portano avanti con fatica, dei progetti, come l'Ideale e altre squadre, COME MAI NON NE PARLANO?.....PARLATE DI MENO DEI FARABUTTI E DI PIU DI CHI LO MERITA!!!
Perchè in cuor loro sperano sempre di avere un altro contratto con la casa madre napoli. Fino ad allora devono cavalcare l'onda dell'ambiente
Io onestamente, non capisco come siciliani continui imperterrito a dire che i de pezzentis quando vogliono fare le cose per bene le fanno. Mi deve dire, in questi 8 anni, quando sono state fatte le cose perbene stile napoli. Iessc matt adaver
Giusto, in cuor loro sperano di continuare partnership... quindi va bene cosi, una botta e una botta
Non capisco chi spera cosa, non ci vuole assai, Mazzitelli fa un bonifico e ritorna la partnership. Evidentemente dopo tutti i silenzi stampa si saranno fatti due conti e avranno valutato che la spesa non vale l’impresa. Per i giornalisti piuttosto il fatto di non essere più partner può fare solo piacere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

RYANAIR ha scritto:
lascrocca ha scritto: gio lug 23, 2026 14:40 Non so voi, ma il Biancoerosso TB sport, non riesco a decifrarlo, e quando lo vedo, non posso non provare un senso di nausea. Dopo tutta la mmerda che abbiamo ricevuto dalla SSC, continuano imperterriti a fare la Monge e la Ponge, da un lato cavalcano il sentimento della tifoseria con analisi condivisibili, dall'altro verso, continuano a sponsorizzare questa societa' a delinquere, pagandoli pure,perche' finora non hanno smentito questa partnership, in pratica hanno il piede in due scarpe. Vedo che hanno chi gli manda foto e video dal ritiro, ipocritamente, poiche' ufficialmente non sono li presenti, e io capisco che gente che prende lo stipendio, se ne strafotte che una famiglia di cinici, deturpino l'immagine della nostra citta', e pisciano in testa ai sentimenti e alla storia di un club, e finanche al suo sindaco, pero' a tutto ci dovrebbe essere un limite di moralita' e dignita'. La SSC non e' il Bari, e da noi vi sono altre realta', che dignitosamente portano avanti con fatica, dei progetti, come l'Ideale e altre squadre, COME MAI NON NE PARLANO?.....PARLATE DI MENO DEI FARABUTTI E DI PIU DI CHI LO MERITA!!!
Perchè in cuor loro sperano sempre di avere un altro contratto con la casa madre napoli. Fino ad allora devono cavalcare l'onda dell'ambiente
Io onestamente, non capisco come siciliani continui imperterrito a dire che i de pezzentis quando vogliono fare le cose per bene le fanno. Mi deve dire, in questi 8 anni, quando sono state fatte le cose perbene stile napoli. Iessc matt adaver
Giusto, in cuor loro sperano di continuare partnership... quindi va bene cosi, una botta e una botta
In cuor loro...

Fino a quando qualche quore non viene spezzato
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

L’unica cosa che rimprovero a telebari, al di là di continuare a ripetere le stesse cose per mancanza di argomenti e per la leggerezza di almeno due dei tre conduttori, è che nonostante non abbiano risparmiato critiche negative alla squadra nell’ultimo anno, non hanno mai ,e dico mai , alzato i toni contro la proprietà. Se questo lo si può capire per l’anno scorso in quanto partner della ssc , questo anno, in caso di mancato rinnovo , dovrebbero iniziare a vomitare tutte le invettive verso quella immonda famiglia , che si sono risparmiate lo scorso anno. Ma non credo che avverrà.
Mi ha fatto molto piacere , invece, la presa di coscienza ed il “ mea culpa” di Roberto Maffei. Bravo Roberto: solo gli stupidi ed ì troppo orgogliosi , non riconoscono ì propri errori quando sono evidenti.

Per quanto mi riguarda, ho una arrabbiatura tale verso quella immonda famiglia, che non riesco a perdonarle nulla. Perché ciò che hanno fatto a Bari, dimostra che moralmente ed eticamente valgono meno di nulla. Sono degli squallidi avvoltoi che non dovrebbero mai avvicinarsi a dei business che coinvolgono il cuore e la passione della gente semplice. In pratica sono una famiglia di farabutti senza scrupoli.
I risultati negativi dal punto di vista sportivo sono a volte inaspettati ed inevitabili. Ma loro hanno messo in atto una gestione contro ogni logica ;priva di qualsiasi trasporto passionale ( altro che cuore di cui parla Aurelio) e gestione che ci ha dichiarati “ squadra pezza da piedi” nei confronti di Napoli . Forse la cosa più grave è stata quella di mettere le mani sul tesoro a suon di promesse e poi , con dichiarazioni offensive e comportamenti scorretti, deridere tutti i tifosi , autorità e Mass media , facendosi delle grandi risate alla faccia di tutta la platea sofferente. Dei gran Bastardi.
Ultima modifica di Gallettodacombattimento il ven lug 24, 2026 12:56, modificato 1 volta in totale.
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

Gallettodacombattimento ha scritto: ven lug 24, 2026 12:49 non hanno mai ,e dico mai , alzato i toni contro la proprietà
Non ho mai avuto questa impressione
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

saverio67 ha scritto:
RYANAIR ha scritto:
In cuor loro...

Fino a quando qualche quore non viene spezzato
Che colpa ne ha
Se il cuore è uno zingaro e vaaaaaa

ALLahSS U BBar
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

sitting bull ha scritto: ven lug 24, 2026 6:30
lascrocca ha scritto: ven lug 24, 2026 3:08
sitting bull ha scritto: gio lug 23, 2026 18:07 Non hanno rinnovato la media partnership
Che altro devono fare? Mica possono prenderli a parolacce.
Dove e' scritto? Non mi sembra che lo abbiano dichiarato in trasmissione, te lo hanno detto solo a te? Se cosi' fosse, ritiro cio' che ho scritto con le scuse.
allora ritira ciò che hai scritto: la mediapartnership non è stata, evidentemente, rinnovata.
non è una supposizione.
Mi puoi allegare un link di un'articolo o di un video dove loro dichiarano lo scioglimento della partnership?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Gallettodacombattimento ha scritto: ven lug 24, 2026 12:49 L’unica cosa che rimprovero a telebari, al di là di continuare a ripetere le stesse cose per mancanza di argomenti e per la leggerezza di almeno due dei tre conduttori, è che nonostante non abbiano risparmiato critiche negative alla squadra nell’ultimo anno, non hanno mai ,e dico mai , alzato i toni contro la proprietà. Se questo lo si può capire per l’anno scorso in quanto partner della ssc , questo anno, in caso di mancato rinnovo , dovrebbero iniziare a vomitare tutte le invettive verso quella immonda famiglia , che si sono risparmiate lo scorso anno. Ma non credo che avverrà.
Mi ha fatto molto piacere , invece, la presa di coscienza ed il “ mea culpa” di Roberto Maffei. Bravo Roberto: solo gli stupidi ed ì troppo orgogliosi , non riconoscono ì propri errori quando sono evidenti.

