Per non parlare di tutti quelli che u pigghie ngulviafiorino ha scritto: mar lug 28, 2026 21:20...le puledre battezzate dal fratello peronitrequarti, tutti i comma del codice Civile conosciuti a memoria dal fratello Azzeccagarbugli ( in senso buono) Saverio, la sportività del fratello Sportivo Biancorosso, l'amore per la Maglia e per la fig.., ah, no, scusate, per la Città del fratello Maglia e Città...Maglia e Città ha scritto: mar lug 28, 2026 21:03 Vedrai, ne vale la pena.
Le foto di Calamaro, le rime del Maestro Viafiorino...poi quelli che s pigghjn la confdenz, quelli che fanno i saputelli du cazz mì..
C'è di ogni...
Qui sul Forum c'è un "universo parallelo "
Non riesco a seguire più il Bari...ho paura di perdere la fede
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Re: Non riesco a seguire più il Bari...ho paura di perdere la fede
-
viafiorino
- Fedelissimo

Sodomizzazione unica soluzionecuore(bianco)rosso ha scritto: mer lug 29, 2026 12:15Per non parlare di tutti quelli che u pigghie ngulviafiorino ha scritto: mar lug 28, 2026 21:20...le puledre battezzate dal fratello peronitrequarti, tutti i comma del codice Civile conosciuti a memoria dal fratello Azzeccagarbugli ( in senso buono) Saverio, la sportività del fratello Sportivo Biancorosso, l'amore per la Maglia e per la fig.., ah, no, scusate, per la Città del fratello Maglia e Città...Maglia e Città ha scritto: mar lug 28, 2026 21:03 Vedrai, ne vale la pena.
Le foto di Calamaro, le rime del Maestro Viafiorino...poi quelli che s pigghjn la confdenz, quelli che fanno i saputelli du cazz mì..
C'è di ogni...
Qui sul Forum c'è un "universo parallelo "![]()
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Trovati un diversivo... In tanti l'abbiamo fatto e la domenica pomeriggio (e sottolineo domenica pomeriggio) rimpiangiamo i bei tempi che furono. Purtroppo ogni cosa ha una sua fine...