Cirici il tuttologo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Cirici il tuttologo
Ha criticato pesantemente la testata giornalistica che ha intervistato il procuratore di Sibilli....non vorrei dire cavolate ma mi sa che era Contropiede...se è così non andrà più da passionebari e correlate.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Com'è? Agli amici suoi? A sputare nel piatto dove mangia?1baresealyon ha scritto: mar ago 25, 2026 22:31 Ha criticato pesantemente la testata giornalistica che ha intervistato il procuratore di Sibilli....non vorrei dire cavolate ma mi sa che era Contropiede...se è così non andrà più da passionebari e correlate.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non sono sicuro che sia quella che l ha intervistato ...BRIGANTE ha scritto:Com'è? Agli amici suoi? A sputare nel piatto dove mangia?
Tutto corretto. Coerenza 0grande fratello ha scritto: mar ago 25, 2026 22:19Cricic si lamenta dei suoi colleghi, si lamenta dei tifosi che criticano, dimenticando che lui iniziò i dissing con Magalini in tempi non sospetti e ne va fiero dicendo di averci visto lungo, però nessuno può criticare Marino altrimenti sbrocca
L’avvocato Sasanelli faceva parte del comitato o sbaglio … perché non hanno messo nero su bianco in un comunicato, quanto lui afferma?Ubares92 ha scritto: mar ago 25, 2026 16:39 Cirici è amico di marino da anni, a differenza di magalini..quando dice che non c'è nessuno che vuole il bari mente o non sa perche ieri in un altro programma l'avvocato sassanelli ha detto che sa per certo di 2 entità molto interessate al bari che non hanno contatti con cui interfacciarsi con la famiglia di m****i..perchè a detta di sassanelli la famiglia ha mentito nella lettera al sindaco dicendo di aver trovato l'advisor per la vendita (solitamente banca d'affari) che per sassanelli è una bugia...in sostanza la famiglia non ha nessuna intenzione di vendere
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Perché magari non è il pensiero del resto del comitato e/o del signor sindacopiumino ha scritto: mer ago 26, 2026 7:08L’avvocato Sasanelli faceva parte del comitato o sbaglio … perché non hanno messo nero su bianco in un comunicato, quanto lui afferma?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non l ha posta esattamente cosi.
Ha detto che capisce la non creazione della data room x ora dato che l accusa della procura riguarda proprio i dati finanziari quindi è normale non volerli mettere a disposizione fin quando c è il procedimento quindi giusto sospendere questa promessa. La questione dell advisor invece per lui è qualcosa che non ha relazione con l indagine della procura quindi avrebbero potuto benissimo comunicarla al comitato...ammesso che esista (secondo lui, no).
Sui 2 gruppi è stato moooolto evasivo.
Forse sarebbe il caso, dopo il 10 settembre, che vengano allo scoperto (parere mio, pardon)
Ha parlato anche della vicenda stadio e di quello che ha fatto il sindaco
Ha detto che capisce la non creazione della data room x ora dato che l accusa della procura riguarda proprio i dati finanziari quindi è normale non volerli mettere a disposizione fin quando c è il procedimento quindi giusto sospendere questa promessa. La questione dell advisor invece per lui è qualcosa che non ha relazione con l indagine della procura quindi avrebbero potuto benissimo comunicarla al comitato...ammesso che esista (secondo lui, no).
Sui 2 gruppi è stato moooolto evasivo.
Forse sarebbe il caso, dopo il 10 settembre, che vengano allo scoperto (parere mio, pardon)
Ha parlato anche della vicenda stadio e di quello che ha fatto il sindaco

- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Speriamo davvero, è diventato un personaggio insopportabile. Ruscitto è ora che faccia un poco di piazza pulita nella sua trasmissione1baresealyon ha scritto: mar ago 25, 2026 22:31Ha criticato pesantemente la testata giornalistica che ha intervistato il procuratore di Sibilli....non vorrei dire cavolate ma mi sa che era Contropiede...se è così non andrà più da passionebari e correlate.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- Maglia e Città
- Fedelissimo

E chi deve chiamare35007 ha scritto: mer ago 26, 2026 9:40Speriamo davvero, è diventato un personaggio insopportabile. Ruscitto è ora che faccia un poco di piazza pulita nella sua trasmissione
So tutt pellegrin
Lo scorso campionato ce l'aveva con la società a morie, quest'anno con l'arrivo di Marino ha cambiato posizione e difende le sue scelte e parole a spada tratta, dando addosso ai tifosi per la posizione presa nei confronti della SOCIETA', signor Cirici, non della squadra, che la squadra va in serie B o rimane in C o peggio ancora retrocede in serie D poco interessa con questa società a capo, colui che gestisce il bari, Aurelio, ci ha definito il Napoli B, probabilmente per Cirici questo passaggio è di poco conto e il figlio lo ha definito il padre un rincoglionito nel dire certe cose, paraculandoci a morire, ma tra i due non so chi scegliere perchè sono sullo stesso piano, qualcuno si sta arrampicando per entrarci anche lui tra i rincoglioniti
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Cosa sarebbe cambiato?
Che sempre quella è la m****
Anzi, rigirandola esce ancora più puzza
Che sempre quella è la m****
Anzi, rigirandola esce ancora più puzza
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Robaccia come avellino caccia più di 2 milioni per una punta, il padova 3,5, l'ascoli brunori, quando noi chiedevamo un normodotato ci rispondeva "chiamiamo gli sceicchi", si è vista che bella fine ha fatto. Vedere gente come franco cirici che ancora supporta sta m**** di società fa ben capire perchè bari è nella condizioni in sui si trova e perchè, nonostante la dimensione (quando la dimensione contava) non ha mai accocchiato niente di niente. 0 appartenenza, 0 dignità, ovviamente parlo di calcio, ma questo è.
Cirici stai tranquillo, che tanto marino te le da le esclusive e ti mette la buona parola con la gazzetta anche senza fare il le*****lo, visto il ruolo che ha accettato pure a lui frega poco dell'immagine, si vende facilmente
Cirici stai tranquillo, che tanto marino te le da le esclusive e ti mette la buona parola con la gazzetta anche senza fare il le*****lo, visto il ruolo che ha accettato pure a lui frega poco dell'immagine, si vende facilmente
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
red_roby
- Fedelissimo

.Portiere Volante ha scritto: gio ago 27, 2026 12:42 Robaccia come avellino caccia più di 2 milioni per una punta, il padova 3,5, l'ascoli brunori, quando noi chiedevamo un normodotato ci rispondeva "chiamiamo gli sceicchi", si è vista che bella fine ha fatto. Vedere gente come franco cirici che ancora supporta sta m**** di società fa ben capire perchè bari è nella condizioni in sui si trova e perchè, nonostante la dimensione (quando la dimensione contava) non ha mai accocchiato niente di niente. 0 appartenenza, 0 dignità, ovviamente parlo di calcio, ma questo è.
ALLahSS U BBar
Vabbè anche qui sul forum è pieno non è che si può avere l esclusiva del ruolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Chi avalla le idee di questa società, è complice dello scempio che si sta vivendo a bari