Per quanto mi riguarda, ho una arrabbiatura tale verso quella immonda famiglia, che non riesco a perdonarle nulla. Perché ciò che hanno fatto a Bari, dimostra che moralmente ed eticamente valgono meno di nulla. Sono degli squallidi avvoltoi che non dovrebbero mai avvicinarsi a dei business che coinvolgono il cuore e la passione della gente semplice. In pratica sono una famiglia di farabutti senza scrupoli.
I risultati negativi dal punto di vista sportivo sono a volte inaspettati ed inevitabili. Ma loro hanno messo in atto una gestione contro ogni logica ;priva di qualsiasi trasporto passionale ( altro che cuore di cui parla Aurelio) e gestione che ci ha dichiarati “ squadra pezza da piedi” nei confronti di Napoli . Forse la cosa più grave è stata quella di mettere le mani sul tesoro a suon di promesse e poi , con dichiarazioni offensive e comportamenti scorretti, deridere tutti i tifosi , autorità e Mass media , facendosi delle grandi risate alla faccia di tutta la platea sofferente. Dei gran Bastardi.
Per me sono morti e basta!!! E lo dovrebbero essere per ogni tifoso!
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Uagnun forse non vi è chiaro che Telebari non si schiererà mai contro i papponi per il semplice fatto che devono invitare i giocatori nell'appuntamento del lunedì. Quando lo fecero contro matarrese per anni tutti i tesserati ebbero il divieto di venire come ospiti...mica è scemo Tamborra
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

35007 ha scritto: ven lug 24, 2026 14:10 Uagnun forse non vi è chiaro che Telebari non si schiererà mai contro i papponi per il semplice fatto che devono invitare i giocatori nell'appuntamento del lunedì. Quando lo fecero contro matarrese per anni tutti i tesserati ebbero il divieto di venire come ospiti...mica è scemo Tamborra
Questa situazione è totalmente diversa da quella dei Matarrese...
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

BariCatanzaro1972 ha scritto: ven lug 24, 2026 14:12
35007 ha scritto: ven lug 24, 2026 14:10 Uagnun forse non vi è chiaro che Telebari non si schiererà mai contro i papponi per il semplice fatto che devono invitare i giocatori nell'appuntamento del lunedì. Quando lo fecero contro matarrese per anni tutti i tesserati ebbero il divieto di venire come ospiti...mica è scemo Tamborra
Sì, ma senza i giocatori del Bari si abbasserebbe notevolmente l'audience :smoke:
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

35007 ha scritto: ven lug 24, 2026 14:13
Sì, ma senza i giocatori del Bari si abbasserebbe notevolmente l'audience :smoke:
Magari se avessero la capcità di insistere a parlare di altro e avessero in mente che del campo non interessa più nulla alla stragrande maggioranza dei tifosi aumenterebbero di brutto l'audience! Unico motivo di conversazzione dovrebbe essere l'obiettivo di mandar via i Dela...Magari riduci un po' le puntate, ma tranquillo che la metà delle puntate farebbe il doppio di audience di ora...
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

35007 ha scritto:Uagnun forse non vi è chiaro che Telebari non si schiererà mai contro i papponi per il semplice fatto che devono invitare i giocatori nell'appuntamento del lunedì. Quando lo fecero contro matarrese per anni tutti i tesserati ebbero il divieto di venire come ospiti...mica è scemo Tamborra
L intervista del lunedì faceva parte dell accordo come media partner, quest anno non avendo rinnovato l accordo non ci sarà nessuna intervista

"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

bboy464 ha scritto: ven lug 24, 2026 14:21
35007 ha scritto:Uagnun forse non vi è chiaro che Telebari non si schiererà mai contro i papponi per il semplice fatto che devono invitare i giocatori nell'appuntamento del lunedì. Quando lo fecero contro matarrese per anni tutti i tesserati ebbero il divieto di venire come ospiti...mica è scemo Tamborra
L intervista del lunedì faceva parte dell accordo come media partner, quest anno non avendo rinnovato l accordo non ci sarà nessuna intervista

Allora sono pro de laurentiis, non c'è altra spiegazione. Siciliani poi che rid semb, cazz ten da rid non s sap
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

35007 ha scritto: ven lug 24, 2026 14:13
Che audience pensano di avere invitanto Concetta? Cocetta? Crocetta? :D
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

35007 ha scritto: ven lug 24, 2026 14:24
bboy464 ha scritto: ven lug 24, 2026 14:21

Allora sono pro de laurentiis, non c'è altra spiegazione. Siciliani poi che rid semb, cazz ten da rid non s sap
Ten la paresi :mrgreen:
Rispondi