sondaggio sul Barletta
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: sondaggio sul Barletta
Con tutto il rispetto per il post, e tutte le gasteme e critiche ai de pezzentis, ma è solonapoli?
- Diamante Biancorosso
- Fedelissimo

A provocazione qualcuno ha risposto provocando.giangi81 ha scritto: lun ago 24, 2026 17:36È un sondaggio fatto da una certa frangia di utenti per quel tipo di utenti… assolutamente non tifosi del Bari, quindi non c’è da preoccuparsiHarlan ha scritto:Manca la voce "Bari": posto così il sondaggio, impossibile votare.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
Bari merita rispetto
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Effettivamente si poteva tranquillamente ignorare il sondaggio (stupido o geniale che fosse) ma, invece, 4 utenti del forum finora hanno votato convintamente la seconda opzione.Diamante Biancorosso ha scritto: mar ago 25, 2026 11:27A provocazione qualcuno ha risposto provocando.giangi81 ha scritto: lun ago 24, 2026 17:36È un sondaggio fatto da una certa frangia di utenti per quel tipo di utenti… assolutamente non tifosi del Bari, quindi non c’è da preoccuparsiHarlan ha scritto:Manca la voce "Bari": posto così il sondaggio, impossibile votare.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

E altri (nn so quanti) preferiscono il barlettaBRIGANTE ha scritto:Effettivamente si poteva tranquillamente ignorare il sondaggio (stupido o geniale che fosse) ma, invece, 4 utenti del forum finora hanno votato convintamente la seconda opzione.Diamante Biancorosso ha scritto: mar ago 25, 2026 11:27A provocazione qualcuno ha risposto provocando.giangi81 ha scritto: lun ago 24, 2026 17:36È un sondaggio fatto da una certa frangia di utenti per quel tipo di utenti… assolutamente non tifosi del Bari, quindi non c’è da preoccuparsiHarlan ha scritto:Manca la voce "Bari": posto così il sondaggio, impossibile votare.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- BRIGANTE
- Fedelissimo

E infatti ho premesso che si sarebbe potuto anche evitare di votare1baresealyon ha scritto: mar ago 25, 2026 12:12E altri (nn so quanti) preferiscono il barlettaBRIGANTE ha scritto:Effettivamente si poteva tranquillamente ignorare il sondaggio (stupido o geniale che fosse) ma, invece, 4 utenti del forum finora hanno votato convintamente la seconda opzione.Diamante Biancorosso ha scritto: mar ago 25, 2026 11:27A provocazione qualcuno ha risposto provocando.giangi81 ha scritto: lun ago 24, 2026 17:36È un sondaggio fatto da una certa frangia di utenti per quel tipo di utenti… assolutamente non tifosi del Bari, quindi non c’è da preoccuparsiHarlan ha scritto:Manca la voce "Bari": posto così il sondaggio, impossibile votare.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk